FORNAROLI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Marco M.)
00giovedì 17 luglio 2008 22:22
C'è IL PSV
Psv, Fornaroli ad un passo

Nel futuro dell'attaccante del National Montevideo, Bruno Fornaroli (21), sembrerebbe non esserci l'Italia. La punta uruguaina, corteggiata nelle ultime settimane da mezza serie A (è stato seguito da Lecce, Napoli, Bologna [SM=x1406352] , Palermo e Juventus tra le altre) sarebbe ad un passo per trasferirsi nell'Eredivise, il campionato olandese. La nuova maglia di Fornaroli dovrebbe infatti essere quella biancorossa del Psv Eindhoven.

(Marco M.)
00domenica 20 luglio 2008 11:15
SBUCANO LECCE E TORINO...
Corriere dello Sport - Fornaroli, è duello Lecce-Torino

Sembrava ad un passo dal PSV, ma Bruno Fornaroli (20) ha puntato i piedi e nel suo futuro c'è sempre più l'Italia. E pare che sul giovane attaccante del Nacional di Montevideo si siano già mosse Lecce e Torino, entrambe pronte ad acquistare il giocatore a titolo definitivo. Nuovi sviluppi sono attesi già nei prossimi giorni....
mighy1967
00lunedì 21 luglio 2008 10:36
TORINO??????
E allora stà a vedere che la storia di Rosina........

BAH! Aspettiamo, va là!
asteix
00lunedì 21 luglio 2008 10:44
Secondo El Pais, la Sampdoria avrebbe raggiunto un accordo con il Nacional di Montevideo per la comproprietà di Bruno Fornaroli (21), al costo di circa 3 milioni di euro. Ad annunciarlo sarebbe stato direttamente il presidente del club uruguagio, Ricardo Alarcon. Il club blucerchiato avrebbe battuto la concorrenza del Torino, che offriva 4 milioni di euro per l'intero cartellino. Sempre secondo El Pais, il giocatore sarebbe ora in Italia insieme ai suoi procuratori, per reperire la documentazione necessaria per l'attribuzione dello status di comunitario; tuttavia la Samp pare pronta ad acquistarlo anche in mancanza di tale documentazione.



Ragazzi secondo me è inutile che stiamo a seguire le voci assolutamente infondate che stanno circolando.
Si stanno raccontando un mucchio di fesserie.
Pare che questo Fornaroli sia un prospetto quotatissimo.
Noi spendiamo 9 milioni di Euro fra Britos e Bernacci, questo è corteggiato da mezza serie A e se lo aggiudica la Samp per 3 milioni di Euro?
Ne convenite che qualcuno sta raccontando delle grossissime cazzate?
Wadi
00lunedì 21 luglio 2008 10:59
Concordo in pieno con Asteix, avevo appena letto l'articoletto che ha postato.
Come ci sono giornalisti, o presunti tali, che devono riempire i giornali cartacei, ci sono personaggi che riempiono pagine e pagine di siti sul web, tra banner pubblicitari e spot, parlando di niente, solo per invogliare la gente a dare un'occhiata a quel sito.
Fornaroli a 3mln, dopo che 10 giorni fa c'era una base d'asta di 10....
Altro caso che mi sta nauseando, "Lampard"....che DU MARON!!
...ricordo che i giornali ricevono della sovvenzioni statali...(nostre tasse)
Non bastano pagine e pagine di pubblicità e ca**ate.....


Almeno noi quando scriviamo e ci leggiamo, siamo consapevoli che di lì a poco arriverà una battutina od una minchiata.
TheBeowulf
00martedì 22 luglio 2008 12:47
Ieri sera "Studio Sport" su Italia1 dava per avvenuto il passaggio di Fornaroli alla Sampdoria per 3 milioni di Euro, non specificando però, se in comproprietà o a titolo definitivo.




(Marco M.)
00martedì 22 luglio 2008 16:47
FORNAROLI
Samp, Marotta: "Fornaroli gran colpo, per il difensore non c'è fretta"
22.07.2008 16.28
In occasione della presentazione di Bruno Fornaroli, il dg Beppe Marotta fa il punto sul mercato blucerchiato. Si parte con una breve analisi sull'operazione che ha portato l'attaccante uruguaiano alla Samp: "Vi presento Bruno Fornaroli, calciatore giovane, interessante e di prospettiva, su cui puntare. L'operazione è stata complicata ma rapida e risponde alle linee guida che prevedono l'acquisizione patrimoniale di giovani interessanti per il presente ma soprattutto per il futuro. Il giocatore è stato acquistato a titolo definitivo per 3 milioni di euro e abbiamo ideato un modello inedito che prevede il riconoscimento al Nacional di Montevideo del 50% del ricavato di una eventuale vendita del giocatore nel prossimo futuro. Per noi comunque è un grande investimento. Bruno è stato tesserato come extracomunitario e ha firmato con noi un contratto di cinque anni".
Poi il dg blucerchiato si sofferma sul mercato. "In attacco con lui siamo a posto - afferma Marotta -. Abbiamo Cassano, Bonazzoli e Bellucci che sta recuperando molto bene dall'infortunio, con in più due giovani interessanti della Primavera come Marilungo e Mustacchio. In difesa, invece, Mazzarri ha chiesto un giocatore dalle caratteristiche ben precise, ma non c'è fretta anche perchè alcuni giocatori che ad oggi sono incedibili, possono diventare presto cedibili".
beppemanigliamania
00martedì 22 luglio 2008 17:08
Allo stato attuale Fornaroli non da più garanzie di Bernacci.
(Marco M.)
00martedì 22 luglio 2008 17:14
Re:
beppemanigliamania, 22/07/2008 17.08:

Allo stato attuale Fornaroli non da più garanzie di Bernacci.




..SULLA GARANZIE SIAMO IN ACCORDO( PERò BERNACCI HA 25 ANNI E OGGI PARTE TITOLARE,FORNAROLI è MOLTO PIù GIOVANE E SI ACCOMODA IN PANCA),MA IO NON SONO UN ESTIMATORE DI BERNACCI, NON MI PIACE TECNICAMENTE,ANZI LO REPUTO SCARSO,SPERO SOLO CHE LA SCOMMESSA DI ARRIGONI SIA VINTA PER IL NOSTRO BENE,MA IL MIO GIUDIZIO RIMANE IL MEDESIMO. [SM=x1406352]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com