9 mesi a Di Mauro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-LUC@S-
00sabato 10 novembre 2007 13:15

Da Eurosport:

Alessio Di Mauro è stato squalificato per 9 mesi dall'Atp in seguito alla vicenda scommesse che ha coinvolto il tennista italiano

Altre notizieQuesta la squalifica "ipotetica"
Niente più condizionali né frasi ipotetiche. La squalifica comminata dallAtp ad Alessio Di Mauro questa volta è reale. Meno dura di quanto si era vociferato in precedenza ma comunque pesante.

Sono nove, infatti, i mesi di stop che dovrà osservare il tennista siciliano accusato, e ritenuto colpevole, di aver scommesso tramite un conto on line su alcuni match di tennis (fra cui i suoi?) cosa espressamente vietata nel circuito Atp.

A Di Mauro, che nella stagione in corso ha raggiunto la finale a Buenos Aires battuto in due set (6-1 6-2) dall'argentino Juan Monaco, è stata anche comminata una multa pecuniaria di 60 mila euro.
-LUC@S-
00sabato 10 novembre 2007 13:20
Dal Blog di Scanagatta:

Davydenko rischia la radiazione.
Ha rifiutato di dare il tabulato delle sue telefonate all’Atp
Ex agenti di Scotland Yard visitano la moglie e il fratello coach.

9 Novembre 2007 Articolo di Giorgio Spalluto
Il tennista russo aveva invocato il diritto alla privacy. Il suo atteggiamento potrebbe forse spiegare il presunto accanimento dell’Atp nei suoi confronti. Infrante le regole anti-corruzione. Nove russi avrebbero vinto oltre 725.000 sterline, scommettendo su Vassallo Arguello nel famoso match di Sopot
Un gruppo di investigatori (ex appartanenti a Scotland Yard) assoldati dall’ATP per far luce sulla presunta combine del match tra Davydenko e Vassallo, si è recato lunedì scorso a Francoforte per interrogare la moglie ed il fratello di Davydenko.
L’avvocato di Davydenko, Frank Immenga ha riferito che i detective hanno chiesto alla moglie del giocatore informazioni riguardo la capacità di sopportazione del dolore del marito, in relazione ai trattamenti fisioterapici, ricevuti prima e durante il match incriminato e culminati con il ritiro.

Il viaggio a Francoforte sembra essere una conseguenza del rifiuto del russo di fornire volontariamente tutte le informazioni relative alle linee telefoniche utilizzate da Davydenko. Il russo rischierebbe addirittura la radiazione., come previsto dalle regole anti-corruzione dell’ ATP.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com