Donna cerca marito ricco...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|=Valentino=|
00martedì 27 gennaio 2009 20:15
Una donna di New York - USA - ha scritto a un sito di finanza americano chiedendo consigli su come trovare un marito ricco: già ciò di per sé é divertente, ma il meglio della storia é quello che un tizio le ha risposto.

LEI: Sono una ragazza bella (anzi, bellissima) di 28 anni. Sono intelligente e ho molta classe.Vorrei sposarmi con qualcuno che guadagni minimo mezzo milione di dollari all'anno. C'é in questo sito un uomo che guadagni ciò? Oppure mogli di uomini milionari che possono darmi suggerimenti in merito? Ho già avuto relazioni con uomini che guadagnavano 200 o 250 mila $,ma ciò non mi permette di vivere in Central Park West. Conosco una signora che fa yoga con me, che ha sposato un ricco banchiere e vive a Tribeca, non é bella quanto me, e nemmeno tanto intelligente. Quindi mi chiedo, cos'ha fatto x meritare ciò e Perché io non ci riesco? Come posso raggiungere il suo livello?

LUI: Ho letto la sua mail con molto interesse, ho pensato profondamente al suo caso e ho fatto una diagnosi della sua situazione. Premetto che non sto rubando il suo tempo, dato che guadagno 500 mila dollari all'anno.
Detto ciò, considero i fatti nel seguente modo: quello che Lei offre, visto dalla prospettiva di un uomo come quello che Lei cerca, é semplicemente un pessimo affare.
E ciò per i seguenti motivi:
Lasciando perdere i blablabla, quello che Lei suggerisce é una negoziazione molto semplice. Lei offre la sua bellezza fisica e io ci metto i miei soldi. Proposta molto chiara, questa. Ma c'é un piccolo problema. Di sicuro, la Sua bellezza diminuirà poco a poco e un giorno svanirà, mentre é molto probabile che il mio conto bancario aumenterà continuamente. Dunque, in termini economici, Lei é un attivo che soffre di deprezzamento mentre io sono un attivo che rende dividendi. Lei non solo soffre un deprezzamento, ma questo é progressivo, e aumenta ogni anno! Spiego meglio: oggi Lei ha 28 anni, é bella e continuerà così per i prossimi 5/10 anni, ma sempre un pò meno,e all'improvviso, quando Lei osserverà una foto di oggi, si accorgerà che é diventata una pera raggrinzita.
Questo significa, in termini di mercato, che oggi lei é ben quotata, nell'epoca ideale per essere venduta, non per essere comprata. Usando il linguaggio di Wall Street, chi la possiede oggi deve metterla in "trading position" (posizione di commercio), e non in "buy and hold" (compra e tieni stretto), che,da quanto sembra, é quello per cui Lei si offre.
Quindi, sempre in termini commerciali, il matrimonio ("buy and hold") con Lei non é un buon affare a medio/lungo termine. In compenso, affittarla per un periodo, può essere, anche socialmente,un affare ragionevole e potremmo pensarci su. ... Potremmo avere una relazione per un certo periodo...
Huuummm... Pensando meglio, e per assicurarmi quanto intelligente, di classe e bellissima lei é, io, possibile futuro "affittuario" di tale "macchina", richiedo ciò che é di prassi: fare un test drive. [SM=g1688370]
La prego di stabilire data e ora.
Cordialmente
Suo Investitore
(SissiM)
00mercoledì 28 gennaio 2009 11:30
A parte che secondo me la tizia tanto intelligente non è...
Al posto suo avrei risposto; il test drive è superfluo, visto che lei non è interessato all'acquisto.
Limitatamente al denaro, lei ha ragione. Dal punto di vista delle prestazioni sessuali invece gli uomini, dicono i medici, raggiungono il loro apice attorno ai vent'anni e poi cominciano a declinare; quindi lei in realtà si sta già deteriorando. E sempre gli stessi medici, dicono che le donne invece attorno ai 40 anni raggiungono il massimo delle loro capacità. Quindi le mie quotazioni a letto tenderanno a salire ancora per una dozzina d'anni.
Il valore di una moglie poi va considerato anche in funzione dinastica. Una donna giovane, bella ed intelligente le assicura figli sani, d'aspetto gradevole e, visto che le capacità intellettuali le prendono dalla mamma, anche intelligenti. Sposarsi quindi, per chi ha un cospicuo patrimonio come il suo, significa garantirsi una successione adeguata. Ma se lei è un broker, o uno di quelli che hanno venduto derivati in questi anni, insomma un demolitore piuttosto che un costruttore, capisco che l'argomento non le interessi. Continui a trovarsi compagne occasionali a pagamento, faccia frequenti analisi per controllare malattie veneree varie, e si assicuri ricche forniture di Viagra per i prossimi anni, che le verranno utili di sicuro.
bombolo's
00mercoledì 28 gennaio 2009 14:35
penso che al tipo freghi poco della funzione dinastica...che siano più brave a letto a quarant'anni, non è nelle richieste del miliardario..
penso che abbia dato una risposta sensata a un'oca che se è veramente così bella e intelligente qualcuno ricco come dice l'avrebbe già trovato usando molta più classe...perchè la differenza è il come.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com