Fine

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
abruzzo rossoblu
00sabato 2 maggio 2009 20:04
Ragazzi oggi è finita, la B ci aspetta.
Solita partita senza cattiveria agonistica, giocatori lenti e demotivati.
Ci meritiamo pienamente la B.
Porca miseria ma mi viene una rabbia li prenderei a calci nel c..o.
Si sono appena salvati Coelho e Mingazzini il resto merita un bel 4.
[SM=g1691762] [SM=g1691762] [SM=g1691762] [SM=g1691762] [SM=g1691762]

(Massoud)
00sabato 2 maggio 2009 20:23
Re:
abruzzo rossoblu, 02/05/2009 20.04:

Ragazzi oggi è finita, la B ci aspetta.
Solita partita senza cattiveria agonistica, giocatori lenti e demotivati.
Ci meritiamo pienamente la B.
Porca miseria ma mi viene una rabbia li prenderei a calci nel c..o.
Si sono appena salvati Coelho e Mingazzini il resto merita un bel 4.
[SM=g1691762] [SM=g1691762] [SM=g1691762] [SM=g1691762] [SM=g1691762]





No, non si può dire, che arriva menarini a far segno di no con le braccia... [SM=g1405996] [SM=g1405996] [SM=g1405996]
|=Valentino=|
00sabato 2 maggio 2009 20:51
Non so se siamo in B, ma la vedo molto nera, una volta era grigia...
james c
00sabato 2 maggio 2009 21:03
dobbiamo assolutamente vincere a TORINO e sperare che domani IL torino perde con i violamerda...
(Massoud)
00sabato 2 maggio 2009 21:08
Re:
james c, 02/05/2009 21.03:

dobbiamo assolutamente vincere a TORINO e sperare che domani IL torino perde con i violamerda...




Chi visse sperando, retrocesse cagando (anzi, facendo cagare)
|=Valentino=|
00sabato 2 maggio 2009 21:27
Re: Re:
(Massoud), 02/05/2009 21.08:




Chi visse sperando, retrocesse cagando (anzi, facendo cagare)



si, lo so...ma finche la matematica non ci condanna... [SM=g1406050]

carlos.spencer
00sabato 2 maggio 2009 21:28
Meno male che in contemporanea mi godevo una spledida semifinale di Heineken Cup di rugby tra Leinster e Munster...
A parte le divagazioni, siamo i più tristi del campionato, e arriveremo meritatamente ultimi. Colpevoli: Cazzola, Menarini, Salvatori, Arrigoni, Brisa e tutti i giocatori (o quasi). A parte i giocatori, gli altri si sono già tutti levati dai maroni, tranne uno. Speriamo che levi le tende anche questo incompetente. Punto. Fine
TheBeowulf
00sabato 2 maggio 2009 21:45
Anch'io, da stasera, credo che sia proprio finita. Ed è finita con una sconfitta che, in questa occasione, il Bologna non meritava. Ma è inutile recriminare: la squadra è trista, e la dirigenza incompetente. Noi tifosi non ci meritiamo né l'una né l'altra!!!!


|=Valentino=|
00sabato 2 maggio 2009 22:01
Stasera ho pochissima voglia di scrivere...

mi sa che fra un po chiudo e vado a letto.
ben96
00sabato 2 maggio 2009 22:27
oggi non abbiamo fatto schifo, siamo stati molto sfortunati. non si può dire che abbiamo giocato bene però non abbiamo fatto schifo. arbitraggio a senso unico. giocatori della reggina macellai e sempre per terra. non siamo ancora in b. se entrava un palo parlavamo diversamente
(Marco M.)
00sabato 2 maggio 2009 23:23
..sembra di stare su un onda, o no?Dopo domenica contro il Genoa gran felicità, oggi si dice che è finita...regaz,ci vuole un pò di equilibrio(voglio crederci, seppur le speranze diminuiscono), mancano 4 gare..chiaro che sono molto demoralizzato dopo ciò che si è verificato al Dall'Ara(non me lo sarei mai aspettato), in effetti è impensabile salvarsi se perdi sempre(e son 10) in casa con cagliari-siena-reggina, la botta è pesante,ma il Bologna potrebbe far bene a Torino,chi lo può dire... ma se le altre domani perdono siamo ancora a -1(io credevo che saremmo stati a +2..che differenza!)E anche a Torino se si pareggia non è un risultato da buttare..chiaro bisogna sempre vedere cosa fanno le altre..ma cavolo che ingenui dietro...e davanti oggi la palla non voleva entrare,seppur il cuore oggi l'hanno messo.Prendere gol a fine primo tempo(reggina mai pericolosa prima..) e il secondo dopo pochi secondi della ripresa..cavolo..MI AUGURO CHE NON PESI TROPPO MORALMENTE.. [SM=x1406352]
(Marco M.)
00sabato 2 maggio 2009 23:35
Papadopulo: "Ma abbiamo avuto una grande reazione"
2/5/2009
Mister, quella con la Reggina è stata una partita stregata per il Bologna: due traverse e tante occasioni da rete, ma nessun punto.
"Non vogliamo appellarci alla sfortuna o ad altre cose che potrebbero sembrare scusanti poco concrete o farci apparire vittimisti. La squadra oggi ha fatto tante cose buone e ha anche commesso alcune ingenuità pagate a caro prezzo. Certo, abbiamo colpito due traverse e ci sono state diverse opportunità per segnare più gol: questo significa che, se siamo quelli di oggi e di domenica scorsa, se giochiamo con questa voglia, ardore, determinazione e cuore (di cuore ne ho visto tanto da parte di tutta la squadra), possiamo e dobbiamo essere fiduciosi e credere in un finale meno amaro rispetto a quello della giornata odierna. Oggi certamente non pensavamo ad un risultato negativo come questo, sotto l'aspetto dei numeri; ma sotto un altro profilo questa prestazione fa capire che la squadra ha la forza per raggiungere la salvezza. Qualsiasi squadra, sotto di due gol, avrebbe potuto abbattersi, invece il Bologna ha reagito, ha avuto la lucidità di attaccare bene e in maniera non forsennata; chi è subentrato ha dato un passo diverso alla nostra pressione offensiva e i ragazzi avrebbero meritato di essere premiati per questo".


Però due gol li ha fatti la Reggina e poteva arrivare anche il terzo.
"Ma senza avere tante occasioni: quella di Brienza è arrivata quando noi eravamo in proiezione offensiva con tutta la squadra. Noi invece abbiamo tirato tante volte in porta, con Adailton, Di Vaio, Mingazzini, Osvaldo, Marazzina, Coelho. Purtroppo il pallone va messo oltre la linea di porta".


Il risultato è quindi bugiardo secondo lei?
"Per le opportunità che abbiamo creato e le situazioni concrete che potevano realizzarsi (vedi le traverse) avremmo meritato di più: avremmo potuto segnare molto più di un gol. La Reggina ha capitalizzato la situazione di vantaggio, soprattutto psicologico, in cui si è trovata dopo i primi quarantacinque minuti; poi siamo stati penalizzati in avvio di ripresa dalla seconda rete subita, ma noi non ci siamo abbattuti e abbiamo saputo reagire bene. Tutti i ragazzi si sono impegnati e hanno mostrato amore per la maglia che indossano: nei prossimi due giorni dovremo sgombrare la nostra mente da ogni possibile psicosi e vittimismo e reagire senza urlare. Siamo consapevoli di non essere una squadra che merita di retrocedere e oggi l'abbiamo dimostrato".


Come giudica la condizione atletica della sua squadra?
"Buona: ha lottato e corso per più di novanta minuti, concedendo poco alla Reggina (ma quel poco è bastato a loro per vincere la partita). La squadra ha molto da dare: questo, unito alla volontà di non mollare, penso possa darci grande forza e farci credere nell'impresa assieme al nostro pubblico".


Da ex difensore, come spiega il primo gol?
"Brienza si è allargato bene dal centro-destra verso la sinistra, ha preso il tempo al difensore, mentre noi non abbiamo fatto bene il fuorigioco: probabilmente non c'è stata sintonia di pensiero nel leggere l'azione da parte di tutta la linea difensiva".


La Reggina torna in corsa per la salvezza, complicando ulteriormente la vostra rincorsa?
"La Reggina era già tonificata dagli ultimi risultati, a Bergamo e contro la Juventus, quindi è venuta qui con l'adrenalina necessaria per credere di potersi salvare. Ma se ci crede la Reggina, che nonostante la vittoria di oggi è attardata di due punti rispetto a noi e deve giocare fuori casa due partite importanti, allora a maggior ragione è giusto che anche noi speriamo in un finale diverso da quello a cui qualcuno in questo momento potrebbe pensare. Abbiamo stilato un patto con i ragazzi: fino all'ultimo minuto dell'ultima partita di campionato daremo tutto quello che c'è da dare. Oggi credo che nessuno possa dire nulla alla squadra: ognuno ha dato tutto quello che poteva dare".


Come mai Volpi non era in panchina?
"Ha avuto qualche linea di febbre".


Domenica prossima sarà indispensabile vincere a Torino, anche se i granata domani dovessero perdere a Firenze?
"Andremo là per cercare di ottenere il massimo da quella gara. Di certo il Torino dopo la gara contro di noi dovrà andare a Napoli, poi giocare in casa col Genoa e infine affrontare la Roma in trasferta: tutte partite contro avversari che hanno obiettivi importanti. Ma ora è inutile parlare di discorsi così a lunga gittata: concentriamoci sulla partita di Torino, quando fra l'altro dovremo far fronte a due squalifiche nello stesso reparto, quello di centrocampo".


Si va verso un terzo ritiro, dopo quelli delle ultime due settimane?
"Se potessi avere a disposizione la palla di vetro e intravedessi la possibilità di salvarci in questo modo, io starei in ritiro da mattina a sera fino alla fine del campionato: la salvezza vale qualche piccolo sacrificio, se di sacrificio in questo caso si può parlare. Di certo ci penseremo e non lasceremo nulla al caso".


Come valuta le prove di Osvaldo e Coelho?
"Osvaldo è stato bravo, Coelho eccezionale. Dobbiamo aver fiducia nel futuro: se si è ottimisti si è anche aiutati da questo stesso stato d'animo, mentre se si è pessimisti, una volta in campo, bisogna vincere anche il pessimismo".


giulio g
00domenica 3 maggio 2009 01:20
Papadopulo può dire quello che vuole, ma il Bologna ha perso.
Oggi sfortuna immensa !! Si vede che non si può stare in Chiesa a dispetto dei Santi.
E basta con Adailton, gioca contro, basta!!!
Chi è quel menagramo lumbard che commentava assieme al cronista su Dalhia, jettatore di m...a!!
Bravo Coelho.
[SM=g1619192]
fossadeileoni89
00domenica 3 maggio 2009 01:39
Re:
|=Valentino=|, 02/05/2009 20.51:

Non so se siamo in B, ma la vedo molto nera, una volta era grigia...




se ci andiamo sarà tutto meritato. [SM=x1415228]
steb.
00domenica 3 maggio 2009 07:15
senza parole...
[SM=x1406327]


[SM=x1415228] però questo micio è proprio bello,mi consolerebbe un pò,sono un'inguaribile gattofilo.
abruzzo rossoblu
00domenica 3 maggio 2009 08:25
Re:
giulio g, 03/05/2009 1.20:

Papadopulo può dire quello che vuole, ma il Bologna ha perso.
Oggi sfortuna immensa !! Si vede che non si può stare in Chiesa a dispetto dei Santi.
E basta con Adailton, gioca contro, basta!!!
Chi è quel menagramo lumbard che commentava assieme al cronista su Dalhia, jettatore di m...a!!
Bravo Coelho.
[SM=g1619192]




Quello è Boninsegna......giuventino di merda........
(Massoud)
00domenica 3 maggio 2009 09:30
Re:
(Marco M.), 02/05/2009 23.23:

..sembra di stare su un onda, o no?Dopo domenica contro il Genoa gran felicità, oggi si dice che è finita...regaz,ci vuole un pò di equilibrio(voglio crederci, seppur le speranze diminuiscono), mancano 4 gare..chiaro che sono molto demoralizzato dopo ciò che si è verificato al Dall'Ara(non me lo sarei mai aspettato), in effetti è impensabile salvarsi se perdi sempre(e son 10) in casa con cagliari-siena-reggina, la botta è pesante,ma il Bologna potrebbe far bene a Torino,chi lo può dire... ma se le altre domani perdono siamo ancora a -1(io credevo che saremmo stati a +2..che differenza!)E anche a Torino se si pareggia non è un risultato da buttare..chiaro bisogna sempre vedere cosa fanno le altre..ma cavolo che ingenui dietro...e davanti oggi la palla non voleva entrare,seppur il cuore oggi l'hanno messo.Prendere gol a fine primo tempo(reggina mai pericolosa prima..) e il secondo dopo pochi secondi della ripresa..cavolo..MI AUGURO CHE NON PESI TROPPO MORALMENTE.. [SM=x1406352]




No, amico mio, per quel che mi riguarda no.
Sono convinto della B da un pò di tempo (forti sospetti dopo il Cagliari, certezza dopo il Siena) e Dio solo sa quanto vorrei sbagliarmi.
La partita di ieri è stata giocata orrendamente, solo che è stata un pò meglio di altre come atteggiamento, ma la sfortuna non c'entra niente se a 4 giornate dalla fine hai 29 punti.
Di ieri mi ha fatto incavolare vedere che se forse invece di chiamare Mihailovic si chiamava un allenatore esperto come Papadopulo, forse cela si poteva fare.
Ma la Sig.na Francesca con grande spocchia e poca umiltà (perchè, a parte Zazzaroni glielo dicevano tutti di prendere un allenatore esperto) ci ha portato in serie B.
Mi dispiace, ma le colpe secondo me partono sempre dalla Società, visto che è lei che sceglie i propri collaboratori.
(Marco M.)
00domenica 3 maggio 2009 09:36
Re: Re:
abruzzo rossoblu, 03/05/2009 8.25:




Quello è Boninsegna......giuventino di merda........




..ma i commentatori di Sky e affini, quanto sono affidabili?Sono preparati?ve lo chiedo perchè io la tv a pagamento non la vedo quasi mai, ma quando assisto ad una partita, sento tante inesattezze e tanti che non sono preparati(mamma mia!Ho sentito Valiani trasformato in Vailati..))...cmq Bonimba ex bandiera dell'Inter e alla Juve a fine carriera, ex Mantova(ha anche allenato i virgiliani), dove è nato..io lo ricordo anche nelle giovanili azzurre, quando allenava l'Italia..ma di Bologna-Reggina, che ne sa Bonimba?ero allo stadio quindi non ho sentito il commento....ma mi pare che non sono stati all'altezza..come sempre.
(Marco M.)
00domenica 3 maggio 2009 10:41
commento della gazzetta...
Reggina cinica e spietata
Ora il Bologna è nei guai

I rossoblù dominano a lungo l'anticipo della 34ª giornata, ma gli ospiti controllano bene e colpiscono due volte in contropiede con Brienza e Barreto. Nel finale Moras accorcia le distanze
Brienza e Ceravolo festeggiano il gol del vantaggio reggino. Ansa
BOLOGNA, 2 maggio 2009 - Ora anche il Bologna ha paura. Nella delicatissima sfida-salvezza contro la Reggina (guarda la sintesi), i rossoblù fanno di tutto per vincere e tirarsi fuori dalla zona retrocessione, ma trovano una Reggina cicina, molto brava a difendere a pieno organico e altrettanto a colpire nelle poche occasioni da gol create. Papadopulo recupera gli acciacciati Belleri, Adailton e Mingazzini e conferma il 4-4-1-1 schierato nella partita con il Genoa; Antonioli è recuperato, ma in porta va comunque Colombo. Nella Reggina, Orlandi recupera Costa e schiera in attacco Ceravolo al posto di Corradi.
BOLOGNA D'ASSALTO - Il Bologna parte meglio, tiene un baricentro altissimo, schiaccia la Reggina e nei primi tre minuti tenta tre volte la via della rete: al 5' Di Vaio ci prova in diagonale, ma la palla è a lato; al 9' lo stesso Di Vaio scarica indietro per Adailton che dal limite manda alto; al 17' Adailton conclude un contropiede calciando alto e facendo infuriare Di Vaio, ben piazzato al centro dell'area. La Reggina è fin troppo attendista: aspetta il Bologna, tiene Adejo e Costa molto bassi, tanto che la ventilata difesa a tre è quasi sempre a cinque. Solo Costa, sulla sinistra, prova qualche sortita, ma i cross che partono dal suo piede sono imprecisi. Al 27' Di Vaio riceve palla dal fallo laterale e calcia di prima intenzione, Puggioni ben piazzato blocca a terra; due minuti dopo il portiere reggino si ripete su una bella conclusione di Adailton. Il Bologna mantiene il predominio territoriale, ma cerca troppo le palle lunghe, facile preda dei difensori reggini. Al 38' un'altra buona occasione per il Bologna: Valiani ruba palla nell'area avversaria, mette in mezzo per Di Vaio che di testa da ottima posizione manda a lato(peccato che la colpa è solo di Valiani,SECONDO ME, che solo soletto non è riuscito a mettere la palla, da distanza ravvicinata, sulla testa di Di Vaio, anzi, la palla gliela ha messa alta...) La tattica attendista di Orlandi paga al 40', quando alla prima mezza occasione la sua Reggina passa in vantaggio: gran lancio di Barreto, Brienza scatta sul filo dell'offside (è tenuto in gioco da Belleri), stoppa bene e in diagonale batte Colombo, portando la Reggina al riposo in vantaggio.
RADDOPPIO REGGINA - In avvio di ripresa la Reggina colpisce a freddo il Bologna: fa tutto Barreto, che stoppa bene e calcia di prima intenzione dai venti metri battendo Colombo, nell'occasione troppo fuori dai pali. Papadopulo tenta il tutto per tutto, buttando in campo Osvaldo e Coelho al posto di Mudingayi e Adailton. Proprio dai piedi di Coelho nascono le migliori occasioni per i rossoblù: al 15' Puggioni è bravo a respingere di pugno un tiro-cross del brasiliano; un minuto dopo Coelho mette al centro per Osvaldo, che di testa centra il palo; al 21' un altro tiro-cross del brasiliano si stampa sulla traversa, con Puggioni battuto. Il resto del secondo tempo segue un canovaccio prevedibile, con il Bologna sbilanciato alla ricerca della rimonta e la Reggina pronta a punire in contropiede: al 36' Hallfredson salta un uomo sulla tre quarti bolognese e tocca per Brienza, che di sinistro lambisce la parte alta della traversa. Un minuto dopo lo stesso Brienza si divora il gol del 3-0: solissimo davanti a Colombo, ha tutto il tempo per concludere in porta, ma calcia addosso al portiere. Quando sembra finita, al 42' il Bologna accorcia le distanze con Moras, bravo a raccogliere una palla vagante in area e a battere Puggioni. La rete serve solo ad aggiungere un po' di pepe al finale, ma non cambia la sostanza.
Omar Carelli


ancora non ci posso credere, di nuovo sconfitta...ma porca miseria! oggi tutti a gufare.. [SM=g1620172]
(Marco M.)
00domenica 3 maggio 2009 10:45
Re: commento della gazzetta...
(Marco M.), 03/05/2009 10.41:

Reggina cinica e spietata
Ora il Bologna è nei guai

I rossoblù dominano a lungo l'anticipo della 34ª giornata, ma gli ospiti controllano bene e colpiscono due volte in contropiede con Brienza e Barreto. Nel finale Moras accorcia le distanze
Brienza e Ceravolo festeggiano il gol del vantaggio reggino. Ansa
BOLOGNA, 2 maggio 2009 - Ora anche il Bologna ha paura. Nella delicatissima sfida-salvezza contro la Reggina (guarda la sintesi), i rossoblù fanno di tutto per vincere e tirarsi fuori dalla zona retrocessione, ma trovano una Reggina cicina, molto brava a difendere a pieno organico e altrettanto a colpire nelle poche occasioni da gol create. Papadopulo recupera gli acciacciati Belleri, Adailton e Mingazzini e conferma il 4-4-1-1 schierato nella partita con il Genoa; Antonioli è recuperato, ma in porta va comunque Colombo. Nella Reggina, Orlandi recupera Costa e schiera in attacco Ceravolo al posto di Corradi.
BOLOGNA D'ASSALTO - Il Bologna parte meglio, tiene un baricentro altissimo, schiaccia la Reggina e nei primi tre minuti tenta tre volte la via della rete: al 5' Di Vaio ci prova in diagonale, ma la palla è a lato; al 9' lo stesso Di Vaio scarica indietro per Adailton che dal limite manda alto; al 17' Adailton conclude un contropiede calciando alto e facendo infuriare Di Vaio, ben piazzato al centro dell'area. La Reggina è fin troppo attendista: aspetta il Bologna, tiene Adejo e Costa molto bassi, tanto che la ventilata difesa a tre è quasi sempre a cinque. Solo Costa, sulla sinistra, prova qualche sortita, ma i cross che partono dal suo piede sono imprecisi. Al 27' Di Vaio riceve palla dal fallo laterale e calcia di prima intenzione, Puggioni ben piazzato blocca a terra; due minuti dopo il portiere reggino si ripete su una bella conclusione di Adailton. Il Bologna mantiene il predominio territoriale, ma cerca troppo le palle lunghe, facile preda dei difensori reggini. Al 38' un'altra buona occasione per il Bologna: Valiani ruba palla nell'area avversaria, mette in mezzo per Di Vaio che di testa da ottima posizione manda a lato(peccato che la colpa è solo di Valiani,SECONDO ME, che solo soletto non è riuscito a mettere la palla, da distanza ravvicinata, sulla testa di Di Vaio, anzi, la palla gliela ha messa alta...) La tattica attendista di Orlandi paga al 40', quando alla prima mezza occasione la sua Reggina passa in vantaggio: gran lancio di Barreto, Brienza scatta sul filo dell'offside (è tenuto in gioco da Belleri), stoppa bene e in diagonale batte Colombo, portando la Reggina al riposo in vantaggio.
RADDOPPIO REGGINA - In avvio di ripresa la Reggina colpisce a freddo il Bologna: fa tutto Barreto, che stoppa bene e calcia di prima intenzione dai venti metri battendo Colombo, nell'occasione troppo fuori dai pali. Papadopulo tenta il tutto per tutto, buttando in campo Osvaldo e Coelho al posto di Mudingayi e Adailton. Proprio dai piedi di Coelho nascono le migliori occasioni per i rossoblù: al 15' Puggioni è bravo a respingere di pugno un tiro-cross del brasiliano; un minuto dopo Coelho mette al centro per Osvaldo, che di testa centra il palo; al 21' un altro tiro-cross del brasiliano si stampa sulla traversa, con Puggioni battuto. Il resto del secondo tempo segue un canovaccio prevedibile, con il Bologna sbilanciato alla ricerca della rimonta e la Reggina pronta a punire in contropiede: al 36' Hallfredson salta un uomo sulla tre quarti bolognese e tocca per Brienza, che di sinistro lambisce la parte alta della traversa. Un minuto dopo lo stesso Brienza si divora il gol del 3-0: solissimo davanti a Colombo, ha tutto il tempo per concludere in porta, ma calcia addosso al portiere. Quando sembra finita, al 42' il Bologna accorcia le distanze con Moras, bravo a raccogliere una palla vagante in area e a battere Puggioni. La rete serve solo ad aggiungere un po' di pepe al finale, ma non cambia la sostanza.
Omar Carelli


ancora non ci posso credere, di nuovo sconfitta...ma porca miseria! oggi tutti a gufare.. [SM=g1620172]




..nella cronaca,manca però l'occasione di Osvaldo che,appena entrato, dopo un bel 'numero'(ottimo arresto e conclusione di pochissimo a lato..) poteva riaprire la gara..POTEVA E DOVEVA! [SM=x1406352]
|=Valentino=|
00domenica 3 maggio 2009 11:54
se fossi in te, mi quoterei un paio di volte in piu'... [SM=g1691762]

tanto sotto c'e' spazio... [SM=g1405985]

io dico solo che chi ha scritto quella cosa lunga, anche lui dice delle cazzate, perche' Divaio, la palla non la mette a lato, quella palla era alta per Marco e la tocca appena. infatti se guardate le immagini, chiedeva la palla piu' bassa ed era gol sicuro.


comunque a me, fa piu' paura il lecce che la reggina e se con questi abbiamo perso, [SM=x1411859] .

apro il post tutti a Torino... [SM=x1425019]
cesc83
00domenica 3 maggio 2009 12:15
Se abbiamo 29 punti ci sarà un motivo
Se abbiamo 29 punti cosa centrano gli arbitri? non mi sembra che ieri ci abbiano derubato! Abbiamo dei non giocatori che arriverebbero si e no a metà classifica in B! è da un bel pò di anni che tutti i giocatori che vogliamo quando sono nell'anno migliore arrivano sempre ma quando sono già sfatti!!! Non mi meraviglierei se il prossimo anno prendessimo Spinesi!!! Mi va bene la B a costo che si riparta da ZERO!!! Intendo via tutti partendo dalla societa' completa e sperando che arrivi qualcuno con della voglia!!!
(Marco M.)
00domenica 3 maggio 2009 13:53
Re: Re:
(Massoud), 03/05/2009 9.30:




No, amico mio, per quel che mi riguarda no.
Sono convinto della B da un pò di tempo (forti sospetti dopo il Cagliari, certezza dopo il Siena) e Dio solo sa quanto vorrei sbagliarmi.
La partita di ieri è stata giocata orrendamente, solo che è stata un pò meglio di altre come atteggiamento, ma la sfortuna non c'entra niente se a 4 giornate dalla fine hai 29 punti.
Di ieri mi ha fatto incavolare vedere che se forse invece di chiamare Mihailovic si chiamava un allenatore esperto come Papadopulo, forse cela si poteva fare.
Ma la Sig.na Francesca con grande spocchia e poca umiltà (perchè, a parte Zazzaroni glielo dicevano tutti di prendere un allenatore esperto) ci ha portato in serie B.
Mi dispiace, ma le colpe secondo me partono sempre dalla Società, visto che è lei che sceglie i propri collaboratori.




..bhe, secondo me ieri c'è stata anche sfortuna..pali(osvaldo)traverse, seppur non sò se abbia cercato veramente il tiro(coelho) occasioni fuori di un nulla(osvaldo)...e la reggina che mette il naso nella nostra metà campo solo al 40'pt trovando la rete(errore nel tentato fuorigioco, belleri) e successivamente trova una rete,dopo pochi secondi della ripresa, nato da un rinvio maldestro(moras?)..abbiamo perso ok, mettiamoci nei loro panni,ho l'impressione che se vincevamo noi, ora, qui si scriveva solo di 'grande fortuna'...
|=Valentino=|
00domenica 3 maggio 2009 14:17
Re: Re: Re:
(Marco M.), 03/05/2009 13.53:




..bhe, secondo me ieri c'è stata anche sfortuna..pali(osvaldo)traverse, seppur non sò se abbia cercato veramente il tiro(coelho) occasioni fuori di un nulla(osvaldo)...e la reggina che mette il naso nella nostra metà campo solo al 40'pt trovando la rete(errore nel tentato fuorigioco, belleri) e successivamente trova una rete,dopo pochi secondi della ripresa, nato da un rinvio maldestro(moras?)..abbiamo perso ok, mettiamoci nei loro panni,ho l'impressione che se vincevamo noi, ora, qui si scriveva solo di 'grande fortuna'...




e' vero, noi i pali, ma loro hanno sbagliato due gol davanti al portiere...

cioe' alla fine il 2a1 per loro, ci sta tutto...

nessuno dice che sul secondo gol, Colombo era troppo fuori dalla porta??? [SM=g1405976]

WB.77
00domenica 3 maggio 2009 14:22
Ieri è stao meno peggio del solito, almeno il piglio giusto c'era.
Però, se ieri c'è stato l'atteggaiamento giusto, perchè non c'è stato anche da inizio campionato?
La squadra è scarsa e resta scarsa, ma sicuramente si poteva dare di più tante altre volte.
Ieri ci sta che siamo stati sfortunati, ogni tanto capita e non solo nel calcio, ci sta anche qualche decisione arbitrale sbagliata, ma niente di eclatante, roba che capita in tutte le partite. Non troviamo alibi e scuse, eh! Quest'anno proprio non ce ne sono, se si va giù è solo ed esclusivamente per demeriti nostri, perchè non abbiamo mai sfruttato il fattore campo e perchè stiamo perdendo tutti gli scontri con le squadre alla nostra portata.
Poi, facciamo finta di aver perso col Genoa, che ci stava, e di aver vinto ieri...se oggi toro e lecce perdono (come pare probabile) non cambia molto da una settimana fa...certo, la reggina non è a -8 ma a meno -2, l'abbiamo rimesa in corsa, ma non è una novità che siamo bravisimi a risucitare i cadaveri (altrui). A me fa schifo guadagnarmi la A sperando nelle disgrazie altrui, ma non siamo ancora fuori dai giochi.

Ieri la curva è stata favolosa, li ha sostenuti come non mai, quando si meriterebbero solo del calci nel deretano...poi il gol di barreto ha gelato tutti. Non ce l'hanno fatta neanche a fischiarli o contestarli alla fine...è una squadra che fa rabbia e tenerezza allo stesso tempo.
cesc83
00domenica 3 maggio 2009 18:14
Hai ragione fanno TENEREZZA.
Sarebbe stato meglio perdere col Genoa e vincere ieri perchè oltre alla classifica differente per la Reggina, a livello psicologico si andava a Torino carichi, consapevoli che contro squadre con la bava alla bocca ce la possiamo fare.
Invece cosi è davvero dura. La Reggina non farà 12 punti ma contro la Samp a Genova, Cagliari in casa, Lazio a Roma e Siena in casa secondo me faranno almeno 7 punti.
Noi li facciamo 6 punti? io non scommetto 1€...
sulmona rossoblu
00lunedì 4 maggio 2009 06:46
ABBIAMO ANCORA UNA PICCOLA SPERANZA DOMENICA COL TORO A CASA LORO PERCHè LORO SONO PIU' SCARSI DI NOI.

SKY?

HO VISTO LA PARTITA E HO MESSO MUTO, NON SI POTEVANO SENTIRE .
Oberlord
00lunedì 4 maggio 2009 09:19
Re:
WB.77, 03/05/2009 14.22:

Ieri è stao meno peggio del solito, almeno il piglio giusto c'era.
Però, se ieri c'è stato l'atteggaiamento giusto, perchè non c'è stato anche da inizio campionato?
La squadra è scarsa e resta scarsa, ma sicuramente si poteva dare di più tante altre volte.
Ieri ci sta che siamo stati sfortunati, ogni tanto capita e non solo nel calcio, ci sta anche qualche decisione arbitrale sbagliata, ma niente di eclatante, roba che capita in tutte le partite. Non troviamo alibi e scuse, eh! Quest'anno proprio non ce ne sono, se si va giù è solo ed esclusivamente per demeriti nostri, perchè non abbiamo mai sfruttato il fattore campo e perchè stiamo perdendo tutti gli scontri con le squadre alla nostra portata.
Poi, facciamo finta di aver perso col Genoa, che ci stava, e di aver vinto ieri...se oggi toro e lecce perdono (come pare probabile) non cambia molto da una settimana fa...certo, la reggina non è a -8 ma a meno -2, l'abbiamo rimesa in corsa, ma non è una novità che siamo bravisimi a risucitare i cadaveri (altrui). A me fa schifo guadagnarmi la A sperando nelle disgrazie altrui, ma non siamo ancora fuori dai giochi.

Ieri la curva è stata favolosa, li ha sostenuti come non mai, quando si meriterebbero solo del calci nel deretano...poi il gol di barreto ha gelato tutti. Non ce l'hanno fatta neanche a fischiarli o contestarli alla fine...è una squadra che fa rabbia e tenerezza allo stesso tempo.




Concordo.
Ci si fà condizionare troppo dal risultato.
Il Bologna avrebbe strameritato di vincere contro la Reggina.
SOLO che la Reggina ha fatto 2 gol nelle prime 2 occasioni in cui ha passato la metà campo ed allora tutti a dire brava la Reggina, concreta etc.etc.
Non è vero, la reggina ha fatto cagare e meritava di perdere.
mighy1967
00lunedì 4 maggio 2009 10:09
Non è ancora finita una benemerita cippa di niente.
ZioBovino
00lunedì 4 maggio 2009 10:46
Re:
mighy1967, 04/05/2009 10.09:

Non è ancora finita una benemerita cippa di niente.



Quoto .... solo un po' però ..... ci sono in quattro punti quattro cessi vergognosi di squadre ..... non si salverà la meno cessa perché cesse sono e cesse restano, ma una si salverà, forse la più in forma, forse la più aiutata, forse quella che incontrerà squadre meno motivate, o forse semplicemente quella ai quali gli episodi gireranno per il verso giusto (sempre il vecchio concetto del pallone tondo) non lo so non me ne frega oramai un cazzo ......

...... so solo che ieri ho visto Fiorentina - Torino e se il Torino è quello di ieri (ai quali hanno rubacchiato la partita) e il Bologna è quello di sabato (che in fin dei conti il pareggio ci poteva stare), non c'è partita, ci asfaltano e basta e se ci asfaltano è veramente finita !!!

Di una cosa sono certo ..... sabato sono tornato dal mare un po' prima per vedere la partita, domenica al mare ci resto ..... quando POI lor signori (squadra, dirigenza, etc) vorranno darmi uno spettacolo decente ad un prezzo onesto POI ne riparliamo, adèsa po' basta !!!

PS : Le avesse fatte Bernacci le due puttanate fatte da Osvaldo !!!
PPS : Quasi quasi, i culi gialli si salvano e forse è meglio così ..... perché ormai da qualche anno a Bologna si può godere solo nel presunto derby col Modena !!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com