Futurshow Radio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Wadi
00sabato 11 ottobre 2008 15:10

Fashion FM e E'TV media partner di Virtus per la stagione 2008-2009

Virtus Pallacanestro Bologna comunica che Fashion FM e E'TV sono le emittenti che seguiranno i bianconeri nella stagione 2008-2009. Riccardo Morandotti e Massimo Maccaferri sono le voci che racconteranno le imprese delle Vu Nere sia in radio, attraverso le frequenze di Fashion FM, sia in televisione, su E'TV. Domenica 12 ottobre è possibile seguire in diretta l'esordio in Campionato di Virtus su Fashion FM (100.2). L'appuntamento è alle ore 18.15, con collegamento dalla Futurshow Station a partire dalle 17.45.
Wadi
00sabato 11 ottobre 2008 22:14
Radiocronache su Fashion Fm commentatore sarà Morandotti

BOLOGNA - Un campionato me­no lungo del previsto, ma che si attende ugualmente esaltante. E, come da recente tradizione, la Virtus si ascolterà sulle fre­quenze 100.2 e si guarderà su E' tv. Ma Claudio Sabatini, sta pen­sando seriamente di prendersi in gestione una radio per far na­scere la « Futur Radio » .
La notizia negli ambienti ra­diofonici è data per sicura ma, per dovere di cronaca, Sabatini ha smentito. Apparso sorpreso da questa possibile fuga di noti­zie, ha confermato solo che l'emittente radiofonica scelta sarà Fashion Fm ( sarà la Futur Radio?). La Virtus approda sui 100.2 la cui proprietà è dell'im­prenditore di moda bolognese Iacopo Tonelli vicino da sempre al basket.
L'accoppiata che racconterà le gesta bianconere è di grande af­fidabilità e virtussinità compro­vata: Riccardo Morandotti, ex giocatore, e Massimo Maccaferri giornalista bianconero da una vita.
Dove gioca la Virtus ci sarà la loro voce sulla frequen­za 100.2 ed è sicuro che sa­rà una radio­cronaca per i tifosi e un racconto per tifosi, che non guasta mai per modulare serietà di com­mento e un buon prodotto loca­le.
La novità è, certificato lo sbar­co su E' Tv, televisione anche della Fortitudo, la messa in naf­talina del telecronista storico Roberto Martini. Non è evidente piaciuto nell’ambiente ( anche in quello dei tantissimi tifosi bian­coneri) il salto della barricata, operato nella passata stagione, quando la voce inconfondibile dell'ex coach di basket esaltava le gesta della Fortitudo.
La scelta, oltre che per la di­chiarata e indiscutibile profes­sionalità, è caduta su Morandot­ti e Maccaferri che si ritrove­ranno contemporaneamente a commentare in televisione, in differita, e in diretta per radio, la gara della Virtus. Una secon­da voce, quella di Morandotti, che farà davvero piacere a tan­tissimi appassionati.
Un modo per sfruttare al mas­simo l'impegno di due professio­nisti e per apprezzare le diffe­renze fra gli interventi on line da quelli in registrata. Anche in questo Sabatini dimostra una vi­sione originale e innovativa.
(Emanuele Righi/ass)
Wadi
00sabato 1 novembre 2008 13:33
FuturShowStation, la musica che si vede...

Facendo zapping in auto, mi è comparsa la scritta FuturShowStation, sul display.
Premetto che non avevo mai ascoltato Fashion FM, ma onestamente la musica che passano non mi piace neanche un poco.
Mi sa che ascolterò solo le radiocronache.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com