Lido di Classe, un giorno d'inverno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GEO-MARCO64
00giovedì 26 gennaio 2012 11:02
attenti alle chiappe..
Ieri io e un collega, abbiamo fatto un tour professionale ai lidi ravennati e ferraresi, e tra gli altri ci siamo recati a Lido di Classe. In questa stagione pareva il fondale cinematografico di un paese fantasma. Abbiamo visto in giro solo prostitute di vario colore, trans e travesti di origine tropicale, guardoni (per non dire altro) dall'aria leggerissimamente omosessuale. Il benvenuto non è stato certo tranquillizzante. Tra una battuta e l'altra abbiamo avuto la balzana idea di andare a "scanalare" (nel nostro slang leggasi "orinare") dietro un albero della pineta, in prossimità dell'ingresso per fare prestissimo. Lo spettacolo appare immediatamente indegno: rifuti di varia natura sparsi per terra dappertutto e in abbondanza; "osservatori" in macchina appostati vicino agli stabilimenti balneari e passeggiatori interessati si aggiravano numerosi. La funzione fisiologica è stata molto rapida e sempre con gli occhi aperti anche nella schiena per avvistare gli uccelli paduli che già volavano tra i pini marittimi. Soccia che schifo!!
Poi nel breve lasso di tempo occorso per parcheggiare la macchina e prendere giù le nostre cose, che subito arriva verso di noi una signorina molto abbronzata, che ci aveva visto passare poco prima, per sentire se avevamo bisogno [SM=g1958471]. Subito dopo arriva una macchina dalla quale scendono un trans/travo e un ragazzone altrettanto molto abbronzato ed si avviano verso uno dei numerosi appartamenti "vuoti". Chissà, forse andavano a leggere la bibbia in santa pace [SM=g1405979]. Arrivati alla casa di nostro interesse, abbiamo trovato il cancelletto di ingresso già aperto e 1000 occhi nascosti dietro le finestre "chiuse", siamo entrati abbiamo misurato, richiuso e via che andiamo di gran velocità. Vacca boia che brott sit [SM=g1405974] Insomma gran brutto vedere e brutta sensazione.
Ci siete mai capitati?

A parte questo, gran bel giorno, mare calmo, sole splendente, pesce buono, clima mite e giornata molto proficua. [SM=g1405955]

PS. Non siamo omofobi o bacchettoni moralisti, nè allevati all'ombra della sacrestia, ma il sentore di degrado e di schifezza è oggettivamente molto forte. POI ognuno della sua vita può fare quello che vuole e che più gli aggrada che a me va POI bene lo stesso.
Ciao bbbbbbelli [SM=g1405983] [SM=g1691762]

william73
00giovedì 26 gennaio 2012 11:47
Va la che un po bacchettone lo sei, lo si capisce subito dalle immagini quasi "sacre" che compaiono sotto il tuo nome!

Poi del resto, i poveri proprietari delle case al mare, dovranno pure campare anche loro, non gli basta affittare le case ai turisti a prezzi modici e regolarmente dichiarati solo nel periodo estivo.

Poi, dico una cosa che nn centra, ma non del tutto, tanto ormai siamo ahimè all'anniversario della morte, secondo te perchè non hanno indagato a fondo, ma veramente a fondo, sulla morte di Pantani?
Solamente perchè altrimenti sarebbero stati costretti a parlare del buridone dei fine settimana al mare, che regolarmente accadono, non sarebbe più zona franca, dove tutto è concesso con grandi danni di immagine e di conseguenza di quell'indotto sotterraneo, che tutti conoscono, vedono e sanno, ma che non si può dire...

GEO-MARCO64
00giovedì 26 gennaio 2012 11:52
Quoto il sig. collega William [SM=g1688266]
A me quello che ha lasciato più infastidito sono stati i "guardoni" e gli uccelli paduli che si aggiravano striscianti e viscidi. Mi hanno detto che anche d'estate non scherzano
ZioBovino
00domenica 29 gennaio 2012 10:57
Il polpastrellante ha trascorso l'estate del 1980 (c'erano le olimpiadi di mosca) a Lido di Dante in una casa attigua al campo nudisti. Per un cinno di 12 anni fu un esperienza molto "formativa".

Alcuni anni orsono sono tornato alla bassona per rivedere una delle ultime spiagge libere dell'adriatico (io aborro gli ombrelloni, mai pagherei uno stronzo di bagnino per un pezzo di spiaggia che è già mia) e a parte il viavai di busoncelli mano nella mano, e qualche naturista dietro le dune veramente eroico (era fine marzo) ad un certo punto mia figlia di sette otto anni allora deve fare la pipì e si mette con mia moglie dietro una duna. Beh, non ti arriva il sessantenne avvinazzato occhiale scuro, gins e camicia di gins a guardare ?

Io ero in riva al mare sento mia moglie che urla "ALBERTOOOOOOOOOOOOO SI VEDE CHE DA QUESTE PARTI C'E' UNA BATTONA CHE MI ASSOMIGLIAAAAAAAAAA ....." (grande "Alzata con pugno" a volte mi sorprende. Faccio neanche tempo a girarmi che il pervertito si allontana.

Hasta siempre !!!
|=Valentino=|
00domenica 29 gennaio 2012 11:57
be' Marchino a volte mi sorprendi, scoprendo l'acqua calda...

Tu a quasi 50 anni NON sai che Classe e lido di Dante sono spiaggie infestate da "busoni"? se ricordi, quando sei andato a trovare Luciano, che era in zona, ti dissi stai attento a non tenerlo per mano, perche' quei lidi sono famosissimi.

come e' famoso Lido Adriano per gli extra e battonzole e per tutta la droga che gira.

comunque sarebbe facile sgomberare LA PARTE NON SANA di quei posti. delle gran retate e vedrai che lo sfruttamento di persone cala parecchio. ma qualcuno ci mangia e va bene cosi'.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com