11- Ottobre Presentazione maglie Fortitudo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|=Valentino=|
00venerdì 10 ottobre 2014 13:16
Alla vigilia dell'esordio sul campo casalingo del Paladozza, sabato 11 ottobre la Fortitudo Eternedile incontrerà i suoi tifosi e la stampa.
L'appuntamento è alle 11,30 presso il Fortitudo Point e nell'occasione verrà presentata ufficialmente la nuova divisa da gioco per la stagione 2014/2015 realizzata dall’emergente brand KPRO Sports, azienda italo-americana nata nel 2013 sfruttando la collaborazione con l’azienda madre Sew What che naviga nel mondo di personalizzazioni da oltre 20 anni, abbinando il concetto americano dell'abbigliamento al gusto italiano. Dopo una forte presenza nel Football Americano, Moto GP e Fitness ecco che KPRO con il suo grintoso teschio tricolore è pronto per conquistare anche il mondo del Basket. I proprietari di KPRO hanno scelto con grande entusiasmo di vestire in campo e fuori dal campo team e staff Fortitudo, ma non solo, sono pronti a sfoggiare la loro esperienza di merchandising proponendo la migliore qualità, il miglior stile e la miglior grafica per tutti i fortitudini.
Nel corso dell'incontro sarà inaugurata la riapertura del Fortitudo Point che domani osserverà orario continuato dalle 10,00 alle 18,00.
Vi invitiamo a scoprire la nuova linea di merchandising e abbigliamento dal design attuale ed esclusivo in puro stile Fortitudo.
Per l'intera giornata all'interno del Fortitudo Point sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per la gara casalinga in programma domenica 12 ottobre alle 18.00.
Il Fortitudo point sarà aperto anche domenica prima e durante la gara contro la Co.Mark Bergamo Basket.


All'appuntamento di sabato mattina non mancherà il coach biancoblù Claudio Vandoni per il consueto prepartita con la stampa.
Seguirà aperitivo per i giornalisti.
axl82
00domenica 12 ottobre 2014 10:40
Valentino hai fatto foto? ma sembra solo a me o l'azzurro elettrico di Imola è tornato blu? certo, più vicino al colore storico, ma a me non dispiaceva nemmeno quello di sabato scorso
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com