L'ex RossoBlu Carrus

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Marco M.)
00martedì 19 ottobre 2010 12:07
Salernitana, Carrus è sempre più vicino
Il ds Salerno: "Solo dettagli"
Fonte: Nicola Roberto - la Città

Per Davide Carrus alla Salernitana ci sará ancora da attendere. Non troppo, però. Forse giá oggi potrebbe esserci la fumata bianca. L’incontro in programma ieri tra Nicola Salerno ed Augusto Carpeggiani, uno degli agenti del centrocampista sardo, non c’è stato. "Ci sentiremo oggi", ha detto il ds da Matera. Oggi Salerno sará in sede e fisserá l’appuntamento decisivo col manager di Carrus. La melina del diesse granata è presto spiegata: Salerno è convinto della bontá tecnica dell’operazione, ma vuole chiudere la trattativa a condizioni vantaggiose anche dal punto di vista economico.

Un accordo di massima giá sarebbe stato trovato, si tratta solo di limare alcuni dettagli. "La mia prioritá è la Salernitana", ha dichiarato nei giorni scorsi Carrus, voglioso di cancellare il brutto ricordo della sua esperienza a Mantova. "Ci sono anche altri club che si sono interessati a me, ma in questo momento preferisco concentrarmi sulla trattativa che è in corso con la societá granata. Spero che tutto vada per il verso giusto, perché mi farebbe davvero piacere poter giocare a Salerno dove troverei una squadra in grande ascesa che ha davanti a sé prospettive assai allettanti". Forte della volontá del calciatore, Salerno confida di potergli strappare una sorta di sconto sull’ingaggio, magari in cambio di un’opzione per la prossima stagione.

L’accordo non dovrebbe tardare ad arrivare. Nei prossimi giorni Carrus dovrebbe diventare granata. Lo slittamento della firma non va in alcun modo collegato alla questione Capone. "Non c’è niente da chiarire, per noi la vicenda è chiusa", ha tagliato corto Salerno. Non ci saranno colpi di scena per il rinnovo di Peccarisi, prossimo a legarsi al club fino al 2013. L’accordo con il calciatore, raggiunto nelle scorse settimane, sará ratificato a breve. Salerno attende di incontrare il manager del difensore siciliano, Gaetano Fedele, per definire gli ultimi aspetti e chiudere l’operazione
|=Valentino=|
00martedì 19 ottobre 2010 12:13
un altro che sembrava un fenomeno e non riesce a trovare una squadra decente...

in bocca al lupo a Davide, gli augurerei una squadra almeno di serie B.
(Marco M.)
00martedì 19 ottobre 2010 17:29

La Salernitana ha ingaggiato il centrocampista Davide Carrus
Davide Carrus, classe ’79, è un giocatore della Salernitana. Il centrocampista centrale, lo scorso anno in forza al Mantova, ha firmato un contratto annuale con il club granata con l’opzione per il secondo anno in caso di promozione della squadra. Carrus sarà presentato alla stampa oggi pomeriggio al “Dirceu” di Eboli al termine della seduta di allenamento. L'ex regista del Bologna, con cui ha conquistato la promozione dalla B alla A nella stagione 2007/08, vuole mettersi subito al lavoro per migliorare una forma fisica che al momento non gli permetterebbe di scendere in campo.


In B Carrus, e Fava, ci torna con la Salernitana...salvo complicazioni societarie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com