Fischia 7 rigori in una partita

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|=Valentino=|
00venerdì 11 febbraio 2011 11:51

11 febbraio 2011
Bulgaria-Estonia, sospetta combine

Era quasi inevitabile. La federcalcio bulgara e quella estone hanno chiesto nella serata di giovedì all'Uefa di aprire un'indagine sul risultato della partita ad Antalya, in Turchia, finita con il risultato di 2-2 con quattro rigori.

"E' strano vedere quattro penalty in una partita" il sospetto del presidente della federazione bulgara Borislav Mihaylov. "La situazione diventa ancora più confusa tenendo conto del fatto che anche tutte e tre le reti del precedente incontro sono state segnate su rigore".

Prima del match, mercoledì, sempre ad Antalya, si era giocata Lettonia-Bolivia, finita 2-1 appunto con tre massime punizioni. I sospetti ricadrebbero soprattutto sull'arbitro ungherese Krisztian Selmeczi, che ha diretto entrambe le partite. "Non conosciamo questo arbitro, noi non diciamo che ha fischiato intenzionalmente i rigori" aggiunge il vicepresidente bulgaro Atanas Furnadzhiev. "Abbiamo ricevuto informazioni di una possibile manipolazione anche prima dell'incontro dalla stessa agenzia che ha organizzato la gara tra Lettonia e Bolivia" rincara la dose Mihkel Uiboleht, portavoce della federazione estone.
william73
00venerdì 11 febbraio 2011 12:21
se non li fischiano s'incazzano
se li fischiano s'incazzano

ma non si fa mai bene!!!!!!!!!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com