I centesimi portano sfiga...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|=Valentino=|
00giovedì 16 aprile 2009 22:43
Dopo l'episodio del Paladozza, oggi in scena Siena e guarda caso, fischiatina a favore.

a tre centesini di secondo, fallo su Boykins, ma no gli arbitri decidono che il tepo era scaduto, INVECE SKY NO, MANCAVANO 3 CENTESIMI e si va ai supplementari e riusciamo a perdere una partita giocata sempre in vantaggio e bene.

ora aspettiamo il ricorso, che non avverra'...

finisce 86-89 per i ladri in verde...

|Blasco|
00giovedì 16 aprile 2009 22:52
Ennesino aiutino/furto pro senesi....

Polli anche noi a perdere quel rimbalzo sul tiro libero
Wadi
00giovedì 16 aprile 2009 22:58

Erano 3 decimi, 30 centesimi.
Erano 3 figli di donnina di malaffare, Gianluca Mattioli - Paolo Taurino - Alessandro Martolini, soprattutto il primo, che il fischietto l'ha ingoiato in quell'occasione, ma le altre 2 teste di pene potevano sovvertire quel fischio, invece no.

Ciò non toglie che Siena è di un altro pianeta, nei primi 3 quarti ha giochicchiato, poi i campioni non vanno mai sottovalutati, soprattutto il loro cuore, soprattutto se si chiamano Terrel MacIntire.
Ma nel 4° quarto se è vista un'altra partita, soprattutto, come al solito, dal punto di vista arbitrale.
Sotto il canestro di Siena non si è più potuto tirare, una busseria con dei contatti non fischiati, mentre sull'altro lato venivano sanzionate cose molto più lievi.

Poi, sopra di 2 a 5" dalla fine il rimbalzo lo prende Kaukenas e non il lungo virtussino.....grandissima cagata....poi l'ennesimo non fischio a favore di Siena, con gli arbitri che ingoiano il fischietto...rimanessero almeno soffocati....
Wadi
00giovedì 16 aprile 2009 23:50
Stavolta sono con lui!


Sabatini - Devo chiedere scusa a tutti, perché non riesco a tutelarli come vorrei. Ho rispetto per il sistema, tanta pazienza, ma ne vorrei anche io per gli sforzi che stiamo facendo per andare in Eurolega. Anche in maniera non sensata, forse, dobbiamo dare un senso alle cose che forse non ce l’hanno: non voglio sapere se il tiro era buono o no, ma dopo quello che è successo ultimamente un sistema valido avrebbe detto che il canestro era comunque valido. Abbiamo il presidente Fip che mi critica per la scelta di Koponen, e tutto questo non è rispetto per le cose che stiamo facendo, per gli obiettivi che vogliamo raggiungere. Va bene che Boniciolli la metta sul piano tecnico, ma io chiedo altro: ho portato pazienza, ma non ne posso avere per sempre e mi devo moderare, per rispetto della nostra storia e per quello che stiamo facendo. Non mi dispiace tanto per i due punti, che sapevo non sarebbero arrivati, ma per tutto il resto. Io devo essere sincero: un sistema come quello di Siena è giusto che sia tutelato, per quello che sta facendo in Europa, anche perché sono migliori di noi in tutto e noi abbiamo dei panini da mangiare per arrivare al loro livello, e squadre con budget superiori ridono poco. Però stasera non ce n’era bisogno: gli arbitri possono sbagliare, ma perché sempre contro di noi?
Tempi Supplementari
00venerdì 17 aprile 2009 03:27
carlos.spencer
00venerdì 17 aprile 2009 05:15
Posto che era una fischiata molto difficile, senza instant replay, e che comunque si dimostra ancora una volta come, nel dubbio, contro Siena non si fischia mai, ma credo che le cause PRINCIPALI della sconfitta siano due. La prima, il braccino corto della Virtus nel finale di partita (se in due minuti e mezzo segni solo una bomba disperata con Boykins difficile conservare i 5 punti di vantaggio) e nel finale di supplementare, con troppe palle perse. La seconda, è che Mc Intyre ce l'hanno loro.
PG01
00venerdì 17 aprile 2009 08:21
quoto wadi e carlos.

c'aggiungo: diverse cacate colossali di ford, tra canestri mangiati e boiate in difesa.un quintetto spremuto nell'ultimo quarto. poi è chiaro: dai buono uno o due canestri su stoppate sacrosante a siena, dai una rimessa a favore perchè ford ha toccato la palla ma lui era fuori dal campo, lasci che terrel travolga violentemente (perchè nessuno s'è ben reso conto della bussata a boykins)a gioco in corso l'ultimo tiro e allora tutti a casa. ha ragione sabatini.

io però mi tengo una squadra cresciuta enormemente, una squadra che sa tirar fuori i maroni, un boykins adatto al basket italiano (quanti a natale lo avrebebro detto?) un righetti recuperato, un langford da nba (purtroppo per noi), un giovannoni inkazzato, un gruppo di buoni gregari tutti in condizione (nonno ghiaccione incluso), e l'ammirevole voglia di combattere degli infortunati.già, perchè se nessuno se ne fosse accorto, boykins ha giocato (quanti minuti?) con un risentimento e vukcevic ha risposto presente con un dito rotto.

la vera partita comincia venerdì: siamo l'unica squadra italiana che può portare a casa un trofeo. di sicuro se giochiamo così sarà meno difficile.


p.s. anche siena cominciò con una soporta cup.
Oberlord
00venerdì 17 aprile 2009 08:43
Sinceramente non sò se sia stato più imbarazzante l'arbitraggio o alcune giocate di Giovannoni. Purtroppo siamo costretti ad aggrapparci un pò troppo alle giocate dei 4 mori, anche se và datto atto dell'impegno dei comprimari, ma allo stesso modo siena si aggrappa a mecchintair...ed a mattioli.
Con un pò di fortuna ce la si può giocare.
Ora però bisogna vincere a Ferrara.
@vigor
00venerdì 17 aprile 2009 15:29
infatti
ora il difficile sarà vincere tutte le partite esterne che rimangono, per dimostrare di essere veramente cresciuti, come dice mb, e come parrebbe essersi visto ieri
comunque, boykins non ha giocato con un "risentimento", ma con le conseguenze di una botta molto birichina di finley non fischiata, peraltro.
ma se si è davvero forti, si vince anche contro mattioli. e invece ieri sera kaukenas ha preso il rimbalzo decisivo, non al posto dei nostri lunghi, che tagliavano fuori i loro, ma al posto di righetti e langford, che se lo sono dimenticato
e qui si vede la differenza che porta a vincere o perdere, per quanto, se qualcuno avesse avuto il coraggio di confermare quanto fischiato, avremmo poi vinto comunque. e meritatamente
PG01
00venerdì 17 aprile 2009 15:46
vero. leggevo le dichiarazioni di boniciolli. apprezzabili. da persona civile e intelligente quale l'ho conosciuto il giorno che, persa la finale con la fortitudo, vagava per il campo implorando i boscimani di non mostrare il loro lato selvatico e reale (quello dei penultimi in classifica)
ben96
00venerdì 17 aprile 2009 21:06
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!
PARTITA RUBATA.
il tiro finale, passi incredibili, stoppate non date valide, siena fa quello che vuole e ruba tutto quello che vuole con pianigiani che si lamenta e non prende mai tecnico.
adesso basta, meglio che stia tranquillo senno chiudono il forum.
fortuna che era campionato
PG01
00sabato 18 aprile 2009 08:16
Re:
ben96, 17/04/2009 21.06:

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!
PARTITA RUBATA.
il tiro finale, passi incredibili, stoppate non date valide, siena fa quello che vuole e ruba tutto quello che vuole con pianigiani che si lamenta e non prende mai tecnico.
adesso basta, meglio che stia tranquillo senno chiudono il forum.
fortuna che era campionato




non ho visto mai pianigiani muoversi o agitarsi. a siena questa partita non importava.chiariamocelo bene.

Wadi
00sabato 18 aprile 2009 10:50


Ma che cacchio di fallo hanno fischiato a Righetti, sul ricciolonemerdoso??

Nella pagina di Youtube, in questione, c'è un interessantissimo commento di un senese:

jpoli6[G/]:
parlo da arbitro e tifoso di siena, kaukenas non poteva entrare in area sul tiro libero e i tiri liberi sul fallo di mcintyre andavano tirati, come dice l'articolo 8.8 del regolamento tecnico, anche se il cronometro segnava 0 sec. L'arbitro infatti ha spiegato che non potevano essere battuti perchè aveva fischiato dopo il termine della gara ma il fallo è avvenuto prima, perciò larbitro ha sbagliato
PG01
00sabato 18 aprile 2009 11:20
ciò certifica (la prima battuta su kaukenas) che ciò che dice boniciolli è vero: differenza tra voglia di stravincere tutto e voglia di vincere: la virtus di ettore messina si sarebbe magnato loro a metà partita.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com