Basket Progresso Bologna - Decima vittoria

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Mitici1964
00Sunday, December 10, 2017 11:15 AM
Espugnata Forlì
Sabato 9 Dicembre 2017
ore 20.30 Villa Romiti
Tigers Rosa Libertas Forlì 43
Progresso Matteiplast Bologna 79
(10-19 12-16 13-24 8-21)
Tabellini:
Simona Cordisco 1, Rae Lin D'Alie 14, Matilde Dall'Aglio 3, Marta Meroni 6, F James Nannucci 8, Ludovica Storer 9, Elisabetta Tassinari 18, Alessandra Tava 20

La mattinata non era iniziata benissimo, una fitta nevicata aveva imbiancato strade e macchine, neve davero strana che assomigliava a palline di polistirolo ma ghiacciate che rendevano la circolazione problematica, ma fortunatamente è durata davvero poco ed il sole ha preso possesso della giornata ed il viaggio verso Forlì non destava più preoccupazioni.
Detto che una parte davero "signorile" del pubblico di casa non era gentile nei confronti delle nostre ragazze, ma si sa chi vince è antipatico a tutti, sicuro è che se fosse stata una gara di piadine il risultato sarebbe stao diverso, ma parlando di basket le bolognesi giocano ad un altro sdport rispetto alle forilivesi che se sono ultime a due punti qualcosa vorrà pur dire.
Nota ai danni dei giudici di campo. Non è la prima volta e non sarà neanche l'ultima che lo score tenuto da chi sta in tribuna rispetto al tavolo non sempre corrisponde sopratutto nello score personale e dire che si guarda la medesima partita, misteri dello score ?
Seguita il live e anche grazie alle dirette del Basket Progresso Bologna sotto la guida di Maria Tassinari mi hanno fatto vedere una partita senza storia (sotto di 9 la squadra di casa già alla fine del primo quarto) più 12 all'intervallo per le emiliane per un +36 finale.
Dieci vittorie su undici incontri, primi momentaneamente in classifica grazie anche alla sconfitta di 11 dell'ex capolista Valdarno in quel di Campobasso e dell'incontro di oggi pomeriggio di Empoli contro Umbertide. E' la sesta partita che si tocca la quota di 80 punti o comunque nelle vicinanze.
Mi si racconta di, un lieve infortunio (auguri ed un abbraccio grande grande) all'angelo biondo F James Nannucci speriamo si rimetta in forma per la prossima trasferta in quel di Empoli per un match d'alta quota.
Volendo trovare un neo a questa netta vittoria le basse percentuali (45% da 2, 23% da 3). Fatevi una domanda e datevi una risposta: cosa succedrà quando anche le percentuali miglioreranno ?
DIFENDIAMOLA
#DefendTheLand
Ora andiamo a conquistare Empoli per un Regalo di Natale a noi tifosi, il primo posto in classifica per le ragazze e un rimbrotto a chi ad inizio stagione ci vedeva come una squadra in smobilitazione.
|=Valentino=|
00Thursday, December 21, 2017 2:34 AM
Giovanni eri ad Empoli?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:38 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com