Ilona Staller

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mitici1964
00giovedì 24 novembre 2011 17:22
Sindaco di Monza ???
Ilona Staller torna in politica:
"Mi voglio candidare a sindaco di Monza"
A 60 anni rivela: il 2 dicembre lanciamo la lista DNA

MILANO (23 novembre 2011) - Lo ha detto ieri quando era ospite della trasmissione di "24 Mattino" su Radio 24. Ilona Staller compie 60 anni e annuncia il suo rientro in politica. Dopo essere già stata parlamentare, l'ex pornostar, in arte Cicciolina, ha spiegato: "Il 2 dicembre lanciamo la lista DNA: Democrazia, Natura, Amore". E ha fissato i primi punti: "Come primo obiettivo correrò per diventare sindaco di Monza. Sarò lì il 2 dicembre con l'avvocato Luca Di Carlo a iniziare la campagna elettorale. A Monza ho molti amici, vorrei farla diventare una città eccitante, i monzesi sono carini, dolci. Mi piacerebbe trasformare la Villa Reale in un grande casinò", per portare soldi alla gente". E della politica attuale ha detto: "In confronto io ero una santarellina, tutta casa scuola e chiesa. Anche oggi sento di appalti e mazzette per centinaia di migliaia di euro".
|=Valentino=|
00giovedì 24 novembre 2011 18:50
be' almeno era lei che lo prendeva nel culo, non tutti noi.

comunque spero che lascino perdere, perche' la situazione e' grave e ci vuole qualcuno che sappia cosa deve fare non una cosi'.
william73
00venerdì 25 novembre 2011 23:32
Siamo noi, siamo gli Italiani: acrobati, saltimbanchi, domatori di leoni, banditori, clown, trapezisti, prestigiatori, contorsionisti, nani, buffoni e ballerine: venghino signori venghino a godere della magia, dell'illusione, della poesia e della truffa. E' il circo. Anzi no, è l'Italia.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com