Dichiarazione di Paolo Gualandi, Presidente Virtus Pallacanestro Bologna nel 1990

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ben96
00domenica 10 maggio 2009 11:30
A proposito di Virtus Basket
Mi hanno telefonato diverse persone chiedendomi se, come Presidente della Virtus Pallacanestro, (diversi anni come Vice Presidente, tre mesi come Presidente) avessi patteggiato 11 mesi.

Per soddisfare eventuali curiosità di tante altre persone, e perchè non ho tempo da dedicare a questa vicenda e a rispondere al telefono ( me ne scuso, ma era doveroso e inevitabile per me usare questo mezzo), dichiaro di non aver dovuto patteggiare neppure un minuto e, anche a nome dei miei ex soci e componenti del CDA, dichiaro che la Società non è mai stato obbligata a essere gestita con denaro nero.

Riconosco che I risultati raggiunti dalla squadra dopo la mia uscita sono stati di grande valore. Resta, a soddisfazione degli uscenti, l'aver trasferito una Società pulita, di grande prestigio (grazie all'Avv. Porelli) in utile, con 9 appartamenti, Messina, ecc ecc. Mi corre anche il dovere di riferire che I cedenti devolsero tutto l'utile dell'operazione al Villaggio del Fanciullo, ma mancarono 150 milioni perchè l'acquirente fece un arbitrato su un saldo dare di 300 milioni (sentenza pilatesca). Peccato per i ragazzi del Villaggio del Fanciullo.

Prego gli amici e conoscenti di non telefonare al sottoscritto.

Paolo Gualandi

qualcuno di voi sa a cosa si riferisce gualandi e perchè non si fa telefonare? mi interessa. io non ho capito visto non c' ero neanche
@vigor
00domenica 10 maggio 2009 13:13
diciamo che cazzola stavolta l'ha fatta fuori dal vaso
e che un bel tacer non fu mai scritto
ben96
00domenica 10 maggio 2009 21:42
cosa c' entra cazzola. mi potresti spiegarmi meglio tutta la storia?
@vigor
00domenica 10 maggio 2009 22:47
in estrema sintesi
il tutto è cominciato col fatto che cazzola, nella lotta politica, è stato accusato di essere stato implicato in un problema di carattere legale-finanziario all'epoca della virtus, e lui avrebbe scaricato il tutto sostenendo di aver dovuto appianare problemi creati dalla gestione virtussina precedente la sua (coinvolgendo, fra gli altri, porelli, che addirittura era stato presidente ancora prima, e difatti ha subito replicato per le rime)
l'ultima risposta è quella che hai letto sopra
PG01
00lunedì 11 maggio 2009 08:25
bell'eventuale prossimo sindaco ci aspetta.

si può rinunciare alla cittadinanza?
ben96
00lunedì 11 maggio 2009 14:46
ok. ho capito tutto, grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com