Lutto al Treviso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|=Valentino=|
00martedì 15 luglio 2008 14:00
Schianto in Porsche, morto calciatore Mingozzi

Lutto al Treviso: è morto Mingozzi
Il giovane vittima di un incidente
Questa mattina è venuto improvvisamente a mancare, a seguito di un incidente stradale, Gionata Mingozzi. Il centrocampista del Treviso, secondo una prima ricostruzione dei fatti, era alla guida della sua Porsche quando, forse a causa di un colpo di sonno, si è scontrato frontalmente con un camion poco prima delle 8. Mingozzi era nato nel 1984 ed era al Treviso dall'estate scorsa in comproprietà con la Sampdoria.

L'incidente è avvenuto a Lova di Campagna Lupia (Venezia). Da quanto si è appreso Mingozzi, che viaggiava da solo sulla statale Romea in direzione di Mestre a bordo di una Porsche, si è scontrato frontalmente con un camion che percorreva l'arteria nella direzione opposta. Nel forte impatto Mingozzi è morto all'istante. L'autista dell'automezzo pesante ha riportato lievi lesioni. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Chioggia (Venezia).

15 luglio 2008



Tragico schianto sulla statale Romea, a Lova di Campagna Lupia (Venezia). E' morto stamattina alle 9 il calciatore del Treviso Gionata Mingozzi, 23 anni, ravennate. Era a bordo della sua Porsche che si è scontrata frontalmente con un camion. Nel forte impatto il giocatore è morto sul colpo. Il conducente dell'automezzo ha riportato lievi lesioni. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri di Chioggia.

Mingozzi, centrocampista, era in comproprietà fra Treviso e Sampdoria e fra qualche giorno sarebbe dovuto partire per il ritiro del Treviso, in Austria. Secondo le prime informazioni, stamattina il calciatore era diretto proprio a Treviso per sostenere le visite mediche.

Il mediano ravennate, classe 1984 e al Treviso da due stagioni, ha indossato in passato le maglie di Ravenna, Perugia, Sampdoria e Lecce. "E' con profonda costernazione e commozione che ci uniamo al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo in questa sua vita troppo breve", scrive sul proprio sito internet il Treviso.
TheBeowulf
00martedì 15 luglio 2008 14:18
Ho letto anch'io....Mingozzi lo vidi giocare per la prima volta in un San Lazzaro-Ravenna in Serie C-2 qualche anno fa, e si vedeva subito che aveva le qualità da categorie superiori.
Ciao, Gionata


carlos.spencer
00martedì 15 luglio 2008 14:55
Re:
TheBeowulf, 15/07/2008 14.18:

Ho letto anch'io....Mingozzi lo vidi giocare per la prima volta in un San Lazzaro-Ravenna in Serie C-2 qualche anno fa, e si vedeva subito che aveva le qualità da categorie superiori.
Ciao, Gionata






Due anni fa ero in vacanza nel Salento: quando uscirono delle voci su una sua possibile cessione, ci fu una specie di rivolta popolare, anzi, se non ricordo male il suo nome fu accostato anche al Bologna.


fossadeileoni89
00martedì 15 luglio 2008 15:17
riposa in pace ragazzo,un'altra vittima della strada...
(Marco M.)
00martedì 15 luglio 2008 16:21
mi sembra di ricordare che anni fà c'era in ballottaggio a Bologna l'arrivo di Mingozzi o Filippini, e fu preso il bresciano(probabilmente costava meno..).
mi stringo al dolore della famiglia
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com