Da Blatter assist al Real:"Liberate Cristiano Ronaldo"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
omer64 belin
00venerdì 11 luglio 2008 07:56
povero ragazzo, facciamo qualcosa per lui.... [SM=x1412877] [SM=x1425025]

e' indecente che ai giorni ns esistano ancora gli schiavi..

MA BAFANGULO VA...

LONDRA, 10 luglio 2008 - Nella disputa fra Manchester United e Real Madrid che si contendono il futuro di Cristiano Ronaldo, interviene il presidente della Fifa, Sepp Blatter. La querelle secondo il numero uno del calcio mondiale ha superato ogni limite ed è quindi auspicabile il suo passaggio al Real. Duro Blatter che paragona l'attuale calciomercato a una forma di schiavitù moderna. Parole destinate a irritare non poco il Manchester che, non più tardi di tre settimane fa, si era rivolto proprio alla Fifa per denunciare le indebite ingerenze degli spagnoli su un giocatore sotto contratto fino al 2012.
SCHIAVITU' - Ma Blatter non ci ha pensato due volte e si è schierato dalla parte del fuoriclasse portoghese. "Sono sempre dalla parte dei calciatori, se vogliono andarsene è giusto che il club li lasci andare - sostiene Blatter -. Se un giocatore decide di giocare altrove, una soluzione si può sempre trovare. Anche perché, se non si sente più a proprio agio, non va bene né per il giocatore né per il club". Quindi, il controverso accostamento: "Credo che, nei trasferimenti di oggi, ci sia una forma di schiavismo, comprandoli qui e là per poi rivenderli. Stiamo cercando di intervenire, perché dopo la legge Bosman i club hanno reagito con contratti più lunghi. Ma un giocatore dovrebbe essere libero di andarsene, pagando il proprio contratto".
CI PENSO IO - Intanto il fuoriclasse portoghese, in convalescenza in Algarve dopo l'intervento chirurgico, ha tranquillizzato il Real Madrid con un rassicurante: "Non preoccupatevi, ci penso io" a sistemare la questione con il Manchester; frase lanciata a caratteri cubitali dal quotidiano sportivo spagnolo As.



QUI UN IMMAGINE NEL PIENO DELLA SOFFERENZA...





Wadi
00venerdì 11 luglio 2008 08:22

Blatter è come Ecclestone, vanno a soldi come le zoccole.
Oberlord
00venerdì 11 luglio 2008 09:20
Blatter è un pò una banderuola, dipenda da come tira il vento.
Ai tempi del tentato trasferimento di Mecsè alla Roma non mi pare avesse troppo a cuore la schiavitù moderna cui erano sottoposti i calciatori.

E C.R. è ancora più pu...na di Blatter (e di Nereida [SM=g1406059] )
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com