Come prendere a calci la fortuna.............

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
asteix
00venerdì 11 luglio 2008 15:40
Un po' di gossip:
Se le donne più belle e vippaiole non saltano tutte sul fuoristrada (che non avete) e non vi filano nemmeno di striscio, non vi crucciate più di tanto: anche le favole più belle finiscono. E neanche tanto bene. Pare infatti che il noto playboy Matteo Cambi sia a un passo dal fallimento. Il deficit patrimoniale è di quelli che le persone normali faticano anche a pensare: 62,5 milioni di euro.

La margherita del brand Guru, di proprietà di Cambi e attualmente in affitto a un gruppo indiano, in attesa della vendita, perde drammaticamente un petalo dietro l'altro. E dire che Cambi - protagonista negli ultimi anni delle cronache gossipare, paparazzato ogni due per tre con fidanzate diverse - aveva perfino licenziato in tronco l'amministratore delegato Patrick Nebiolo (licenziamento illegittimo, ha sentenziato il giudice) che l'aveva avvertito: la gestione delle finanze aziendali troppo sbilanciata verso le spese personali avrebbe portato l'azienda alla crisi.

Lo definivano "The king flower", Cambi. Lui che, abilissimo PR, aveva fatto in modo che le stelle del calcio (da Cannavaro a Maldini a Vieri) indossassero le t-shirt e le felpe con la margherita, subito diventate un capo cult. Peccato che la passione sfrenata per i motori, il lusso e le belle donne abbiamo mandato in fumo in poco tempo un successo giunto in modo rapidissimo.

Ora, scrive malignamente qualcuno, dopo Eleonora Benfatto, Arianna Marchetti, Fernanda Lessa, Elisabetta Gregoraci, Vera Pisu, Flavia Vento, Mascia Ferri, Anna Falchi (che smentì), Stefania Orlando, Silvia Costantini e l'attrice Kate Nauta, un'altra donna è entrata nella vita di Cambi: il giudice Lucia Russo, che ha chiesto il fallimento del marchio per conto della Procura di Parma e che vuole siano portati i libri in tribunale. Una richiesta alla quale si sono associati i tanti creditori, che da tempo battono cassa. Sarà interessante vedere ora quante ne rimarranno, intorno a Cambi, di queste coscelunghe vip.



Quidi ora:
Da donne e champagne, a p.....te e gazzosa! [SM=x1426480]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com