..ma è un Film dell'orrore?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Marco M.)
00giovedì 19 marzo 2009 12:18
Volto tumefatto e contusioni sul corpo. E' stata scoperta dalla proprietaria
del bed and breakfast dove risiedeva, vicino alla stazione Termini
Trovata donna legata e imbavagliata
indosso aveva una 'cintura kamikaze'
Intervenuti gli artificieri che hanno escluso la presenza di
esplosivo. La donna è stata portata al Policlinico Umberto I

ROMA - Una donna è stata trovata legata ad un letto e incappucciata in un bed and breakfast di via Volturno 7, nella zona della stazione Termini a Roma. La donna aveva indosso una cintura "da kamikaze", con quelli che ad un primo esame erano sembrati candelotti esplosivi, ed il volto tumefatto. Ha 40 anni ed è di Torino. Sul posto sono intervenuti personale del 118 e agenti di polizia che l'hanno liberata e portata al Policlinico Umberto I. Su tutto il corpo la donna presenta contusioni, forse causate da un pestaggio.

Gli artificieri hanno analizzato la cintura indossata dalla donna, ma hanno escluso che contenesse esplosivo. Dopo aver isolato la zona, analizzando i led, i panetti e i fili elettrici con i quali è stata preparata la cintura, hanno constatato che il meccanismo di innesco non era attivo ma hanno portato nei laboratori della polizia l'intero involuco per esaminarlo con più attenzione e stabilire di quale materiale era composto.

A dare l'allarme è stata la proprietaria del bed and breakfast Helios, che non vedeva l'inquilina da alcuni giorni. Una volta entrata nell'appartamento, vedendola distesa sul letto, vestita, incappucciata e con la strana cintura addosso, ha temuto che fosse morta. Per questo motivo ha allertato il 118.

(19 marzo 2009)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com