Marras: "Non vi sono possibilità che l'acquisto salti".

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
beppemanigliamania
00mercoledì 23 giugno 2010 18:39



Anteprima - Silvino Marras oggi era presente a Casteldebole e ha dato diverse rassicurazioni. Non vi sono possibilità che l'acquisto del Bologna da parte di Sergio Porcedda possa saltare, sono già state firmate alcune carte che non lo permettono. Il mercato sarà fatto con i soldi della nuova proprietà.
@nnib@le
00mercoledì 23 giugno 2010 19:02
Mha... speriamo in bene!
beppemanigliamania
00mercoledì 23 giugno 2010 19:58
Prima giornata a Casteldebole per Silvino Marras, nuovo Direttore Generale, che ha rilasciato le sue prime dichiarazioni sul Bologna che sarà: "La campagna acquisti è difficile da fare in 15 giorni. Abbiamo in mano la situazione, stiamo cercando di vedere cosa fare. Cercheremo di fare del meglio, è una primissima necessità di dare all'allenatore una squadra completa." Gli viene chiesto se potrebbero esservi ripensamenti sull'acquisto della società: "Intoppi di che genere? Le firme ormai ci sono già state e gli impegni sono stati già presi, quindi.." "Passerò più che tempo qui che a Cagliari. Ora mi intratterrò fino a venerdi, domani arriverà anche il Presidente, faremo un giorno e mezzo insieme qui, poi si va giù e dopo si studierà tutto il resto. A livello di struttura si vedrà, c'è già un'ottima base all'interno del Bologna, siamo stati piacevolmente sorpresi di questo, quindi di questo si terrà conto." Via poi al curriculum personale: "Sono entrato nel 98 nel Cagliari calcio, del quale sono stato amministratore delegato fino al settembre 2003, poi fino al 2005 sono stato all'interno del consiglio di amministrazione e fino una settimana fa ero amministratore unico della holding del Cagliari calcio." Il suo ruolo nell Bologna: "Interverrò pochissimo nel settore tecnico, anche se dirò la mia. Mi occuperò della parte finanziaria e organizzativa. Dovrò tener conto dei flussi che è la cosa più importante in una squadra di calcio." I dettagli della trattativa: "L'accordo è stato tra gentiluomini e quando si parla tra gentiluomini i contratti lasciano il tempo che trovano, quando si spendono parole a certi livelli c'è la dignità personale-professionale da rispettare e siamo in questo ordine di idee. Comunque delle firme ci sono state. "
fossadeileoni89
00mercoledì 23 giugno 2010 20:03
si parlava di giovani della primavera dell'inter presi dal bfc..qualcuno ne sa qualcosa?
fossadeileoni89
00mercoledì 23 giugno 2010 20:25
Quanti talenti in ballo tra Inter e Bologna!

Fonte: fcinternews.it

Con l'arrivo di Porcedda alla presidenza del Bologna, l'Inter ha avviato una serie di contatti importanti riguardanti tanti giovani talenti nerazzurri così da instaurare un ottimo rapporto con la nuova società felsinea. Per i prestiti, si fanno più nomi: uno su tutti, quello di Rene Krhin: il gioiellino piace a tanti club, ma i rossoblù si sono prepotentemente inseriti. Altri nomi, quelli di Alen Stevanovic o Marco Fossati, due talenti assoluti che l'Inter vuole valorizzare

ecco la notizia...
Fedmol
00mercoledì 23 giugno 2010 22:25
Porceddone, caccia i soldi!!!!!! [SM=g1406011] [SM=x1424137]
fossadeileoni89
00mercoledì 23 giugno 2010 23:12
verrebbero in prestito...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com