Intermedia, la riunione degli imprenditori

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
james c
00lunedì 20 dicembre 2010 13:02
Zanetti: "E' la città che salva il Bologna"
Intermedia, la riunione degli imprenditori
Zanetti: "E' la città che salva il Bologna"

L'incontro in via della Zecca per definire i dettagli dopo l'accordo con Porcedda e Menarini. Per il futuro presidente foto con la sciarpa rossoblù: "L'ufficialità il 24 dicembre", dopo il cda. Gianni Morandi sarà presidente onorario. Pavignani: "Andrà tutto bene, c'è omogeneità politica, non come con Gazzoni"

La foto di rito con la sciarpa rossoblù, l'ufficializzazione il 24 dicembre, il giorno dopo il consiglio di amministrazione che segnerà il passaggio della società del Bologna calcio da Sergio Porcedda e Renzo Menarini alla cordata di imprenditori formata da Giovanni Consorte. Il futuro presidente, Massimo Zanetti, all'uscita della riunione in via della Zecca (sede di Intermedia), fa le foto di rito con la sciarpa rossoblù e alla domanda: "Ma perché non ha comprato il Bologna da solo?", risponde: "Non sono mica un ricco... scemo". Lui sarà presidente, a Gianni Morandi (assente) il titolo di presidente onorario. Ancora Zanetti: "Non sono io che salvo il Bologna, è la città che salva il Bologna".

PARMA-BOLOGNA 0-0, un punto per Zanetti

Poco prima dalla riunione è uscito Marco Pavignani, titolare della Plastica Marconi, che ha lasciato prima per impegni personali. "State tranquilli - ha detto ai giornalisti", "siamo in una botte di ferro, stiamo facendo un capolavoro". Secondo Pavignani il gruppo di imprenditori bolognesi sta £rifinendo i dettagli, le quote dovrebbero essere quelle già descritte". Pavignani, in particolare, avrà il 5%. "Non abbiamo ancora parlato del progetto tecnico", spiega (in discussione l'incarico di direttore sportivo, ora affidato a Carmine Longo; nei giorni scorsi era stato fatto il nome di Luca Baraldi), "ma tutte le scelte saranno collegiali. Questa compagine mi sembra molto solida. Anche quella con Gazzoni Frascara la eram ma allora mancava omogeneità politica, e le tensioni emersero quando Gazzoni decise di candidarsi a sindaco".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com