La Serie A TIM sui media

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PG01
00lunedì 24 settembre 2007 17:43
24/09/2007 15:37


- -



Maifredi, Veltroni, Pieraccioni sul palco dell'Auditorium di Roma
LA SERIE A TIM SUI MEDIA – LA TV – Anche per la stagione 2007/2008 SKY sarà la televisione ufficiale del Campionato Italiano di Basket Serie A TIM. SKY ha infatti acquisito i diritti per la trasmissione in esclusiva del Campionato di Serie A TIM fino al 2009.

SKY Sport 2 proporrà tre match a settimana della Serie A TIM in diretta esclusiva: l’anticipo del sabato dalle ore 20.30, la gara delle 12.00 della domenica, anche in alta definizione, ed il posticipo in onda dalle 20.30.
E quest’anno si aggiunge un nuovo spazio per il basket: dal lunedì al venerdì, alle ore 14.00 e alle ore 18.00 su SKY Sport 2, appuntamento fisso dedicato alla pallacanestro con la sintesi degli incontri. Inoltre, su SKY Sport il basket italiano è anche in Alta Definizione. Solo su SKY, infatti, sarà possibile seguire il match delle 12.00 della domenica in Alta Definizione, su SKY Sport HD, il canale di eventi per tutti gli sportivi che vogliono vivere le emozioni degli sport più popolari, offerti da SKY Sport, nella loro massima espressione tecnico-televisiva: l’Alta Definizione (HD).

LA SERIE A TIM SUI MEDIA – INTERNET E IPTV – Grazie all’accordo siglato da Telecom Italia e Lega Basket, anche quest’anno i match della serie A TIM saranno trasmessi in diretta su Alice Home TV, la TV via ADSL di Telecom Italia, e su Rosso Alice, il portale a banda larga di Telecom Italia che ospiterà anche le repliche degli incontri. A partire dalla prima giornata di campionato sarà possibile assistere ai match casalinghi di Armani Jeans Milano, Benetton Treviso, Cimberio Varese, Eldo Napoli, Fortitudo Upim Bologna, Lottomatica Roma, Montepaschi Siena, Tisettanta Cantù e Virtus La Fortezza Bologna semplicemente sintonizzandosi sul canale TV di Alice Home TV o collegandosi al sito www.rossoalice.it. Nel corso della stagione sarà progressivamente ampliato il numero degli incontri trasmessi sul portale Rosso Alice, fino a coprire l’intera Serie A TIM. La visione dei match su Alice Home TV è compresa nel costo dell’abbonamento base. Per la visione su Rosso Alice sarà invece possibile acquistare un abbonamento al costo di 24 euro o il singolo incontro al costo di 2 euro.

LA SERIE A TIM SUI MEDIA – LA RADIO – Anche quest’anno la Serie A TIM sarà in esclusiva su RadioRai. Con collegamenti dai campi della Serie A TIM, continuerà la storica trasmissione “Tuttobasket”, condotta da Massimo Carboni che, su Radio Uno, ogni domenica alle 19.15, resterà l’appuntamento tradizionale per gli appassionati di basket. “Tuttobasket” sarà in onda anche durante i turni infrasettimanali e i play off mentre, in occasione di ogni turno di campionato, sono previsti risultati, interviste e approfondimenti nelle varie edizioni dei Giornali Radio Rai.

Un altro importante e nuovo appuntamento dedicato alla Serie A TIM si aggiunge alla domenica alle 20.15 su Radio 24 dove si parlerà di basket con la trasmissione ‘Palla a Spicchi’: risultati, commenti ed interviste sulla giornata che si è appena conclusa.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com