Jens Lehmann all’Oktoberfest

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Wadi
00martedì 22 settembre 2009 08:49
Stoccarda infuriato
Il portiere si dà ai bagordi nella tradizionale festival della birra di Monaco, il club lo punisce con una giornata di stop


STOCCARDA, 21 settembre - Una birra di troppo rischia di costare cara a Jens Lehmann. Il portiere dello Stoccarda ha avuto la bella pensata di fare un salto all’Oktoberfest di Monaco poche ore dopo avere incassato due gol dal Colonia in campionato (uno dei quali, fra l’altro, su una sua papera clamorosa), anche se il club gli aveva negato l’autorizzazione. Forse sperando di non essere notato in mezzo alla folla, l’estremo difensore è stato invece beccato dai paparazzi. E lo Stoccarda non l’ha presa affatto bene.

«Horst Held (il ds dello Stoccarda, ndr) e io ne parleremo domani con Jens e a quel punto decideremo che cosa fare» ha ditto il tecnico dello Stoccarda Markus Babbel. Che ha poi confermato che Lehmann non sarà convocato per la gara di Coppa di Germania di mercoledì contro il Lubecca. Il che, probabilmente, al portiere non dispiacerà nemmeno.

Lehmann, comunque, si è scusato per avere infranto le regole del club e ha accettato la sospensione, ma ha aggiunto che i suoi motivi erano buoni. «La mia visita all’Oktoberfest era parte di un evento benefico cui avevo deciso di partecipare da tempo - ha dichiarato -. In ogni caso, la mia partecipazione non era concordata con il club. Quindi accetto con serenità le misure adottate dal club».

www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/81567/Lehmann+all%E2%80%99Oktoberfest,+Stoccarda+i...



[SM=g1406015] che volesse incontrare Valentino?? [SM=x1424137] [SM=x1409510]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com