Maratona di New York

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
william73
00venerdì 2 novembre 2012 23:38
Atletica - Uragano Sandy: maratona di New York annullata!
La maratona di New York in programma domenica 4 novembre non si correrà: la decisione è stata ufficializzata. Gli organizzatori hanno deciso di cancellare l’evento in seguito ai danni provocati dall’Urugano Sandy

La maratona di New York prevista per domenica è stata annullata. L’Uragano Sandy, che ha devastato il Nord-est degli Stati Uniti ha provocato più danni di quanto si pensasse. Dopo qualche giorno di consultazioni, hanno deciso che l’edizione numero 43 della maratona più famosa del mondo.
“Abbiamo deciso di annullarla”, si legge sul comunicato emesso dagli organizzatori, solamente qualche ora che il sindaco Michael Bloomberg aveva dichiarato che la corsa si sarebbe tenuta. Negli ultimi giorni è stato fatto di tutto per poter fare sì che l’evento si potesse proporre regolarmente, ma non c’erano le condizioni minime per poterlo fare.
"La maratona è parte integrante della vita di New York da più di 40 anni (…) – dice lo stesso Bloomberg nel comunicato – ma è chiaro che la sua organizzazione è divenuta fonte di controversie e divisioni. Non vogliamo nessuna nube sulla gara e i suoi partecipanti. Per questo abbiamo deciso per l’annullamento della stessa”.
Erano attesi circa 47.000 atleti provenienti da tutte le parti del mondo: amatori e professionisti dovranno però rimandare al prossimo anno la classica partenza-fiume dal celebre ponte di Vernazzano.

Eurosport
Reggie Theus
00sabato 3 novembre 2012 09:08
Ho amici che hanno fatto veri e propri salti mortali per raggiungere New York in questi giorni... la decisione potevano prenderla anche qualche giorno prima, vergogna!!!
william73
00sabato 3 novembre 2012 16:33
Credo volessero usare la maratona come vetrina per far vedere che non si fermano mai, ma purtroppo per loro stanno arrivando lunghi, c'e' ancora gente senza nel luce e ne acqua, e non sarebbe stato carino festeggiare in una manifestazione con gente ancora in difficoltà.

Visto che a pensar male, ogni tanto ci si prende, se avessero deciso prima, sarebbero dovuti partire una marea di rimborsi (agenzie viaggi, alberghi e caxxi vari), così, con la gente già nella grande mela, il rimborso col cavolo che lo danno

E' vero quello che dici tu, c'e' gente che ha fatto salti mortali per poter partecipare, e per molti, probabilmente poteva essere l'unica occasione della vita per poter partecipare.
|=Valentino=|
00sabato 3 novembre 2012 21:16
ma porca puttana...

mi ero preparato cosi' bene che quest'anno se non la vincevo, poco ci mancava...

comunque solidarieta'... devono essere cazzi acidi passare dentro ad un tornado...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com