@ Marco M.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Wadi
00martedì 22 settembre 2009 21:29

Commento tecnico su Andrea Catellani del Modena?

E' buono, o lo "gonfia" Stefano Ferrari?
ben96
00martedì 22 settembre 2009 22:10
se posso permettermi catellani x me è buono ed anche giovane. venerdi scorso sono andato a vedere il modena e catellani è stato il migliore in campo. è anche veloce. lascio il parere al più esperto
(Marco M.)
00martedì 22 settembre 2009 23:14
Bhè, grazie per la considerazione.....
sta crecendo molto bene, già nella reggiana, ma in seconda div (ancora molto giovane,18enne) faceva grosse cose, può ricoprire diversi ruoli sul versante offensivo, soprattutto la seconda punta,molto mobile, ha buon dribbling,soprattutto in velocità, è sicuramente un giocatore molto interessante che, potrebbe fare bene, in futuro,perchè no, anche nella massima Serie, chiaro è che deve acquisire esperienza e diventare più freddo in zona goal.Poi se è forunato, magari passare in Società tipo Chievo,Cagliari,Siena,diciamo Società che puntano su giovani calciatori e che danno la possibilità di mettersi in mostra, allora potrebbe anche togliersi delle soddisfazioni importanti.
Quest'anno per lui è un anno molto importante, se riuscirà a giocare con continuità e mantenere un rendimento alto, la prox stagione già potrebbe salutare la cadetteria, le qualità, a mio parere, sono buone.
ben96
00mercoledì 23 settembre 2009 18:48
l'aveva preso il catania poi l'ha rigirato in prestito al modena
(Marco M.)
00giovedì 24 settembre 2009 10:09
Re:
ben96, 23/09/2009 18.48:

l'aveva preso il catania poi l'ha rigirato in prestito al modena




penso sia ancora di proprietà degli etnei...
(Marco M.)
00giovedì 24 settembre 2009 12:23
DATATO Giovedi 22 Aprile 2004....




...Incredibile,su Stadio di oggi c'è scritto che il Bologna segue Floccari(attaccante promettente Rimini,10 gol all'attivo) e Mannini (esterno centrocampo Pisa)...giocatori che da mesi dico di prendere, ma allora sono io l'osservatore del Bologna e non me ne sono mai accorto!
Anche su Kallon cercherei di buttarmi, contando che all'Inter lo spazio è limitatissimo e alla sua gran voglia di riscatto,per questo allaccerei subito contatti con Facchetti e soci.
Ammetto che mi piacerebbe che il Bologna,nella prossima Stagione,avesse in attacco questi giocatori:Signori,Spinesi,Kallon,Floccari,Della Rocca o Cipriani.Comunque cinque attaccanti e non tre come in questa deludentissima stagione(Signori,Rossini,Tare...anche se ci sono tantissime mezzepunte e centrocampisti offensivi es.Locatelli,Meghni,Bellucci,Pecchia,Nakata...),deluso dalla Società,dall'Allenatore, dai Giocatori.
Salviamo la pellaccia e cerchiamo di costruire una squadra mix di giocatori esperrti(Pagliuca e Signori secondo me devono restare)e giovani(nostri e non prestiti..vedi Dalla Bona,Brighi,Maresca)e giocatori con grandi motivazioni che magari vengono da annate storte ma di certo non con la pancia piena(da evitare per esempio gli acquisti o prestiti come: Guly,Tricella,Carnasciali...)
Anche l'esempio di Spinesi mi porta a pensare che sono io l'osservatore del Bologna e non me ne sono mai accorto(Spinesi ,tutti lo sanno,lo sponsorizzo da almeno due stagioni e mezze, quando sbocciò fuori il suo nome a Novembre su Stadio,rimasi sconvolto..)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com