Comunicato Associazioni Rossoblu

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|=Valentino=|
00lunedì 28 gennaio 2013 20:45
Sottolineo che è a nome di tutte e 4 le Associazioni, pari al 4,7% del capitale di BFC.


Le Associazioni Rossoblu desiderano esprimere preoccupazione, in relazione alle voci di stampa e non solo, che nelle ultime ore si stanno diffondendo intorno al Bologna FC 1909 e alla sua gestione, soprattutto nel pieno del mercato di gennaio. Le Associazioni Rossoblu, che rappresentano più di 5000 tifosi e sono SOCIE nel capitale di Bologna FC 1909 spa, con un importo complessivo di circa 880.000€, trascurabile da un punto di vista economico e finanziario, ma che dovrebbe essere tenuto nel massimo riguardo da un punto di vista umano e morale, chiedono un incontro urgente al socio di maggioranza affinché sia esplicitato con chiarezza, oltre alle intenzioni gestionali di questo mercato di gennaio, anche e soprattutto il piano economico e finanziario per la gestione complessiva dei prossimi mesi. Vogliamo garantire ai nostri associati in primis, e ai tifosi tutti, che le Associazioni Rossoblu, lungi da ogni atteggiamento di acquiescenza, non esiteranno a denunciare pubblicamente tutto ciò che non sarà specificamente rivolto alla rinascita della nostra amata squadra.
Associazione Futuro Rossoblu www.futurorossoblu.it
Professional Club Rossoblu
Associazione Artigiani Rossoblu
Associazione Commercianti Rossoblu
|=Valentino=|
00lunedì 28 gennaio 2013 20:48
Comunicato CBC..

Riportiamo testualmente il comunicato che il Centro Bologna Clubsa ha appena trasmesso tramite il proprio account di Facebook, relativo alla situazione attuale del Bologna.



COMUNICATO STAMPA DEL 26 GENNAIO 2013 ORE16
A meno di una settimana dalla chiusura del mercato di gennaio, vediamo partire l'ennesimo importante tassello dello scorso campionato.

La squadra dei 51 punti è stata quasi completamente smantellata.

Il Centro Bologna Clubs, fortemente deluso dalle mancate promesse societarie, esprime forte preoccupazione nel non vedere neanche un minimo investimento per accrescere il tasso tecnico di una squadra, che a fine stagione, dovrà obbligatoriamente essere rinnovata.

Chiede, l'immediato utilizzo delle risorse economiche ottenute dalla cessione del capitano Daniele Portanova, per l'acquisto di uno o piu' rinforzi e si auspica a breve un incontro con la presidenza per essere rassicurati sulla situazione economica attuale e sulla programmazione futura.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com