Gascoigne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Marco M.)
00lunedì 28 luglio 2008 12:38
...sembra tornare il sereno...
Gascoigne: Inglese ex Lazio torna a casa per risposarsi

11:37 del 28 luglio

La luce alla fine del tunnel. Per Paul Gascoigne sembra cominciare una vita nuova dopo i tanti problemi degli ultimi anni e stando al «Sunday Mirror» l’ex giocatore della Lazio starebbe per risposare l’ex moglie Sheryl. Gazza, 42 anni, si è trasferito nella casa dell’ex sposa dopo aver lasciato la clinica di riabilitazione e proprio Sheryl gli ha fatto da infermiera mentre era ricoverato.
I due, che avevano divorziato nel 1998 dopo appena due anni di matrimonio , sono di nuovo innamorati e non esitano a tenersi per mano davanti agli amici . Gascoigne, che non beve più da due-tre mesi, sta cercando di tornare a essere il miglior marito possibile per Sheryl e il miglior padre per i due figli Regan, 12 anni, e Bianca, 21. «Entrambi parlano di risposarsi e di ripartire», racconta un amico della coppia e per Gazza si profila anche un ritorno nel calcio: Kevin Keegan, infatti, gli avrebbe offerto un ruolo nello staff tecnico del Newcastle, il club dove l’ex centrocampista inglese ha giocato più di vent’anni fa.
«I medici sono rimasti impressionati dallo stato di Paul - continua l’amico - Ora è un uomo che può guardarsi allo specchio ed essere orgoglioso della strada che ha intrapreso». Ricostruito anche il rapporto col figlio, che Gazza vuole aiutare a diventare un calciatore : «dice che Regan è un vero talento sul campo, migliore di lui quando aveva la sua età».
(Il Tempo - da Piazza della Libertà)
[SM=x1411837] [SM=g1405989] [SM=x1412877] [SM=g1619166]
(Marco M.)
00mercoledì 13 agosto 2008 16:56
Gazza in Turnèe


13/8/2008
Gascoigne in tournèe con...


ROMA – Sicuramente l’ambiente di una rock band non è il luogo ideale per uno che ha passato gli ultimi due mesi a disintossicarsi in clinica, ma se si parla di Paul Gascoigne, anche la tournè degli Iron Maiden, può divenire il posto giusto per ‘chiarirsi le idee’ e terminare la ‘convalescenza’. Un passato ricco di eccessi e di sregolatezza ha fatto si che dall’ex campione di Tottenham e Lazio ci si possa aspettare davvero di tutto, e perché non una comparsata sul palco della famosissima band heavy metal? L’unica cosa certa, stando almeno al Daily Star, è che l’ex calciatore si è fiondato a Praga lo scorso weekend per raggiungere il gruppo musicale inglese, dopo l’ennesimo litigio con l’ex moglie Sheryl. Chissà se un po’ di sano rock gli permetterà di riprendersi dalla sfuriata e dal lungo periodo di cura nell’esclusiva Priory Clinic di Londra, costato all’ex campione oltre 125.000 euro! [SM=g1406006] [SM=g1406020] [SM=g1406059] [SM=g1406064] [SM=g1406051] [SM=g1406041] [SM=g1619162] [SM=g1620135]

(Marco M.)
00lunedì 18 agosto 2008 12:46
Gazza testa piccola piccola....
Gazza ci ricasca, nuovi guai con l'alcol
A Budapest con la band degli Iron Maiden, Gascoigne alza ancora il gomito

LONDRA, 15 agosto - Sembra essere una lotta disperata quella tra Paul Gascoigne e l'alcol. Non sono bastati due mesi in una clinica specializzata per allontanare l'ex stella della nazionale inglese dai suoi demoni, e ora Gazza è tornato dritto dentro al tunnel dell'alcolismo e della depressione.

A BUDAPEST CON GLI IRON MAIDEN - Gascoigne sembrava sulla via del recupero dopo l'ultimo ricovero. Il riavvicinamento con l'ex moglie Sheryl lo aveva reso un uomo felice. Poi i primi ltigi, e la decisione di concedersi una gita all'estero al seguito della band heavy-metal degli Iron Maiden. Gazza ha seguito la band a Budapest, e ha approfittato del clima di euforia per alzare il gomito come ai vecchi tempi. Secondo quanto riferisce il tabloid inglese 'Daily Star', il chitarrista degli Iron Maiden, Adrian Smith ha raccontato che Gascoigne «era così ubriaco da non ricordarsi neanche in che paese si trovasse». L'ex giocatore, che in Italia ha vestito la maglia della Lazio, ha passato 48 ore chiuso in albergo a bere, senza recarsi al concerto. Un membro delllo staff della band ha cercato di rimetterlo in sesto, senza grande succeso. «Almeno quando siamo tornati era un po' più lucido e sapeva dove si trovava», ha detto ancora il chitarrista.

LA PREOCCUPAZIONE DI AMICI E PARENTI - Gli Iron Maiden si sono poi trasferiti in Svizzera, mentre Gascoigne è rimasto a Budapest 'sorvegliato' da due persone fidate. La ricaduta ha allarmato amici e parenti, che lo hanno tempestato di telefonate pregandolo di tornare a casa. «Siamo tutti molto preoccupati -ha raccontato un amico-. Vogliamo che torni per prenderci cura di lui».
[SM=g1406015] [SM=g1406006]
(Marco M.)
00martedì 19 agosto 2008 12:27
..scomparso

E' scomparso Paul Gascoigne!


LONDRA (Inghilterra) - Dove è finito Paul Gascoigne? E' l'allarme lanciato dal tabloid inglese 'Daily Star', secondo cui l’ex stella di Tottenham e Lazio sarebbe scomparso da diversi giorni, appena dopo aver salutato in concerto a Budapest la band degli Iron Maiden, che aveva raggiunto la scorsa settimana durante il tour. Gascoigne avrebbe speso oltre 4000 euro al bar, ubriacandosi a tal punto da non assistere alla performance musicale dei suoi idoli, decidendo poi di non far rientro in Inghilterra
[SM=x1411894]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com