Calcio, è morto Aldo Maldera

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|=Valentino=|
00giovedì 2 agosto 2012 19:17
È morto all'età di 58 anni Aldo Maldera, ex terzino di Milan, Roma e Fiorentina. Nato a Milano, ma di origine barese, risiedeva da tempo a Fregene, sul litorale romano, insieme alla moglie e alle figlie.

LA CARRIERA - Giocatore di fascia sinistra, 10 presenze in Nazionale, ha vinto in carriera due scudetti, con il Milan nel 1978/79 (quello della Stella, e segnò addirittura 9 reti) e con la Roma nel 1982/83. Nel suo palmares anche due Coppe Italia, sempre con Milan e Roma (rispettivamente 1976/77 e 1983/84), oltre alla Mitropa Cup rossonera del 1981/82.

Addio ad Aldo Maldera, terzino di Milan e Roma Addio ad Aldo Maldera, terzino di Milan e Roma Addio ad Aldo Maldera, terzino di Milan e Roma Addio ad Aldo Maldera, terzino di Milan e Roma Addio ad Aldo Maldera, terzino di Milan e Roma Addio ad Aldo Maldera, terzino di Milan e Roma

I RICORDI DELLE SUE SQUADRE - Il Milan ha ricordato così il suo ex giocatore: «Tutto il Milan e i tifosi rossoneri si stringono intorno alla famiglia Maldera in questo triste momento e al nipote Andrea Maldera, attualmente assistente tecnico di mister Allegri». Il sito della Roma esprime il suo cordoglio per l'atleta «prematuramente scomparso», «uomo di sport amato e stimato. Tutta l'AS Roma lo piange e lo ricorda, partecipando commossa al dolore della Famiglia». Il dg giallorosso Franco Baldini ha aggiunto che «solo poche settimane fa ci eravamo visti a Trigoria ipotizzando iniziative da prendere insieme per il prossimo futuro». Il Bologna, nel quale militò un anno in prestito, aggiunge: «Il Presidente Guaraldi, i dirigenti, i soci, lo staff tecnico, i giocatori e tutti i dipendenti e i colaboratori del Bologna F.C. 1909 partecipano al dolore della famiglia».

Redazione Online

Lo ricordo in campo, non lo ricordavo al Bfc..

Ciao Aldo... condoglianze alla famiglia. [SM=x1483082]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com