E' morto Pino Daniele, a Napoli sarà lutto cittadino

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
james c
00lunedì 5 gennaio 2015 11:41
05 gennaio 201511:35
E' morto Pino Daniele, a Napoli sarà lutto cittadino
Stroncato da un infarto nella notte. Aveva 59 anni. Messaggi di addio sul web


La musica italiana e internazionale perde un grande artista: è morto a Roma Pino Daniele (PROFILO). Il cantautore napoletano, che avrebbe compiuto 60 anni il 19 marzo, è stato stroncato da un infarto. "E' un momento terribile", ha commentato la figlia Sara.

Pino Daniele e' arrivato in gravissime condizioni al Sant'Eugenio di Roma dove è poi deceduto. Lo ha appreso l'ANSA da fonti sanitarie. Il cantautore sarebbe arrivato accompagnato in auto al nosocomio romano dove è stato subito soccorso. Ma nonostante i tentativi di salvarlo è morto poco dopo.

Bandiere a mezz'asta, a Napoli, per la morte di Pino Daniele. Secondo quanto ha reso noto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, le bandiere saranno esposte a Palazzo San Giacomo, sede del Comune, e in via Verdi, nella sede del palazzo del Consiglio Comunale.

Nel giorno dei funerali di Pino Daniele a Napoli sarà proclamato il lutto cittadino. Lo ha annunciato il sindaco di Napoli Luigi de Magistris che ha espresso il desiderio di allestire la camera ardente nelle sale del Maschio Angioino, ma - ha sottolineato - ''bisogna ascoltare le volontà della famiglia''.
james c
00lunedì 5 gennaio 2015 11:42
Rip.
Mitici1964
00lunedì 5 gennaio 2015 20:34
La musica non ha confini. Ciao Pino che Dio ti benedica, RIP
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com