"Chiediamo scusa a tutti"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
A.lessio
00martedì 21 aprile 2009 12:25
Questo mi aspettavo Domenica sera da Voi sig.ri Proprietari del Bologna FC 1909.

Invece no.
Domenica sera quando Pippo Baudo Menarini è uscito dalle porte degli arrivi nazionali a braccia alzate sbracciando un simil :"no no no, non si fa così", sono rimasto allibilito, ma ancora di più quando la figlia è passata davanti a tutti con il ghigno duro e fisso, ma sopratutto scocciato! schifato e inkazzato quando il Geom. Renzo veniva allontanato dalla polizia con il dito puntato, contro chi aveva di fronte, con un tono minaccioso.

L'unica cosa che potevate fare per riavvicinarci a Voi, signori proprietari, era quella di uscire a braccia alzata chiedendo scusa per lo scempio che ci avete venduto! Si, ci avete venduto, perchè noi siamo i vostri i primi clienti! Clienti che da 8 mesi vivono in una casa comprata da voi in cui ogni giorno troviamo macchie di muffa nuove, infiltrazioni ovunque...e tanti altri difetti di struttura.

Abbiamo iniziato da poco a lamentarci. All'inizio dell'anno gentilmente abbiamo chiesto un sopraluogo facendo notare che c'era bisogno di qualche lavoro per rendere almeno vivibile la nostra casa...e voi... avete portato il videocitofono e la parabola dicendo che era un vostro regalo...ma non servivano, anche perchè non vanno!
Ma putroppo noi siamo solo dei tifosi e come tali non veniamo rispettati! ma se fossimo stati acquirenti di immobili della cogei vi sareste comportati nella stessa maniera sig. proprietari??

ATTENTI SIG.RI PROPRIETARI, PERCHè UN TIFOSO INKAZZATO E PRESO PER IL CULO è MOLTO PEGGIO DI UN CLIENTE SCONTENTO CHE HA COMPRATO DA VOI CASA!!!

vi auguro tanto culo sig.ri proprietari, perchè con quello che ci avete dimostrato, le vostre immense capacità nel mondo del calcio, e la vostra immensa capacità comunicativa, solo con del culo potrete uscire da questa grande delusione professionale che state maturando ma sopratutto che ci avete venduto e ci state facendo vivere!!

GRAZIE DI TUTTO

Alessio Zanini
(Marco M.)
00martedì 21 aprile 2009 12:31
..intanto, sarebbe stato un bel gesto,e da signori, quello di rimborsare i 'poveri' tifosi(un centinaio?) che sono andati a Palermo... [SM=g1405958]
WB.77
00martedì 21 aprile 2009 13:18
Io vorrei che le parole di scusa uscissero dalle bocche dei giocatori, non della dirigenza, alla quale si può imputare sicuramente l'ingenuità e l'incomptenza, ma non la buona fede e l'impegno...avranno speso male (e non si doveva nè si dovrà più rifare lo stesso errore) ma hanno speso sia per comprare calciatori che allenatori. Quello che potevano, anche sbagliando, l'hanno fatto. Mi pare che invece i giocatori (salvo solo san marco di vaio) il loro dovere non l'abbbiano fatto. Da loro vorrei sentire delle scuse, casomai.
conero rossoblu.
00martedì 21 aprile 2009 15:06
i Menarini mi sembrano quei turisti ingenui che per la prima volta si recano in città tipo Venezia e si siedono nel ristorante in piazza, quello attira turisti, e vengono spennati dopo aver mangiato male.
Non mi sento di accusarli di non aver speso. La loro colpa (o demerito) è quella di essersi fidati di gente non all'altezza (Piadinaro) o di dirigenti (vero Salvatori?) senza scrupoli.
sulmona rossoblu
00martedì 21 aprile 2009 16:48
fuori gli attribbuti noi VERI TIFOSI DEL BOLOGNA non vogliamo retrocedere in b.

NOI SIAMO IL BOLOGNA-
(Massoud)
00martedì 21 aprile 2009 18:14
Re:
conero rossoblu., 21/04/2009 15.06:

i Menarini mi sembrano quei turisti ingenui che per la prima volta si recano in città tipo Venezia e si siedono nel ristorante in piazza, quello attira turisti, e vengono spennati dopo aver mangiato male.
Non mi sento di accusarli di non aver speso. La loro colpa (o demerito) è quella di essersi fidati di gente non all'altezza (Piadinaro) o di dirigenti (vero Salvatori?) senza scrupoli.




è inaccettabile però che abbiano il coraggio di chiedere ai tifosi di stare zitti dopo che si è usata per mesi la carota.
La carota è servita sol a metterla in ...ai tifosi, ma basta va là, lasciamo perdere, anzi, LASCIAMOLI PERDERE
Wadi
00martedì 21 aprile 2009 19:23

Ah....A.lessio, ma sei Golembo!!
|=Valentino=|
00martedì 21 aprile 2009 21:59
Re:
Wadi, 21/04/2009 19.23:


Ah....A.lessio, ma sei Golembo!!



ti rispondo io, perche' non riesce ad entrare...

si, e' lui... [SM=g1405974]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com