Lega Pro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
james c
00venerdì 5 novembre 2010 12:43
(Marco M.)
00sabato 6 novembre 2010 10:43
era nell'aria....intanto nella Spal un altro ex rossoblu, Belleri...a Ravenna è tornato il Bomber Chianese per cercare di dare una mano in fase realizzativa, bella la coppia Rossi-Chianese..quando staranno bene...alla Paganese con il ritorno di Capuano dopo la breve parentesi in Belgio, è arrivato l'ex bandiera della Salernitana Luca Fusco.



Capuano riparte per la sesta volta in Campania
Il personaggio. Il grande ritorno del vulcanico allenatore

Eziolino Capuano Salernitano purosangue, 46 anni il prossimo 19 gennaio, Eziolino Capuano inizia domenica la sua sesta esperienza su una panchina campana. Ha giá allenato, infatti, la Cavese, la Puteolana, la Nocerina, la Juve Stabia e la stessa Paganese. A Cava Capuano è stato per tre anni di fila e questo è un suo personale record. Per il carattere non certamente facile e per la storica allergia ad intromissioni "tecniche" da parte dei vari presidenti e dirigenti, Eziolino Capuano non è mai riuscito a rimanere per molto tempo su una stessa panchina. Molti gli esoneri, ma numerose anche le sue dimissioni come è avvenuto nella sua ultima esperienza, in Belgio, alla guida dell’Eupen.


A Cava è rimasto dal 1996 al 1999 conquistando la promozione del 1996/97 dalla serie D alla C2 e confermando per due stagioni la categoria con un dodicesimo posto nel 1997/98 ed un settimo posto finale nel 1998/99. Ben più veloci le esperienze a Pozzuoli ed a Nocera. Con la Puteolana (2000/01) l’esonero alla penultima giornata di C2, prima dei playoff, mentre con la Nocerina-2002/03 l’addio è arrivato all’ottava di ritorno. Due gli anni passati alla guida della Juve Stabia, dal 2006 al 2008, con un rapporto di odio-amore con la dirigenza e la tifoseria di Castellammare. A Pagani, infine, questa è la sua seconda esperienza. La prima nel 2008/09 con la salvezza. Fuori regione Capuano ha allenato l’Altamura, il Trapani, il Taranto, in C2, per due stagioni il Sora, dal 2003 al 2005, e la scorsa stagione a Potenza.


IN BOCCA AL LUPO AL GLADIATORE
il.youtube.com/watch?v=LbIezaRIqQA&feature=related




EMILIA-ROMAGNA
Ravenna-Reggiana domenica ore 14.30 (Benelli di Ravenna)
Ravenna: Sabato non ce la e Gardella è disponibile solo per la panchina. Certo del posto Chianese che torna dunque in giallorosso e giocherà dal primo minuto, vicino a lui Caturano.
Reggiana: La squalifica di Mei toglie alla squadra uno degli uomini più in forma. Lo sostituirà Lanna, spostandosi al centro, mentre Iraci rientrerà sulla fascia destra con D'Alessandro a sinistra. Invariato il resto della formazione.
Arbitro: Claudio Bietolini di Firenze

Spal-Spezia domenica ore 14.30 (Mazza di Ferrara)
Spal: Certo il forfait di Fofana, dubbi anche per Zamboni, pronti Meloni e Bortel. Si giocano un posto Giovanni e Paolo Rossi. Dopo sei mesi di contestazione alla tessera del tifoso, anche la parte più calda della tifoseria tornerà allo stadio.
Spezia: La novità potrebbe essere l'impiego di Saudati dall'inizio per far coppia con capitan Colombo. In difesa, tre calciatori (Buscaroli, Fissore e Comazzi) per due maglie. In qualità di esterno destro potrebbe schierare Marchini, ferrarese di Portomaggiore, con Vannucchi sempre dietro le punte.
Arbitro: Giorgio Peretti di Verona



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com