HUERTAS NON TESSERATO ??

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
omer64 belin
00sabato 11 ottobre 2008 17:21
MA NON AVETE IL GM DELL'ANNO ?? [SM=g1406062] [SM=g1405976]

CI SONO DU VERSIONI, UNA DEL CORRIERE DI BOLOGNA CHE PARLA DI ERRORE NELLA PRESENTAZIONE DEI DOCUMENTI, E L'ALTRA DEL SITO FORTITUDO...


Alle difficoltà di cartello dell’esordio della Fortitudo sul campo della Snaidero Udine, si aggiungono quelle pesantissime legate all’infermeria. Che registreranno la doppia assenza forzata di almeno due titolari in casa biancoblù, con un terzo che resterà in forte dubbio fino all’ultimo. Già nota l’impossibilità di recuperare in tempo da parte di Earl Barron, fermo praticamente da inizio settembre per un problema alla caviglia destra e per questo attualmente non tesserato dalla Fortitudo, si è aggiunta quest’oggi la conferma dell’assenza di Marcelo Huertas, fermatosi due giorni fa per un’elongazione dei flessori della coscia sinistra (praticamente, uno stiramento) e che ha provato invano a muoversi sul campo anche questa mattina, dovendo però rinunciare dopo i primi minuti di riscaldamento. Infine, rimarrà in forte dubbio fino all’immediata vicinanza della palla a due la presenza di Qyntel Woods: l’ala statunitense ha subito una forte contusione alla gamba destra ad inizio settimana, rimanendo fermo nei giorni successivi per facilitare il riassorbimento dell’ematoma, limitandosi alle terapie del caso, . Partirà in pullman per Udine insieme ai compagni questo pomeriggio, ma soltanto domani si potrà valutare se riuscirà ad essere della partita. Al gruppo si aggregheranno così Gabriele Fin e Matteo Zanata, dalle giovanili biancoblù
fossadeileoni89
00sabato 11 ottobre 2008 18:48
è iniziato l'anno delle sfighe!
Wadi
00domenica 12 ottobre 2008 09:36
Re:
fossadeileoni89, 11/10/2008 18.48:

è iniziato l'anno delle sfighe!




Sakota "Gli infortuni, sono occasioni".

Avete LammoLamma, di cosa vi preoccupate?? [SM=x1411859]
fossadeileoni89
00domenica 12 ottobre 2008 16:42
Re: Re:
Wadi, 12/10/2008 9.36:




Sakota "Gli infortuni, sono occasioni".

Avete LammoLamma, di cosa vi preoccupate?? [SM=x1411859]




[SM=g1405993] in alto mare........lalalala



mi preoccupo si..con huertas è una bella fortitudo,con lamma sembra un cimitero [SM=g1405988] [SM=g1406036] [SM=g1406027] [SM=g1406031]
SashaLoZar
00domenica 12 ottobre 2008 21:59
Re:
fossadeileoni89, 11/10/2008 18.48:

è iniziato l'anno delle sfighe!




Quello è iniziato quando ha rifirmato Savic ...
omer64 belin
00martedì 21 ottobre 2008 19:43
VAI PASTORI !!!DANNO DA NIENTE... [SM=x1425021] [SM=g1405980]

BARRON NON SI PUO’ SOSTITUIRE Fortitudo, alta tensione
La gaffe per Huertas costa cara: un mese senza il centro titolare



di Claudio Limardi
BOLOGNA - Una vittoria a Udine con un organico ri­dotto all'osso, una sconfitta con Roma con 11 giocatori teoricamente intercambia­bili. La differenza in casa Fortitudo dopo due partite è stata soprattutto negli av­versari, anche se è vero che contro la Lottomatica non tutti i tiri presi erano a bas­sa percentuale mentre in Friuli entrava di tutto. Qual­che volta, le squadre in dif­ficoltà per tanti motivi (in­fortuni, chimica imperfetta, ritardi di forma) vanno me­glio con pochi giocatori re­sponsabilizzati che riparten­do il minutaggio su tutta l'estensione della panchina. Ma dopo 80 minuti di cam­pionato sappiamo qualcosa in più di questa Fortitudo.
CENTRO - Sappiamo che Dragan Sakota ha utilizzato quattro giocatori nel ruolo di centro, Uros Slokar, Dalibor Bagaric, Alessandro Cittadi­ni e anche Kieron Achara, ma senza dare l'impressione di fidarsi di nessuno di loro. Infatti Slokar ha giocato be­ne a Udine ma è stato sotto utilizzato contro Roma; Ba­garic probabilmente in di­fetto di preparazione tra il periodo di Atlanta e la pau­sa pre-bolognese ha giocato poco anche contro Brezec, uno dei due o tre giocatori del campionato con stazza paragonabile alla sua; Citta­dini (24 minuti) è quello che finora ha ricevuto i consen­si maggiori del coach. Ha fatto un grande primo tem­po a Udine, è partito in quin­tetto contro Roma. Ma Cit­tadini non può essere la ri­sposta definitiva al ruolo di centro, Slokar per qualche possesso ha giocato anche da ala forte, il ruolo per cui era stato preso in un primo momento, Bagaric storica­mente non è uomo da minu­taggi ampi. In altre parole: la Fortitudo di oggi può ca­varsela con la quantità ma ha poca qualità nella posi­zione di centro.
BARRON - E qui si inseri­sce la questione Earl Bar­ron. Domenica, giustamen­te, Savic si è rammaricato di come sta finendo la storia dell'ex riserva di Shaquille O'Neal a Miami (sabato non era neppure alla partita). Al­la Fortitudo un giocatore co­me lui, interno, dinamico e con punti nelle mani servi­rebbe. La squadra così come deve giocare adesso non è completa. Ma per aggiunge­re un giocatore a questo punto occorre attendere la finestra di mercato del 24 novembre, dopo la partita con la Benetton. Ecco per­ché la vicenda Huertas ha fatto innervosire parecchio dentro i muri del Paladozza. Se Huertas fosse stato tesse­rato in tempo utile oggi il club potrebbe andare sul mercato per un centro utiliz­zabile subito. Il tempo a di­sposizione è utile per la ri­cerca, ma non per corregge­re la squadra e vincere le partite.
Stando alle ultime infor­mazioni, Barron ha bisogno di un altro mese per guarire. Ma a questo punto da un la­to non ci si fida più e dall'al­tro si preferisce inserire un giocatore proveniente dai camp Nba quindi in buone condizioni di forma. Barron di fatto dovrebbe rifare tut­ta la preparazione atletica. Rivivere il caso Nelson un anno dopo è troppo. Il pros­simo centro sarà sano fin dal primo giorno. Su questo so­no tutti d'accordo.
ACHARA - L'arrivo del nuo­vo americano comporterà automaticamente la parten­za dello scozzese, che diven­terà il settimo straniero, quindi inutilizzabile. Acha­ra ha avuto in queste due partite la chance di appro­priarsi di un ruolo dentro la squadra forzando la mano alla società e all'allenatore. Ma non l'ha sfruttata fino in fondo. E' un giocatore pro­mettente, sa tirare discreta­mente, ha una buona taglia fisica ed è utile in due ruoli. Ma è anche acerbo. Per fare una valutazione (il contratto ha un'opzione sui prossimi due anni a favore dell'Aqui­la) occorrerà vederlo sul se­rio in campo. Ma alla Forti­tudo non sarebbe possibile.
ALLENAMENTI - La squa­dra ieri è tornata ad allenar­si con una sessione di due ore in tarda mattinata in vi­sta della trasferta di Monte­granaro ma senza Joseph Forte, colpito da un attacco influenzale.
Wadi
00martedì 21 ottobre 2008 20:39

Devono sperare che a Bagaroz non esploda il neurone e saltino i nervi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com