Lavrinovic Infortunato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Wadi
00martedì 3 marzo 2009 01:16


Piove sul bagnato in casa MPS. Dopo la prima sconfitta su suolo nazionale, arrivata domenica scorsa sul campo della GMAC Bologna, la formazione Campione d'Italia deve fare di nuovo i conti con l'infermeria. Infatti, dopo Kaukenas, anche l'altro lituano, Ksistof Lavrinovic, ha riportato un infrazione al terzo metacarpo della mano sinistra.

La gravità dell'infortunio, accorso durante il terzo quarto dell'incontro tra GMAC e MPS, così come i tempi di recupero, non sono ancora stati quantificati dallo staff medico senese che al momento sta valutando l'approccio terapeutico più idoneo. Al momento non è esclusa nessuna eventualità, compreso l'intervento chirurgico.

La Montepaschi dovrà così fare a meno per qualche tempo del miglior tiratore da tre punti del campionato, a partire dalla cruciale gara di giovedì notte contro il Cibona Zagabria, che potrebbe qualificarla direttamente ai playoff di Eurolega.

@vigor
00mercoledì 4 marzo 2009 08:07
tornerà giusto giusto in tempo per la trasferta di bologna
bene
parteciperà anmche lui alla mattanza
Wadi
00mercoledì 4 marzo 2009 10:10

Siena,Lavrinovic fuori 40 gg
Il centro lituano operato alla mano sinistra


(ANSA) - SIENA, 3 MAR - Kristof Lavrinovic, centro della Montepaschi Siena, restera' lontano dai campi per 30-40 giorni. Lo rende noto la societa'. Il giocatore lituano e' stato sottoposto oggi all'intervento chirurgico per ridurre la frattura al terzo metacarpo della mano sinistra.Lavrinovic seguira' adesso un programma di terapie riabilitative. Il giocatore si era infortunato domenica negli ultimi minuti della partita sul campo della Gmac Bologna.



Virtus-Siena 26/04/2009.....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com