Follia Brasiliana...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|=Valentino=|
00sabato 6 luglio 2013 01:21
Brasile, arbitro uccide un giocatore. Poi la folla si vendica
Le due uccisioni son avvenute in occasione di un campionato regionale
foto LaPresse
16:23 - In una partita regionale nello stato del Maranhão, nel nord-est del Brasile, si sono consumati due crimini efferati: l'arbitro Otavio Jordão da Silva, 20 anni, ha accoltellato Josemir Santos Abreu, 31 anni, dopo essere stato insultato e aggredito, "reo" di avergli estratto in faccia il cartellino rosso. La famiglia del giocatore e alcuni amici hanno invaso il campo e hanno consumato la loro vendetta, decapitano l'arbitro e squartandolo.
Secondo la polizia, la confusione avrebbe avuto inizio a causa dell'espulsione di Josenir, che ha iniziato a prendere a calci l'arbitro. Il direttore di gioco ha dunque tirato fuori un coltello dalla vita e l'ha conficcato nel petto dell'atleta, che ha ceduto alle sue ferite ed è morto nel viaggio in ospedale. Alcuni spettatori dello stadio hanno invaso il campo e hanno legato, picchiato, lapidato e squartato l'arbitro. La testa di Otavio è stata collocata su di un palo.



Secondo Globoesporte.com, Luis de Sousa Moraes, 27 anni, è stato arrestato dalla Polizia Civile nella città di Santa Inês Conceição Lago Acu e ha confessato di aver cominciato a picchiare l'arbitro. Ha anche riferito la partecipazione di altre due persone: Francisco Edson Moraes de Sousa e de Sousa Josimar. Il primo avrebbe smembrato la vittima, mentre l'altra avrebbe partecipato all'omicidio.

E LO CHIAMANO SPORT???? [SM=g1988011]
RioFantino
00sabato 6 luglio 2013 07:07
Però, l'arbitro che dirige una partita con il coltello in tasca non l'avevo ancora sentita. Poi noi critichiamo ancora Pieri.
|=Valentino=|
00sabato 6 luglio 2013 09:52
Re:
RioFantino, 06/07/2013 07:07:

Però, l'arbitro che dirige una partita con il coltello in tasca non l'avevo ancora sentita. Poi noi critichiamo ancora Pieri.



rinfrescami... fammi il bagnetto... cosa fece Pieri che non ricordo???


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com