Bologna - Samp (le pagelle dello ziobove)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ZioBovino
00mercoledì 21 settembre 2016 23:17
Sapete cosa c'è ? Che a prendere dei permessi dal lavoro per vedere una partita bisogna POI tifare una romana o il Napoli, confermando il luogo comune sul fancazzismo capitolino e/o partenopeo, ovvero in alternativa una merdastrisciata dove si ha una "ragionevole certezza" di vedere un risultato positivo della propria squadra.

Perché se tifi Bologna e ti fanno una partita di campionato alle 18e30 di un giorno lavorativo, il più delle volte ti conviene rimanere in ufficio fino alla fine del turno, fare come niente fosse, e arrivare a casa al solito orario giusto per il secondo tempo .....

..... che il giorno dopo POI magari ti senti dire roba tipo : "Ah, e te prendi anche mezz'ora di permesso per vedere quella roba lì. Ah, te si che sei furbo !!".

Ieri non è successo, il "glorioso" molla un classicheggiante due a zero alla Sampdoria, che a dire il vero ha avuto una sterile supremazia, la prima mezzora del primo tempo, e un po' di sfiga l'ultimo quarto d'ora, giusto per dire che la gara non è stata a senso unico, anche se l'undici di Donadoni ha ampiamente meritato.

Alla fine del primo tempo un gran gol di Verdi, all'inizio del secondo uno da bomber vero di Destro.

Calvarese ha calcato un po' la mano, nel dare rosso diretto, sia a Di Francesco sia a Barreto, ma ha usato lo stesso metro. Due entrate da imbecilli e due espulsioni.

I voti, tutti positivi.

Da Costa 6,5 : Interviene quando chiamato in causa.
Masina 6 : Quando deve solo difendere gioca con la paura e fa una fatica boia. E con quel Krejci lì mi sa che quest'anno
Maietta 6,5 : Imprescindibile.
Gastaldello 6,5 : A parte la prestazione positiva, voglio fare un discorso diverso. Mi sembra che sia Maietta a dargli sicurezza. Quando c'è qualcun altro dovrebbe essere lui a farlo e non ci riesce.
Torosidis 6,5 : A Napoli non avevamo risolto i problemi del terzino sinistro. Però sappiamo chi mettere a destra.
Dzemaili 6,5 : E sono scarso, dopo un primo tempo da mediano, nel secondo tempo ne ha ancora, e prova a proporsi in avanti.
Taider 6 : L'altro mediano di lusso.
Nagy 6,5 : Non gli do sette solo perché sbaglia ancora troppi palloni, ma ne gioca tanti e pressa bene il piccolino doriano.
Verdi 7 : Ziocagnone che cannella !!!
Destro 7 : Oh lui qua si deve decidere. O è il nuovo Acquafresca, ovvero in alternativa un attaccante di razza. Intanto 2 gol in 4 partite la proiezione sarebbe sui 16/17. Vedremo.
Krejci 7,5 : L'orcogambuto di Boemia se ogni tanto alzasse la testa sarebbe Nedved. Intanto ogni volta che gli arriva il pallone devasta la difesa blucerchiata.
Morleo 6,5 : "Il ciappetto di Mesagne", molto più "difensore" rispetto a Masina, entra e si fa trovare pronto. Questo sarebbe POI anche il settimo campionato in rossoblù, magari non solo perché non riescono a venderlo.
Pulgar ng : Entra undici contro dieci per fare respirare Nagy. Complimenti per il bulbo.
Di Francesco 4 : Buon sangue non mente. Avevo scritto che i voti erano tutti positivi. Quasi tutti.
Don Adoni 6,5 : Avere Maietta e Destro aiuta.
Havgard
00giovedì 22 settembre 2016 10:03
Che giocatore Dzemaili...non molla niente fino al 90esimo, grande grande acquisto.

Krejci di un altro livello, altro che Giaccherinho.
POMPELMOPARIS
00giovedì 22 settembre 2016 11:21
Di Francesco è stato un pistola, ma l'espulsione NON ESISTE!
Dave.68
00giovedì 22 settembre 2016 11:44
La cosa più bella del gol di Verdi è stato vedere nel replay Viviano che cercava la palla per capire dove fosse finita, manco si è accorto che era già nel sacco! [SM=g1405974]
ZioBovino
00giovedì 22 settembre 2016 11:47
Re:
POMPELMOPARIS, 22/09/2016 11.21:

Di Francesco è stato un pistola, ma l'espulsione NON ESISTE!



Barreto è stato un pistola, ma l'espulsione NON ESISTE !

[SM=g1885603]


|=Valentino=|
00giovedì 22 settembre 2016 15:15
sapete che dalla curva, senza sapere le formazioni, ci siamo accorti che Taider, era in campo a 10 dalla fine??.. sapete che dalla curva, non si vede un cazzo ???

comunque col ritorno di maietta, e' tornato anche PICCIONE RENATO in campo.. si, quello del film... 7 pure lui, manteneva la posizione, nonostante i ripetuti attacchi nella sua fascia di competenza...


e' vero che Viviano ha preso una super pera.. e che cercava la palla, perche' non l'ha proprio vista.. ma e' anche vero che la paratissima di piede, ce l'ho ancora stampata in faccia... e PERSONALMENTE, non ho gradito i fischi contro lui.. per me rimane uno dei migliori portieri che abbiamo mai avuto nel Bologna, che IO abbia mai visto...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com