LA FORTEZZA ZINELLA/FORIS INDEX CONSELICE 0/3

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GRA1973
00domenica 21 ottobre 2007 21:59
HO VOGLIA DI PIANGERE
LA FORTEZZA: Emiliani 1, Bastianini 8, Sintini 2, Tomalino 4, Brogioni 1, De Angeli (ne), Verri 14, Porcellini, Lucchi 5, Paoli 3, Dalla Casa (ne), Peli (L). All. Fortunati FORIS INDEX CONSELICE: Saiani 17, Bernabè 8, Cardinali ne, Marzola, Romagnoli (L), Guerra ne, Bertacca 17, Catani, Belloni 15, Canali 1, Donati 7, Bernard. All. Valli Avvio di partita in salita per la Fortezza Zinella che ha trovato difficoltà soprattutto nel muro. Dall’altra parte della rete, invece, il Conselice si è presentato in campo ben organizzato e con un attacco quasi sempre a segno. Poco obiettivamente il gioco espresso nel primo set dai padroni di casa mentre i romagnoli non hanno dovuto fare altro che attendere l’errore dei gialloneri. Più equilibrata la seconda frazione – almeno fino a metà - anche se il gioco di Brogioni e compagni è sempre stato attentamente controllato dal Conselice. Il primo vantaggio della Fortezza è però arrivato sul 10/9 del secondo set e da quel momento gli uomini di Andrea Fortunati hanno sempre condotto anche grazie ad un passaggio a vuoto degli ospiti che sono diventati molto fallosi e poco difensivi. Guerra e compagni ci hanno comunque impiegato molto poco a ritrovarsi ed hanno rosicchiato punto dopo punto ai bolognesi. Appassionante il finale di set con Conselice padrone del campo mentre la Fortezza ha sprecato 3 set ball prima di ritrovarsi sul 24 pari. Inutile anche il nuovo vantaggio giallo nero (25/24) con i romagnoli che hanno continuato a mettere pressione per poi regalare il 26/25 a Brogioni e compagni. Si poi continuato punto a punto fino al decisivo 29/27 in favore del Conselice. Senza storia il terzo set con i romagnoli padroni del campo tanto quanto la Zinella è andata spegnendosi. A mancare, stranamente, è stato infatti il carattere giallonero con Brogioni e compagni mai veramente capaci di reagire davanti ad un avversario ampiamente sulla carta alla portata e poi trasformato dagli stessi bolognesi in squadra imbattibile.

|=Valentino=|
00domenica 21 ottobre 2007 22:07
dai, non piangere...

ha perso anche l'altra fortezza... [SM=g21399]
GRA1973
00lunedì 22 ottobre 2007 05:15
PIU' CHE FORTEZZA OGGI è STATA TRISTEZZA !!!
BIG-SHOW 75
00lunedì 22 ottobre 2007 12:51
Uno spettacolo veramente deprimente;squadra senza nervo, senza idee, incapace di reagire, i nostri sembravano uno più spaesato di quell'altro, l'unico che pareva crederci era Zorro, inspiegabilmente sostituito nel momento topico del secondo set (secondo un addetto ai lavori il cambio sarebbe stato motivato dal fatto che Porcellini dava maggiori garanzie in copertura....)
E ora?Il nostro campionato inizia il 3 novembre contro Vicenza, sì perchè in queste condizioni a Oderzo prendiamo un'altra asfaltata ( e Conselice non è che sia sembrata questa corazzata, ma ieri ci avrebbe battuto anche l'under 13 del dopolavoroferroviario....),se qualcosa non cambia bisogna solo pensare ad evitare gli ultimi 5 posti, ma se si gioca (si fa per dire....) come ieri diventa dura, davvero molto dura.........
GRA1973
00lunedì 22 ottobre 2007 14:34
SOCCIA CHE INTERVENTO MEGLIO DI UN ADDETTO STAMPA FATTI ASSUMERE COME VICE DELLA LAURA.
Cè NE HAI MESSO DI TEMPO PER TROVARCI !!!!!!!!!!!!!!!!

QUI CI VORREBBE UN VERO GIORNALISTA NON QUATTRO BUZZURRONI COME NOI,CHISSA CHE NON SBUCASSE UN MAURIZIO ROVERI A FARCI COMPAGNIA,MAGARI PROVIAMO AD URLARLO A VEDERE SE CI SENTE.
ASPETTANDO ROVERI



|=Valentino=|
00lunedì 22 ottobre 2007 19:26
Re:
GRA1973, 22/10/2007 14.34:

SOCCIA CHE INTERVENTO MEGLIO DI UN ADDETTO STAMPA FATTI ASSUMERE COME VICE DELLA LAURA.
Cè NE HAI MESSO DI TEMPO PER TROVARCI !!!!!!!!!!!!!!!!

QUI CI VORREBBE UN VERO GIORNALISTA NON QUATTRO BUZZURRONI COME NOI,CHISSA CHE NON SBUCASSE UN MAURIZIO ROVERI A FARCI COMPAGNIA,MAGARI PROVIAMO AD URLARLO A VEDERE SE CI SENTE.
ASPETTANDO ROVERI







Invitalo sul forum, e se vuol postare qualcosa...Bene.. [SM=g21342]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com