Intervista Taci

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Feder_
00venerdì 24 luglio 2009 21:55
prime parole...beneauguranti direi!
Prime parole di Rezart Taci nel centro di Bologna davanti al ristorante Diana e prime impressioni positive che il nuovo patron rossoblu, trasmette alla tifoseria. "Ho già fatto un giro in città e mi piace molto, ho visto il centro storico, come lo chiamate voi, e mi sono fermato a prendere qualcosa da bere nel bar di Piazza Maggiore dove mi hanno subito riconosciuto.. sappiamo bene che il calcio in Italia è importantissimo e vogliamo fare bene. Sono molto contento dell'accoglienza da parte della tifoseria, d'altra parte l'Italia è parte di me. L'obiettivo primario per quest'anno è fare una squadra competitiva in modo da arrivare nella parte sinistra della classifica. Il prossimo anno poi faremo una campagna acquisti ancora più aggressiva. Ora tornerò in Albania ma mercoledi prossimo sarò nuovamente qua per programmare il futuro, sul quale abbiamo già idee chiare, ma non domandatemi nulla al momento, è solo il primo giorno. Il 3 agosto nella conferenza stampa spiegheremo i nostri programmi e gli interventi sulla squadra"
PULPAPU
00venerdì 24 luglio 2009 22:02
e poi aggiungi pure la sua frase scritta nel rullo scorrevole di sportoday:

"mai più il Bologna in fondo alla classifica"

GRANDE TACI !!! QUESTO VOLEVO SENTIRE DA TE !!!
ciaccio78creva
00sabato 25 luglio 2009 11:38
Re:
PULPAPU, 24/07/2009 22.02:

e poi aggiungi pure la sua frase scritta nel rullo scorrevole di sportoday:

"mai più il Bologna in fondo alla classifica"

GRANDE TACI !!! QUESTO VOLEVO SENTIRE DA TE !!!




Ok, tutto bellissimo. Ma che doveva dire? Che il Bologna avrebbe giocato agli ultimi posti. Io lo ripeterò fino alla morte, sono felicissimo dell'arrivo di Taci, ma da qua a santificarlo subito per due righe peraltro ovvie rilasciate in una intervista ce ne corre.
Sono allo stesso modo felice per il suo arrivo come curioso di vedere come si comporterà, giudicare ora mi sembra un tantino esagerato. A me dà fiducia, poi però aspettiamo di vedere che squadra mettiamo in piedi
Feder_
00sabato 25 luglio 2009 11:41
Taci: tifosi tranquilli, vi faró divertire
BOLOGNA, 25 luglio - Il presidente del Bologna lo fa­rà lui, Rezart Taçi. Che ha già stabilito an­che il budget per la gestione della prossima annata, precisamente 60 milioni di euro. Il che significa quanto segue: considerati quelli che sono i costi, lo scorso anno furo­no sui 35 milioni, il range operativo andrà dai 20 a 25 milioni, e buona parte di questi saranno investiti sul mercato «perché il Bo­logna diventerà, o meglio, tornerà a essere una realtà importante del calcio italiano, ma al tempo stesso dovrà avere i conti sem­pre in ordine». Sono le 13,30, il petroliere di Tirana che ha rilevato l’ 80% del Bologna sborsando nelle casse dei Menarini 24 mi­lioni di euro è seduto a un tavolo di un risto­rante del centro storico di Bologna, con lui ci sono sua moglie Najada, sua sorella Ani­ka e tre suoi legali. Nel corso della mattina­ta Taçi si è fatto accompagnare prima al Dall’Ara da Renzo Menarini, «è bello, mi piace, ma si può migliorare, caso mai do­vremo fare di tutto per riempirlo, perché uno stadio pieno sa regalare sensazioni me­ravigliose anche ai giocatori», poi con i suoi familiari ha fatto una passeggiata sotto i portici del Pavaglione e in Piazza Maggio­re, «è meravigliosa, me ne innamorerò» , successivamente ha raggiunto il ristorante, «mi hanno detto che a Bologna si mangia benissimo, non dovrò esagerare».

FACCIO IL PRESIDENTE - Lo guardi in faccia e capisci subito che è un uomo felice, Taçi re­sta tra le righe e non regala frasi a sensazio­ne, ma rispetto ai giorni passati viaggia al­meno senza il freno a mano tirato. «Volete conoscere qualche numero dell’operazio­ne? Bene, voglio essere chiaro e trasparen­te, ho firmato questo contratto per 24 mi­lioni, dal 3 agosto saremo operativi (se la due diligence non riserverà sorprese, ndr) e il budget per la gestione di questa annata sarà di 60 milioni di euro.Per la gestione, non fraintendete, anche se faremo di sicu­ro una squadra competitiva. Non faccio promesse e non aspettatevi mai sparate da me, ma una cosa la dico: non mi piace per­dere. Certo, sul mercato ci rafforzeremo il più possibile, vedrete che sceglieremo i gio­catori giusti, quelli che ci servono, e che sa­rà una campagna acquisti aggressiva, ma non chiedetemi nomi, prima consentitemi di parlare con i nostri tecnici». La doman­da: ha già deciso chi farà il presidente? «Certo, sarò io il presidente del Bologna, vo­glio essere io a festeggiare il centenario di questa società gloriosa, per me è un motivo di grande orgoglio e sono sicuro che la gen­te di Bologna capirà. Sì, i Menarini reste­ranno in Consiglio» .
sulmona rossoblu
00sabato 25 luglio 2009 11:49
speriamo bene,
(Ovosodo)
00sabato 25 luglio 2009 11:50

Sono molto fiducioso in lui .. me lo sento .. è un grande e coi dovuti tempi torneremo grandi anche noi .. [SM=x1406352] [SM=x1406352] [SM=x1406352]
ciaccio78creva
00sabato 25 luglio 2009 12:39
«Farò io il presidente Galliani e Berlusconi sono due amici. Moggi?
Non lo conosco. Voglio i conti in ordine e uno stadio sempre pieno Tifosi tranquilli: vi farò divertire»

BOLOGNA, 25 luglio - Il presidente del Bologna lo farà lui, Rezart Taçi. Che ha già stabilito anche il budget per la gestione della prossima annata, precisamente 60 milioni di euro. Il che significa quanto segue: considerati quelli che sono i costi, lo scorso anno furono sui 35 milioni, il range operativo andrà dai 20 a 25 milioni, e buona parte di questi saranno investiti sul mercato «perché il Bologna diventerà, o meglio, tornerà a essere una realtà importante del calcio italiano, ma al tempo stesso dovrà avere i conti sempre in ordine». Sono le 13,30, il petroliere di Tirana che ha rilevato l' 80% del Bologna sborsando nelle casse dei Menarini 24 milioni di euro è seduto a un tavolo di un ristorante del centro storico di Bologna, con lui ci sono sua moglie Najada, sua sorella Anika e tre suoi legali. Nel corso della mattinata Taçi si è fatto accompagnare prima al Dall'Ara da Renzo Menarini, «è bello, mi piace, ma si può migliorare, caso mai dovremo fare di tutto per riempirlo, perché uno stadio pieno sa regalare sensazioni meravigliose anche ai giocatori», poi con i suoi familiari ha fatto una passeggiata sotto i portici del Pavaglione e in Piazza Maggiore, «è meravigliosa, me ne innamorerò» , successivamente ha raggiunto il ristorante, «mi hanno detto che a Bologna si mangia benissimo, non dovrò esagerare».

FACCIO IL PRESIDENTE - Lo guardi in faccia e capisci subito che è un uomo felice, Taçi resta tra le righe e non regala frasi a sensazione, ma rispetto ai giorni passati viaggia almeno senza il freno a mano tirato. «Volete conoscere qualche numero dell'operazione? Bene, voglio essere chiaro e trasparente, ho firmato questo contratto per 24 milioni, dal 3 agosto saremo operativi (se la due diligence non riserverà sorprese, ndr) e il budget per la gestione di questa annata sarà di 60 milioni di euro. Per la gestione, non fraintendete, anche se faremo di sicuro una squadra competitiva. Non faccio promesse e non aspettatevi mai sparate da me, ma una cosa la dico: non mi piace perdere. Certo, sul mercato ci rafforzeremo il più possibile, vedrete che sceglieremo i giocatori giusti, quelli che ci servono, e che sarà una campagna acquisti aggressiva, ma non chiedetemi nomi, prima consentitemi di parlare con i nostri tecnici». La domanda: ha già deciso chi farà il presidente? «Certo, sarò io il presidente del Bologna, voglio essere io a festeggiare il centenario di questa società gloriosa, per me è un motivo di grande orgoglio e sono sicuro che la gente di Bologna capirà. Sì, i Menarini resteranno in Consiglio» .

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio



Claudio Beneforti
Feder_
00sabato 25 luglio 2009 13:33
"Cercheremo di prendere giocatori forti. Col tempo arriveranno anche quelli fortissimi, ma prima bisogna creare le condizioni perché i giocatori migliori possano esprimere tutte le loro potenzialità anche nel Bologna”
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com