Dai Carmine, lega l'infame col filo, imbavaglialo col rotolino della carta della calcolatrice e chiudilo a chiave in uno sgabuzzo...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mibo239
00giovedì 20 gennaio 2011 14:04
...e compraci sto ragazzo
Le selezioni di Venezuela e Uruguay impattano 1-1 e lasciano aperte molte possibilità nell'ambito della qualificazione nel Grupo A del Sudamericano Sub'20, che si disputa in questa fase ad Arequipa.

Partita intensa tra le due compagini, con poche occasioni da gol, e le due reti segnate dallo 'llanero' José Reyes, al 19', e dal 'charrúa' Federico Rodríguez, al 58'.

Nella prima metà di gioco, sono i venezuelani a comandare le operazioni, con una buona fase offensiva di Orozco e Febres, e solo alcuni interventi del portiere uruguayo Da Silva consentono alla 'Celeste' di rimanere in partita.

Infatti gli uruguayani hanno molte difficoltà nell'arginare la manovra offensiva avversaria, al punto che la loro prima occasione da gol arriva al 36' del pt, con un potente tiro da fuori di Polenta che cerca, inutilmente, di sorprendere il portiere Lima.

Con il gioco più equilibrato tra la fine del primo tempo e la metà del secondo, l'Uruguay riesce a prendere un pò di campo e si presenta due volte al tiro, prima con Luna, al 54' e poi con Rodriguez che, tre minuti dopo, trova il gol del pareggio, dopo un bell'assist di Mayada.

Il Venezuela giocherà il suo prossimo match contro l' Argentina, leader del Grupo A con sei punti; l' Uruguay trova il pericolosissimo Chile, fermo a tre punti.


1. Venezuela: Eduardo Lima; John Chancellor, Juan Pablo Villaroel, Carlos Lujano, Carlos Suarez; Carlos Rivero, Orlando Peraza (Mario Sánchez, m.62), Alexander Gonzáles (Joseph Martínez, m.77), José Reyes; Yohandry Orozco, Daniel Febres (Jesús Lugo, m.63).Allenatore : Marco Mathías.

1. Uruguay: Alexander Da Silva; Federico Platero, Diego Polenta, Nicolás Rodríguez, Leandro Cabrera; Ricardo Pereira, Camilo Mayada, Pablo Cepelini, Matías Vecino (Matías Jones, m.46); Federico Rodríguez (Luis Machado, m.77), Adrián Luna (Sebastián Gallegos, m.70). Allenatore: Juan Verzeri.

Arbitro: Juan Orosco.

Assistenti: Efraín Castro, Rodney Aquino.

Gol: 1-0, m.19: José Reyes. 1-1, m.57: Federico Rodríguez.

www.calciosudamericano.it/sudamericano-peru-2011-uruguay-venezu...

www.youtube.com/watch?v=_6OrAd31E30
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com