Massese, ora in Serie D, messa in liquidazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Marco M.)
00domenica 21 settembre 2008 00:19
Serie D Massese messa in liquidazione!



Non sono affatto finiti i guai della Massese. Dopo l’estate travagliata e l’iscrizione al campionato di serie D (senza peraltro avere a disposizione uno stadio…), ecco che... la proprietà (che fa capo al presidente Ferrara) ha deciso di porre in liquidazione la società. Questo il comunicato della dirigenza bianconera: “In seguito alle riunione svolta mercoledì 17 presso la sede di Milano, con oggetto "la valutazione dell'investimento nella Massese Calcio 1919 srl" la Ri.Ba Sport Group Srl comunica che i soci hanno deciso di porre in liquidazione la Massese Calcio 1919 srl. Unica alternativa per evitare questo è l'arrivo di un compratore pronto a subentrare nella gestione della stessa entro e non oltre mercoledì 24/9. In caso negativo inizieranno le pratiche per la messa in liquidazione. Questa decisione sofferta è la naturale conseguenza della situazione che si è creata per merito di alcuni personaggi che hanno avuto come unico pensiero quello di contrastare la regolare operatività della società creando inevitabilmente disinteresse sia di sponsor che di possibili acquirenti provenienti da fuori Massa”.
A questo punto, risalta ancor di più la decisione assurda della Lega Dilettanti di voler inserire comunque la Massese nel massimo campionato dilettantistico italiano senza la minima garanzia di continuità di gestione da parte dell’attuale società. L’ennesimo figuraccia del Comitato Interregionale guidato dal commissario Delogu la cui gestione non si ricorderà certo per efficenza e chiarezza (calendari resi noti tardissimo, 4 società inserite in sovrannumero, "bizzarra" creazione dei gironi...).

..Massa, mi ricorda un trasferta con un mio caro amico in fiat 127, risultato 0-0,era l'esordio del Bologna di Zaccheroni, curiosi di vedere il neoacquisto Alvise Zago (scuola toro),era una promessa del calcio azzurro, faceva parte anche della under 21, ma ebbe infortuni gravissimi che gli frenarono la carriera..un Bologna inguardabile con Casabianca,Ermini,Anaclerio e Pazzaglia(che in estate c'era il dubbio di prelevare lo stesso Pazzaglia o Hubner che erano compagni nel Fano)...ho detto tutto

Hubner...
Dopo due esperienze in serie D (a Chiari e Rodengo Saiano), nella stagione 2006-2007 si trasferisce all'Orsa Corte Franca Iseo, formazione di Eccellenza. Tale trasferimento crea un "caso": la Lega Nazionale Dilettanti, infatti, ritiene che Hübner abbia firmato un contratto di lavoro professionistico con l'Orsa Corte Franca (comprendente stipendio fisso e diversi bonus), cosa che porta la Lega a squalificare per un anno il giocatore (in quanto nessun giocatore dilettante può firmare contratti professionistici con squadre dilettanti). Hubner si è difeso dalle accuse affermando di non aver firmato nessun contratto di alcun genere, ma di essersi soltanto accordato con la società per avere un rimborso spese (particolarmente sostanzioso) dovuto alla distanza fra la sua abitazione e il campo di allenamento.
Il Tribunale Sportivo lo ha squalificato per sei mesi, fino al 13 gennaio 2008. [SM=g1405979]



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com