Dopo Antonioli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Wadi
00martedì 3 marzo 2009 01:20
BOLOGNA, 2 marzo - Dicono in Grecia: il Bologna è interessato ad Alexandros Tzorvas, portie­re del Panathinaikos e nazionale greco, classe ‘82, centonovanta centimetri di altez­za. E’ la verità, anche se è consigliabile fa­re alcune sottolineature. La prima: Fabrizio Salvatori è stato a lungo sulle piste di Tzor­vas la stagione passata, a un certo punto aveva pensato anche di portarlo in Italia poi successe che Francesco Antonioli disse che sarebbe rimasto a Bologna e a quel punto non se ne fece più niente, anche perché il lungo portiere di Atene non avrebbe accet­tato di fare il secondo, considerato che per tutti dovrebbe diventare il numero uno del­la nazionale greca. La seconda: a oggi il Bo­logna non ha più le mani addosso a Tzorvas come le aveva nel maggio scorso, anche perché il Panathinaikos gli ha fatto sotto­scrivere un contratto importante, ma ecco che l’allenatore Ten Cate gli sta preferendo Galinovic e questa storia sta sempre più in­nervosendo Tzorvas. Che se non voleva fa­re il dodicesimo in Italia, figuratevi se vuo­le farlo nel suo Paese, in Grecia. Morale: da qualche settimana a questa parte l’uomo che dovrebbe essere l’erede in nazionale di Antonis Nikopolidis, che è nato il 14 ottobre 1971, particolare non trascurabile, sta fa­cendo arrivare alcuni messaggi al Bologna attraverso il suo manager ed è evidente che il Bologna stia tornando a farci un pensie­rino. Anche perché, quando gli emissari rossoblù lo avevano visto all’opera nell’Ofi Creta, Tzorvas aveva sempre evidenziato una grande affidabilità.

I GIOVANI - Nel taccuino di Salvatori ci so­no scritti anche tre giovani portieri che at­tualmente stanno giocando in serie B. Ci ri­feriamo a Emiliano Viviano del Brescia, a Davide Bassi dell’Empoli e a Mario Cassa­no del Piacenza. Quale sarebbe il destino di Roberto Colombo, l’attuale secondo portie­re rossoblù? Il Bologna crede nelle sue qua­lità, ma a dire la verità non sembra ancora entrato nell’ordine di idee di farlo diventa­re il numero uno, nel caso in cui Antonioli decidesse di chiudere a giugno.
niklas
00martedì 3 marzo 2009 07:25
Basterebbe prendere Pellizoli e saresti a posto... boh!

Il portiere greco... che per 6 mesi non sa dire mia, tua, sua...
WB.77
00martedì 3 marzo 2009 09:31
Viviano scordiamocelo, è seguito da anni da varie big e quando un giocatore arriva stabilmente nel giro dell'under ha già prezzi proibitivi x noi.
Il greco magari è anche bravo, ma direi che non ha molto senso sostituire antonioli con un portiere del 71.
Cassano a me non dispiace, poi va verificato in A, ecco perchè ci si doveva muovere ben prima e prendere l'erede di antonioli già parecchio tempo fa, x fargli assaggiare un po' la A, magari in coppa Italia o in caso di infortunio/squalifica del titolare.
Wadi
00martedì 3 marzo 2009 10:01

"El Greco" è dell'82, del '71 è il titolare della nazionale, quello brizzolato che assomiglia a Clooney...nel fare "l'antidoping".....
(Marco M.)
00martedì 3 marzo 2009 10:58
No a Cassano(non mi piace), il greco ora mi sembra che faccia della panca, non lo conosco, ma di portieri ce ne sono veramente pochi di buoni,Pelizzoli in Russia prende un sacco di soldi... secondo me si doveva prendere l'anno scorso Consigli, che sarebbe cresciuto dietro Antonioli per poi rimpiazzarlo.
Onestamente non mi piace l'idea di un ennesimo portiere straniero...non posso credere che gli italiani siano diventati così scadenti.
TERREI BEN PRESENTE FRISON, ATTUALE PORTIERE DEL VICENZA, CLASSE 88,ALTO E POTENTE, STA FACENDO BENE.... [SM=x1406352]
Wadi
00martedì 3 marzo 2009 12:57

Di Antonio Narciso, ex Modena ora Albinoleffe, (omonimo e cugino di un mio collega) che dici?

Non avremo ancora Antonioli e Colombo staltr'anno....
(Marco M.)
00martedì 3 marzo 2009 18:07
Re:
Wadi, 03/03/2009 12.57:


Di Antonio Narciso, ex Modena ora Albinoleffe, (omonimo e cugino di un mio collega) che dici?

Non avremo ancora Antonioli e Colombo staltr'anno....




..anche Narciso sta facendo un campionato positivo, però ha già 29/30, In B qualcuno si sta mettendo in luce, ma, come dicevo,fossi nel Bologna, SEGUIREI ATTENTAMENTE FRISON, nella Lega pro è molto interessante Russo del Pergocrema, 21 anni e fisicamente molto forte, è una delle migliori difese del campionato, ma c'è sempre l'interrogativo dell'affidabilità nella massima Serie, bisognerebbe valutarlo quotidianamente anche dal punto di vista caratteriale.
niklas
00mercoledì 4 marzo 2009 11:46
Re:
(Marco M.), 03/03/2009 10.58:

...Pelizzoli in Russia prende un sacco di soldi... [SM=x1406352]




Prendeva, prendeva... i canditi sono finiti lassù...
(Marco M.)
00mercoledì 4 marzo 2009 15:08
Re: Re:
niklas, 04/03/2009 11.46:




Prendeva, prendeva... i canditi sono finiti lassù...




...probabilmente sempre troppi per le casse rossoblu..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com