Cittadini out 40 giorni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Wadi
00mercoledì 18 novembre 2009 13:18
ALESSANDRO CITTADINI fermo quaranta giorni per uno stiramento muscolare alla coscia sinistra.

E’ la prima tegola della stagione che cade sulla testa della Fortitudo, e siccome i problemi non arrivano mai da soli, per una contusione sempre alla coscia sinistra Gennaro Sorrentino non si allenerà almeno fino a domani quando sarà rivalutato dallo staff medico, mentre Matteo Malaventura è a letto con l’influenza.

L’Aquila, quindi, dovrà confidare sull’inserimento repentino di Jordan Losi, il settimo uomo ingaggiato proprio per sopperire a questi periodi di totale emergenza.

Al momento l’orientamento della società biancoblù è quello di non rivolgersi al mercato per sopperire alla forzata assenza del centro perugino che ne avrà fino alle vacanze di Natale e cercherà di risolvere la questione all’interno del gruppo testando sia quanto esso nel suo complesso sia pronto a gestire le difficoltà, sia la consistenza del lungo Francesco Quaglia che di partita in partita si era un po’ dileguato, stretto anche dallo stesso Cittadini.

NEL FRATTEMPO a Forlì si sta discutendo su quando e dove giocare la decima giornata del girone d’andata che in calendario ha Vemsistemi – Fortitudo. Visto il notevole afflusso di tifosi fortitudini, la società romagnola e le forze dell’ordine vorrebbero che si giocasse al PalaFiera e non al PalaRomiti, ma l’impianto fieristico è occupato per tutta la giornata di domenica, per cui l’incontro dovrebbe slittare a lunedì 30 novembre.

Una soluzione non gradita alla FulgorLibertas che punta a fare un buon incasso anche se al momento soluzioni alternative non ce ne sono. Da giorni, comunque, i forlivesi hanno informato della situazione l’amministrazione comunale che fino a ieri non aveva deciso ancora nulla nel merito rimandando a domani ogni ulteriore valutazione.




Nel giorno in cui Kobe ne segna 40, per la 100ima volta, esce un "40" anche sulla ruota di Bologna.
fossadeileoni89
00mercoledì 18 novembre 2009 20:50
da domenica a lunedi non cambia.
Sotto il profilo canoro non c'è proprio storia.
Ciao merde
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com