Lazio...che bel clima che si respira...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|=Valentino=|
00lunedì 4 agosto 2008 11:53


Una situazione surreale. E' quella in cui, a sentire le parole di Massimo Mutarelli, lui e gli altri suoi coleghi "epurati" dal nuovo corso della Lazio stanno vivendo a Formello. Allenamenti da soli, privi del materiale basilare e senza avere la possibilità di disputare neppure un'amichevole. Sentiamo le parole del mediano biancoceleste, che racconta in esclusiva a Tuttomercatoweb la sua storia, spiegando la decisione di ricorrere al collegio arbitrale per la rescissione del contratto.

Hai letto le ultime dichiarazioni di Lotito su di te? Dice che siete 40 giocatori...
"Ha detto anche che non c'era posto nelle camere. Sono cose ridicole..."

Com'è la tua situazione?
"Sono andato avanti col collegio arbitrale, io ho fatto richiesta di rescissione, occorrerà incontrarsi, ci sono vari passaggi. I tempi sono stabiliti dal collegio arbitrale. Io ho chiesto la procedura d'urgenza, devo capire cosa fare da grande".

Come ti stai preparando?
"Sono ormai 20 giorni ch ci alleniamo in condizioni vergognose a livello di materiali. Sul discorso fisico e atletico uno lo fa tranquillamente. Io però non ho fatto ancora un'amichevole, da quel punto di vista ci vorrà tempo".

Si è parlato di Torino, Sampdoria, Fiorentina...
"Queste sono voci, ma di ufficiale non so niente, anche perchè io fino all'altra sera non ero sul mercato. Leggendo i giornali vedo che Delio Rossi ha dichiarato che alcuni giocatori possono andarsene".

Qualcuno di voi ha avuto modo di confrontarsi con Delio Rossi?
"Lui non ha dato spiegazioni a nessuno, solo a Zauri perchè lui stesso l'ha rincorso per chiedergliele".

Tu hai avuto dei problemi con il mister?
"No, io con lui non ho mai avuto discussioni. Se ci fossero state non mi avrebbe fatto giocare le ultime partite dello scorso anno".

Come ti spieghi allora la tua esclusione?
"Non me lo spiego, se fossero stati chiari dall'inizio questa situazione l'avremmo evitata. Invece se ogni volta ti dicono una cosa diversa è ovvio che le altre squadre cercano altre soluzioni".

Cosa pensi del fatto che i tuoi compagni non ti avrebbero voluto in ritiro?
"Io ho dichiarato che se fosse vero, significherebbe che i giocatori comandano più di un allenatore e di un presidente".

Ci sono rassomiglianze con il caso Sereni?
"Il caso Sereni era molto diverso. Gli era stato proposto un rinnovo che lui non ha mai accettato".

Mentre con Rolando Bianchi come è andata?
"Quella di Bianchi è stata una scelta tecnica. Avevano già in mente magari di prendere un attaccante con caratteristiche differenti per il gioco della Lazio".

I tuoi compagni che sono nella tua stessa situazione come li vedi?
"Male, non siamo nelle condizioni di allenarci al meglio possibile. Non so se anche loro seguiranno il mio esempio del collegio arbitrale, io l'ho fatto perchè dopo 20 giorni ero stufo di essere preso in giro".
(Marco M.)
00lunedì 4 agosto 2008 12:00
..Lotito non si smentisce mai,brutta zent!
Lotito e la lazio,ecco una Società che non digerisco,da sempre..mi dà la sensazione che sia sempre protetta da 'Roma ladrona'e affini.. Società fittizzia che non dovrebbe risultare tra i professionisti da diversi anni!..e continuano a comprare giocatori di livello,ma con quali soldi(!)Scandalo![SM=g1620172] [SM=g1619192] [SM=g1526319]
Wadi
00lunedì 4 agosto 2008 12:02

...e continuano a tenerli in serie A...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com