Assolti tutti per la strage di Crevalcore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Marco M.)
00martedì 12 maggio 2009 23:19
Crevalcore, assolti i dieci imputati
Tutti assolti i 10 imputati per il disastro ferroviario di Crevalcore del 7 gennaio 2005 in cui morirono 17 persone. Il giudice andrea scarpa ha accolto la richiesta della procura, pm Enrico Cieri, e ha assolto tutti i 10 imputati per disastro colposo, omicidio colposo e lesioni colpose. L'assoluzione è con la formula "per non aver commesso il fatto" e le motivazioni saranno disponibili entro 90 giorni.
Assolto l'ad del gruppo ferrovie, Mauro Moretti, all'epoca ad di rfi, assolti gli altri due vertici giancarlo paganelli e michele mario elia e, con loro, anche i sette dirigenti locali

w l'Italia! [SM=x1423502]
|=Valentino=|
00martedì 12 maggio 2009 23:29
Purtroppo e' normale da noi, per non rovinare altre famiglie...

sempre e senza nessun colpevole, OGNI VOLTA.
ZioBovino
00mercoledì 13 maggio 2009 09:02
Sono cattivo e sgradevole ....

.... la linea era inadeguata è vero ma ricordiamoci che è stato uno dei due treni che è passato col rosso mentre l'altro aveva il verde. Pertanto è un ERRORE UMANO GRANDE COME UNA CASA (provate a passare voi con il rosso a tutti gli incroci che incontrate POI vediamo quanto durate), in una giornata che guarda caso credo fosse venerdì il 7 gennaio, guarda caso quando tutti "quelli buoni" fanno il ponte e rimangono a lavorare gli "scalzacani", guarda caso chi è rimasto vittima anche tra i passeggeri ? Degli statali parastatali e affini gli unici che possono utilizzare il mezzo pubblico per andare al lavoro mentre i comuni mortali devono arrangiarsi.

POI ringraziamo bene che c'erano ancora le vacanze di natale altrimenti ci sarebbero state più vittime.

POI non sono gli stessi sindacati dei ferrovieri a non volere il pulsantone che li costringe ad essere spinto ogni trenta secondi ? E lo sapete perché ? Perché devono lavorare .....

..... mi dispiace, ma quello fu un macchinista che è passato con il rosso e ha avuto la sfiga di beccare un treno pieno di putrelle.
|=Valentino=|
00mercoledì 13 maggio 2009 11:45
Non sei stato sgradevole...hai detto la verita'...anche in maniera civile...

sei stato piu' cattivo in passato...stai invecchiando???:-)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com