Miniabbonamenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
axl2012
00mercoledì 29 febbraio 2012 18:43
Primi passi verso l'addio alla tessera del tifoso?
29/02/2012 - ore 13:31
Ecco il Carnet Rossoblù


Il Bologna F.C. aderisce alla possibilità proposta dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di emettere carnet di biglietti (voucher elettronico) senza l'obbligo della tessera del tifoso, in tutti i settori originariamente abbonabili (tranne Platino e Gold Plus) per le ultime cinque partite di campionato casalinghe (Bologna-Chievo del 18 marzo, Bologna-Palermo del 1 aprile, Bologna-Cagliari del 11 aprile, Bologna-Genoa del 29 aprile e Bologna-Napoli del 6 maggio).

A partire da lunedì 12 marzo fino a sabato 17 esclusivamente presso le biglietterie di Piazza della Pace (dalle ore 11 alle ore 19) sarà possibile acquistare i carnet ai prezzo indicati nella seguente tabella:


Settore intero ridotto
Poltrona Gold 340 170
Tribuna Numerata 240 120
Tribuna Laterale 180 90
Distinto Centrale 170 85
Distinto Laterale 100 50
Curva Bulgarelli 50 25


Al momento dell'acquisto il richiedente dovrà presentare un documento d'identità valido e un modulo per la privacy scaricabile da bolognafc.it. Al sottoscrittore sarà scattata una fotografia formato tessera che verrà istantaneamente stampata sull'apposita card consegnata al momento. Nel caso di sottoscrizione per terze persone (fino a un massimo di 4 complessivi) occorrerà presentare, oltre ai documenti d'identità dei singoli richiedenti e i moduli della privacy debitamente firmati, una foto tessera dei destinatari del carnet.

I carnet saranno inoltre ritenuti validi per ottenere lo sconto prelazione sugli abbonamenti della prossima stagione esattamente come per le tessere annuali. Sconto che andrà a sommarsi al risparmio ottenuto rispetto all'acquisto dei 5 biglietti singoli. Ad esempio per la curva Bulgarelli l'acquisto dei biglietti singoli per le ultime 5 gare ammonterebbe a un cifra totale di 70 euro; il carnet permette di risparmiare 20 euro, oltre ai 19 di sconto sulla sottoscrizione dell'abbonamento per la prossima stagione.
axl2012
00venerdì 9 marzo 2012 20:28
invitiamo tutti i “ragazzi” della Curva Andrea Costa e non solo ad aderire in massa (dal 12/03 al 17/03 presso le biglietterie di Piazza della Pace) all’iniziativa del carnet per le ultime cinque partite di campionato promossa dal BFC.
Dopo anni di battaglie avremo finalmente l’opportunità di avere il nostro abbonamento, seppur in forma ridotta, senza dover sottoscrivere la Tessera del Tifoso!
Ricordiamo che il carnet dei biglietti darà diritto alla prelazione sull’abbonamento del prossimo anno che probabilmente potrà avvenire anche senza la carta del tifoso.
Facciamo presente inoltre che prosegue la nostra battaglia per le “Trasferte Libere”, contro l’articolo 9 senza dimenticare la voglia di riavere i nostri striscioni e i nostri strumenti del tifo.
Se abbiamo ottenuto il carnet, se c’è speranza di tornare liberamente in trasferta, se è stata messa in evidenza la sola pratica commerciale della tessera e se l’articolo 9 è stato messo in discussione è anche merito nostro e di chi non ha mai piegato il capo ai ricatti dei politicanti di turno che volevano solamente lucrare sulla nostra passione.

FOREVER ULTRAS 1974
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com