29 gennaio 2013 (contiene Centro Tecnico)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mibo239
00mercoledì 30 gennaio 2013 14:02
www.comune.granarolo-dellemilia.bo.it/default.asp?id=1&ACT=5&content=60...

L’Amministrazione comunale desidera ricordare che la proposta di accordo in merito alla realizzazione del centro sportivo del BFC a Granarolo dell’Emilia, corredata dal progetto e da tutti gli elaborati è depositata presso le sedi degli enti e pubblicata sul sito www.comune.granarolo-dellemilia.bo.it come previsto dalla normativa vigente.

Si ricorda inoltre che entro la scadenza del termine di deposito (60 gg dalla data di pubblicazione dell’avviso avvenuta il 5 dicembre 2012 quindi fino al 4 febbraio 2013) potranno formulare osservazioni e proposte gli enti e organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela di interesse diffusi oppure singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni dell’accordo sono destinate a produrre effetti diretti.

Nei sessanta giorni successivi alla scadenza del 4 febbraio, come previsto dalla normativa, il Sindaco convocherà i soggetti pubblici e privati interessati che esprimeranno le loro determinazioni, tenendo conto anche delle osservazioni o proposte presentate, per la conclusione dell'accordo.

Pertanto, all’interno di questo percorso di discussione, confronto e analisi sia con la cittadinanza, che con le istituzioni e gli enti preposti, le diverse tematiche emerse con particolare riferimento alla viabilità, alla sostenibilità ambientale, all’elettromagnetismo, all’acustica, al traffico, sono oggetto di ulteriori approfondimenti e di specifiche verifiche che saranno opportunamente presentati e discussi con i cittadini, così come già preannunciato precedentemente, al fine di garantire la massima informazione e partecipazione.

In programma incontri per gli approfondimenti: il primo, giovedì 31 gennaio, commissione in Provincia, aperta al pubblico ore 14.30. Presso la Sala Consiliare Provinciale, via Zamboni 13

29 gennaio 2013
|=Valentino=|
00mercoledì 30 gennaio 2013 15:21
Vi diro' che a me del centro non mi interessa, anzi me lo farebbero piu' vicino a casa..

ma della storiella dell'inquinamento per magnetismo, mi sembra di ricordare che a Casteldebole, DOVE SI ALLENANO I BAMBINI E ANCHE I GRANDI, ci sia un bel traliccio con palloni attaccati ali cavi. quindi a Casteldebole va tutto bene???

POI SAPPIAMO TUTTI CHE SE FAI UNA SQUADRA DECENTE, PUOI COSTRUIRE ANCHE SOPRA LA BASILICA DI SAN LUCA, CHE A NESSUNO FREGHEREBBE ZERO..
GEO-MARCO64
00mercoledì 30 gennaio 2013 18:16
Sono d'accordo con Valentone-bolognanelcuore [SM=g1691762] .
Aggiungo che, caso strano, ogni volta che si parla di una qualsiasi attività immobiliare dle BFC saltano fuori migliaia di problemi di ogni tipo, sembra che finisca il mondo. Posso capire tutte i dubbi relativi ai dubbi ecomomici sulla solvibilità del BFC ecc.ecc. ma se la mettiamo sulle colate di cemento e la fine dell'agricoltura non ci stò. Intanto mi pare che la maggior parte dell'intervento sia costituito da campi sportivi da gioco, erba, prato verde, o no? o giocano su campi di cemento? non mi pare. Non capisco perchè le altre colate di cemento, tipo torre unipol, tipo ipercoop varie, tipo centro-meraville, tipo centro navile, tipo Le piazze e roncomaggiore a Castelmaggiore, oltre a tanti tanti tanti altri interventi commerciali residenziali, recenti e meno recenti in giro per il territorio che hanno mangiato ettari ed ettari di terreno agricolo, andavano sempre bene,anche con dei bellissimi elettrodotti sopra e di fianco. NOn si è mai sentito urla, strali traggedie e ogni tipo di cavilli come quando si parla del BFC. Che strano.... boh... Sembra che improvvisamente finisca l'agricoltura del bolognese, quando POI in giro ci sono o c'erano migliaia di ettari incolti a Set-aside per politiche agricole comunitarie. Ne vedo in giro di territorio cementificato ed abbandonato che andrebbe riconvertito, ma che nessuno lo caga. NON VOGLIO DIFENDERE ASSOLUTAMENTE Guaraldi e soci, ma mi dà assolutamente fastidio il catastrofismo ambientalista che si crea attorno ad ogni opera ipotizzata dal BFC. Con questo a me del CT di granarolo frega zero, per me è uguale, ma basta con i falsi ambientalismi [SM=g1406017]
Scritto in fretta e alla brutta senza rileggere da Asus [SM=g1688266]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com