Photobucket
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

... è già rivoluzione

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2009 21:15
Autore
Stampa | Notifica email    
03/06/2009 13:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.657
Post: 6.401
Registrato il: 05/09/2007
Città: SASSO MARCONI
Età: 52
Sesso: Maschile
Prima Squadra B.F.C

di Claudio Limardi - corsport

BOLOGNA - Ieri Claudio Sabatini era a Salso­maggiore dove ha assistito alla vittoria della Virtus Under 19 contro il Don Bosco Livorno nel primo turno delle finali nazionali di cate­goria dove si è presentata coma una delle fa­vorite. Lì ha incontrato Massimo Faraoni, il nuovo general manager, e così c'è stata anche l'opportunità di fare un primo summit di mer­cato.
Tecnicamente la Virtus è ancora in vendita per una settimana, ma non pare che il patron si muova come un dirigente che si aspetta di uscire. Anche se questa può essere soprattut­to buonsenso (fermare l'attività adesso sareb­be dannoso).

LARDO - Il coach, dopo il week-end trascor­so a Rieti anche per risolvere le pendenze con il club dal quale sta per svincolarsi, ieri era lui pure a Salsomaggiore come la maggioran­za dei tecnici italiani. Domani sera sarà a Bo­logna per guidare - giovedì - la selezione del­la Giba contro la Nazionale sperimentale che sta lavorando in questi giorni al Paladozza. Per ora i contatti tra la Virtus e l'allenatore da considerare in pole-position per sedere sulla panchina bianconera sono avvenuti solo a di­stanza. Il faccia a faccia con Claudio Sabatini è previsto entro giovedì.
Se non ci saranno intoppi, la prossima setti­mana sarà quella dell'annuncio ufficiale. Nel week- end Sabatini e Faraoni si vedranno di nuovo, rientrerà in Italia anche Mario Blaso­ne e il nuovo vertice produrrà un aggiorna­mento delle strategie di mercato. Possibil­mente con la benedizione dell'allenatore. Per­ché la verità è che oggi non c'è un'alternativa pronta a Lardo. Se qualcosa dovesse andare storto bisognerebbe muoversi in fretta ma ri­partendo praticamente da «ground zero».

CONFERMATI - La chioccia della squadra, l'unico giocatore sicuro al 100% di restare a Bologna è Dusan Vukcevic. Con il divorzio da Gui Giovannoni è automatico considerare il serbo come il nuovo capitano della squadra. Quasi sicuramente resterà anche Brett Bliz­zard. Se la squadra sarà più corta Riccardo Moraschini verrà aggiunto al roster in manie­ra concreta ( quindi non per fare semplice­mente numero).
Gli altri sono tutti legati alle trattative di mercato. Qualcuno ha più chance di restare di altri vedi Petteri Koponen; qualcuno meno co­me Alex Righetti; qualcuno non ne ha per niente vedi Roberto Chiacig. Earl Boykins e Reyshawn Terry vanno considerati due ex.

FORD - Un discorso più profondo lo merita Sharrod Ford. E' sul mercato perché con un budget ridotto non si può investire troppo su pochi giocatori e la scelta del club è Keith Langford da questo punto di vista. C'è anche il sospetto che il milione di dollari che guada­gna sia eccessivo rispetto al rendimento. Ser­virà una trattativa. Milano è interessata da tempo e il presidente Livio Proli ha ammesso che Ford era un obiettivo di mercato anche l'estate passata. Ma con tre americani per squadra, se Milano tiene Mike Hall, per il ruo­lo di centro deve puntare su un europeo. Ve­dremo.

ACQUISTI - Messo a segno il colpo Andre Collins, la Virtus segue come tante squadre Michele Antonutti di Udine, il saltatore sve­dese di Biella, Jonas Jerebko, il miglior giova­ne centro di Legadue, Marco Cusin (impegna­to con Soresina in finale) e ha sondato il ter­reno per il lituano Marijonas Petravicius, Mvp di Eurocup a Vilnius ma appetito da mezza Europa con costi da considerare ecces­sivi.
Poi ci sono le possibili contropartite. Se Lan­gford fosse chiesto da Siena si potrebbe rice­vere in cambio il teramano David Moss ( il Montepaschi lo controlla da mesi), se Milano perdesse David Hawkins potrebbe provare a prendere Keith ma il buy-out è onerosissimo. Però siamo davvero alle schermaglie iniziali.

"Su col morale se la scienza ci insegna qualcosa, ci insegna ad accettare i nostri fallimenti, come i nostri successi, con calma, dignità e classe...." (Gene Wilder, in "Frankenstein junior")

"Un uomo che sa cucinare è come lo svolazzo nella firma di un grande pittore in basso a destra" (G.M."ilP.")

"..perde palla Rivers, 13 secondi e 29 centesimi...E VERAMENTE CHI DA UNA VITA SOFFRE PER LA FORTITUDO, IN QUESTO MOMENTO HA TUTTO IL DIRITTO DI CREDERE DI ESSERE NATO SFIGATO..." (F.Pungetti)



03/06/2009 16:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.657
Post: 6.401
Registrato il: 05/09/2007
Città: SASSO MARCONI
Età: 52
Sesso: Maschile
Prima Squadra B.F.C
Virtus, oggi firma Lardo

Il nuovo tecnico dovrà confrontarsi con Vukcevic, con lui a Milano Dusan era chiuso e fu ceduto VIA LIBERA AI TALENTI DELLE GIOVANILI

di Claudio Limardi
BOLOGNA - Per la nuova Virtus siamo già alla svolta. Oggi Lino Lardo sarà a Bologna per alle­nare la selezione Giba che do­mani gioca contro la Nazionale sperimentale e forse firmerà an­che il contratto con il club bian­conero. Ma il faccia a faccia con Claudio Sabatini è avvenuto in maniera estemporanea già lune­dì alle finali nazionali Under 19 di Salsomaggiore, nei minuti successivi alla vittoria della Vir­tus sul Don Bosco Livorno. Fino a quel momento, nonostante le tante voci, i contatti con Lardo erano stati svilup­pati dal solo Massimo Fa­raoni. La trattativa spetta al ge­neral mana­ger ma il feeling con la proprie­tà è essenziale.
Lardo e Sabatini erano stati vi­cini ad un accordo già all'alba dell'esperienza nel basket del patron bianconero poi però il coach prese la strada di Milano. Riannodare quel filo era essen­ziale. C'è un altro aspetto molto delicato da tener presente: tre anni fa quand'era a Milano, sta­gione 2005- 06, Lardo aveva tra i suoi giocatori Dusan Vukcevic. Ma a metà stagione il serbo chiese di essere ceduto e comin­ciò allora il suo rapporto d'amo­re con la Virtus e in particolare con il suo proprietario.
Vukcevic a Milano giocava circa 14 minuti a partita nono­stante le solite cifre buone ( 41,8% da tre). E' possibile che quando prenderà possesso della panchina virtussina Lardo deb­ba fare chiarezza sul rapporto con il capitano. Vukcevic sarà una specie di chioccia della nuo­va Virtus e non si può prescin­dere dalla totale sintonia con la guida tecnica.
CHIACIG – Da quanto trapela da Salsomaggiore, diventata una sorta di sede ufficiosa del mer­cato, la Virtus avrebbe contatta­to Marco Biasin, agente di Roberto Chiacig, ventilando a sorpresa l'ipotesi di una conferma per il terzo anno. In scadenza di con­tratto e a rischio già la scorsa estate, le possibilità di resta­re di Chiacig erano considerate basse nei giorni scorsi.
Ma prima di rinunciare ad un centro puro comunque affidabi­le è necessaria una verifica an­che perché il giocatore scelto in un primo momento per sosti­tuirlo, il giovane Marco Cusin di Soresina sull'onda della proba­bile promozione in A dei cremo­nesi avrebbe una proposta di rinnovo del contratto molto al­lettante oltre che la promessa di un utilizzo ovviamente diverso rispetto a quello che gli può pro­porre la Virtus. Quindi oggi le chance che
Chiacig resti in bianconero so­no in ascesa.
GIOVANI – Di sicuro la Virtus promuoverà in prima squadra almeno due dei ragazzi più pre­parati della sua Under 19. Ric­cardo Moraschini, che sarà una delle stelline della Nazionale Under 18 ai prossimi Europei, sarà sicuramente lanciato e avrà almeno in fase di progetta­zione del team un minimo di spazio.
L'altro potrebbe essere Miche­le Vitali, 18 anni, 1,95, fratello minore del playmaker dell'Ar­mani Jeans e anche lui candida­to all'azzurro agli Europei di Metz in Francia di fi­ne luglio. Il piccolo Vitali è un giocato­re un po' di­scontinuo perché fa le­va soprattutto sul tiro da fuori ma ad esempio contro lo Zalgiris Kaunas al torneo di Roma che qualificava per le finali di Euro­lega a Berlino, segnò 25 punti con 6/ 6 da tre.
In questi giorni due club di A, Cantù e Varese, l'hanno chiesto in prestito per una o due stagio­ni. Da un lato potrebbe essere un'occasione per farlo giocare dall'altra si corre il rischio di rinforzare due potenziali con­correnti nella corsa ai playoff. Insomma, dipenderà un po' dai programmi della Virtus e dalle occasioni di mercato.

"Su col morale se la scienza ci insegna qualcosa, ci insegna ad accettare i nostri fallimenti, come i nostri successi, con calma, dignità e classe...." (Gene Wilder, in "Frankenstein junior")

"Un uomo che sa cucinare è come lo svolazzo nella firma di un grande pittore in basso a destra" (G.M."ilP.")

"..perde palla Rivers, 13 secondi e 29 centesimi...E VERAMENTE CHI DA UNA VITA SOFFRE PER LA FORTITUDO, IN QUESTO MOMENTO HA TUTTO IL DIRITTO DI CREDERE DI ESSERE NATO SFIGATO..." (F.Pungetti)



03/06/2009 18:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.302
Post: 958
Registrato il: 10/09/2007
Città: BOLOGNA
Età: 31
Sesso: Maschile
Pulcino B.F.C
A quanto si legge in giro sembra certo Collins con Lardo allenatore al 99 per cento.
Inoltre qualcuno da già per fatto l'affare Jerebko, che in ottica ridimensionamento lascia qualche dubbio, se fosse vero, meglio così.
Inoltre se Soresina non sale in serie A probabilmente anche Cusin sarà un nostro giocatore.
Ricordando che Langford per ora è della Virtus e fino a prova contraria rimarrà, Vukcevic dovrebbe essere uno dei capi saldi da cui partire, Blizzard sembra anch'egli rimanere, Giovannoni forse tornerà a cifre più basse, a quanto questo e la Virtus hanno già avuto dei contatti per provare a venirsi incontro, la squadra adesso dovrebbe essere.

Collins, X (potrebbe essere Koponen)
Langford, Blizzard
Jerebko, Vukcevic
X, X (forse Giovannoni nel caso si decurti l'ingaggio)
X (probabilmente partirà, ma per ora il centro titolare è ancora Ford), Cusin


Direi non male, e anche nell'ottica del ridimensionamento appare evidente che il budget sarà un po' più grande di un milione e mezzo. Dato che trova conferma anche nelle parole recenti del nuovo gm Faraoni.
A questo punto mancherebbero al massimo quattro giocatori di cui un americano, un comunitario a meno che non torni Giovannoni, e due italiani.
Allora si spendono i visti per il quattro ed il cinque titolari e si cercano due buone riserve epr il play e per l'ala forte italiane.
Sempre che non si tenga Koponen e che non torni Givoannoni allora credo che il numero dei comunitari cambierebbe.

Comunque con questa squadra nel settore play saremmo messi grossomodo come quest'anno se non meglio dato che Collins può migliorare e il play di riserva non farà certametne così schifo come quello di quest'anno. Anche lo stesso Koponen secondo me non ripeterà la pessima stagione appena trascorsa.
Le guardie rimangono le stesse dell'anno scorso, solo che sappiamo con certezza che Langford è un fenomeno.
Le ali piccoli sono migliori di quelle della stagione appena conclusa.
Rimane l'incognita ali grandi, ma difficilmente il quattro titolare potrà fare peggio di Arnold e Terry messi assieme e il cambio immagino potrà essere o Giovannoni o uno che gli è paragonabile.
Manca il centro titolare, difficile trovare uno coem Ford, ma molto realistico ingaggiare un centro grosso, meno spettacolare e talentuoso ma ugualmente capace di portare un buon contributo alle sorti della squadra. Il cambio, Cusin, un giovane che sembra essere di discrete speranze, 24 anni, difficilmente potrà fare peggio di Chiacig.
Sinceramente se la squadra attuale fosse relamente questa, con un paio di altri colpi azzeccati, ci sarebbe da essere positivi anche per l'anno prossimo, nonostante un ridimensionamento del budget, nonostante il terrorismo di Sabatini, nonostante tutto lo scoramento che come al solito in parte giustamente in parte meno accompagna da anni il pubblico bolognese, virtussino in primis.
[Modificato da leo92 03/06/2009 18:26]



03/06/2009 21:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 64.839
Post: 4.212
Registrato il: 23/03/2008
Città: MONTE SAN PIETRO
Età: 34
Sesso: Maschile
Primavera B.F.C
ci vediamo l'anno prossimo in A2

" Lo vidi fermarsi, togliersi la bandiera biancoblù dalle spalle e fare per buttarla in mare, imprecando. Poi si bloccò, strinse quello straccio nel pugno, ci guardò e riannodandosela al collo, ci disse: ricominceremo un'altra volta, come sempre"

03/06/2009 23:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.302
Post: 958
Registrato il: 10/09/2007
Città: BOLOGNA
Età: 31
Sesso: Maschile
Pulcino B.F.C
Re:
fossadeileoni89, 03/06/2009 21.21:

ci vediamo l'anno prossimo in A2




Ah soccia, ottimismo.



04/06/2009 00:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.894
Post: 2.419
Registrato il: 20/10/2007
Città: VIGNOLA
Età: 66
Sesso: Maschile
Moderatore
Giovanissimo B.F.C
Re:
fossadeileoni89, 03/06/2009 21.21:

ci vediamo l'anno prossimo in A2



dai già per scontata la non promozione?

04/06/2009 00:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.657
Post: 6.401
Registrato il: 05/09/2007
Città: SASSO MARCONI
Età: 52
Sesso: Maschile
Prima Squadra B.F.C
Re:
leo92, 03/06/2009 18.20:


Collins, X (potrebbe essere Koponen)
Langford, Blizzard
Jerebko, Vukcevic
X, X (forse Giovannoni nel caso si decurti l'ingaggio)
X (probabilmente partirà, ma per ora il centro titolare è ancora Ford), Cusin




Dimentichi Antonutti. [SM=x1424129]
[Modificato da Wadi 04/06/2009 00:14]

"Su col morale se la scienza ci insegna qualcosa, ci insegna ad accettare i nostri fallimenti, come i nostri successi, con calma, dignità e classe...." (Gene Wilder, in "Frankenstein junior")

"Un uomo che sa cucinare è come lo svolazzo nella firma di un grande pittore in basso a destra" (G.M."ilP.")

"..perde palla Rivers, 13 secondi e 29 centesimi...E VERAMENTE CHI DA UNA VITA SOFFRE PER LA FORTITUDO, IN QUESTO MOMENTO HA TUTTO IL DIRITTO DI CREDERE DI ESSERE NATO SFIGATO..." (F.Pungetti)



04/06/2009 09:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.894
Post: 2.419
Registrato il: 20/10/2007
Città: VIGNOLA
Età: 66
Sesso: Maschile
Moderatore
Giovanissimo B.F.C
con un play come collins, quasi quasi mi augurerei si facesse lo scambio langford - moss, giocatore certamente meno esplosivo in attacco ma molto più duttile, che può veramente ricoprire tre ruoli, e soprattutto meno egocentrico, che in un gioco di squadra non fa mai male, se hai un roster adeguato
prevedo, infatti, un po' di scintille in squadra, se dalla coppia collins-langford non dovessero arrivare palloni agli altri tre in campo.
soprattutto se dovessero arrivare antonutti e/o jerebko, dopo facciamo una squadra di tutti 3? (perché langford è, di fatto, soprattutto un'ala piccola che attacca il canestro centralmente)
04/06/2009 18:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 64.839
Post: 4.212
Registrato il: 23/03/2008
Città: MONTE SAN PIETRO
Età: 34
Sesso: Maschile
Primavera B.F.C
Re:
leo92, 03/06/2009 18.20:

A quanto si legge in giro sembra certo Collins con Lardo allenatore al 99 per cento.
Inoltre qualcuno da già per fatto l'affare Jerebko, che in ottica ridimensionamento lascia qualche dubbio, se fosse vero, meglio così.
Inoltre se Soresina non sale in serie A probabilmente anche Cusin sarà un nostro giocatore.
Ricordando che Langford per ora è della Virtus e fino a prova contraria rimarrà, Vukcevic dovrebbe essere uno dei capi saldi da cui partire, Blizzard sembra anch'egli rimanere, Giovannoni forse tornerà a cifre più basse, a quanto questo e la Virtus hanno già avuto dei contatti per provare a venirsi incontro, la squadra adesso dovrebbe essere.

Collins, X (potrebbe essere Koponen)
Langford, Blizzard
Jerebko, Vukcevic
X, X (forse Giovannoni nel caso si decurti l'ingaggio)
X (probabilmente partirà, ma per ora il centro titolare è ancora Ford), Cusin


Direi non male, e anche nell'ottica del ridimensionamento appare evidente che il budget sarà un po' più grande di un milione e mezzo. Dato che trova conferma anche nelle parole recenti del nuovo gm Faraoni.
A questo punto mancherebbero al massimo quattro giocatori di cui un americano, un comunitario a meno che non torni Giovannoni, e due italiani.
Allora si spendono i visti per il quattro ed il cinque titolari e si cercano due buone riserve epr il play e per l'ala forte italiane.
Sempre che non si tenga Koponen e che non torni Givoannoni allora credo che il numero dei comunitari cambierebbe.

Comunque con questa squadra nel settore play saremmo messi grossomodo come quest'anno se non meglio dato che Collins può migliorare e il play di riserva non farà certametne così schifo come quello di quest'anno. Anche lo stesso Koponen secondo me non ripeterà la pessima stagione appena trascorsa.
Le guardie rimangono le stesse dell'anno scorso, solo che sappiamo con certezza che Langford è un fenomeno.
Le ali piccoli sono migliori di quelle della stagione appena conclusa.
Rimane l'incognita ali grandi, ma difficilmente il quattro titolare potrà fare peggio di Arnold e Terry messi assieme e il cambio immagino potrà essere o Giovannoni o uno che gli è paragonabile.
Manca il centro titolare, difficile trovare uno coem Ford, ma molto realistico ingaggiare un centro grosso, meno spettacolare e talentuoso ma ugualmente capace di portare un buon contributo alle sorti della squadra. Il cambio, Cusin, un giovane che sembra essere di discrete speranze, 24 anni, difficilmente potrà fare peggio di Chiacig.
Sinceramente se la squadra attuale fosse relamente questa, con un paio di altri colpi azzeccati, ci sarebbe da essere positivi anche per l'anno prossimo, nonostante un ridimensionamento del budget, nonostante il terrorismo di Sabatini, nonostante tutto lo scoramento che come al solito in parte giustamente in parte meno accompagna da anni il pubblico bolognese, virtussino in primis.



penso che jerebko tenti la nba con gist quest'anno [SM=g1405989]

" Lo vidi fermarsi, togliersi la bandiera biancoblù dalle spalle e fare per buttarla in mare, imprecando. Poi si bloccò, strinse quello straccio nel pugno, ci guardò e riannodandosela al collo, ci disse: ricominceremo un'altra volta, come sempre"

04/06/2009 19:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 64.839
Post: 4.212
Registrato il: 23/03/2008
Città: MONTE SAN PIETRO
Età: 34
Sesso: Maschile
Primavera B.F.C
Re: Re:
@vigor, 04/06/2009 0.00:



dai già per scontata la non promozione?





in società tutto tace.Almeno con i conti siamo in regola.
Bisognerà vedere il mercato,per ora non sono ottimista anche se comunque sarò davanti al baracchino appena apriranno la campagna abbonamenti [SM=g1406002] [SM=x1412877]

" Lo vidi fermarsi, togliersi la bandiera biancoblù dalle spalle e fare per buttarla in mare, imprecando. Poi si bloccò, strinse quello straccio nel pugno, ci guardò e riannodandosela al collo, ci disse: ricominceremo un'altra volta, come sempre"

05/06/2009 01:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.894
Post: 2.419
Registrato il: 20/10/2007
Città: VIGNOLA
Età: 66
Sesso: Maschile
Moderatore
Giovanissimo B.F.C
Re: Re: Re:
fossadeileoni89, 04/06/2009 19.02:




in società tutto tace.Almeno con i conti siamo in regola.
Bisognerà vedere il mercato,per ora non sono ottimista anche se comunque sarò davanti al baracchino appena apriranno la campagna abbonamenti [SM=g1406002] [SM=x1412877]



a prescindere?
sinceramente, mi devo complimentare per l'amore verso la f
in ogni caso, sembrerebbe che gil ci abbia messo una pezza, e quindi ogni rischio si sia, almeno per adesso, volatilizzato
attenzione, però, che in a2 più che il mercato contano le alchimie interne alla squadra
ijn altre parole, occorre saper spendere. se però la f ricomincia da finelli o dal monte, boh...


05/06/2009 01:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 64.839
Post: 4.212
Registrato il: 23/03/2008
Città: MONTE SAN PIETRO
Età: 34
Sesso: Maschile
Primavera B.F.C
Re: Re: Re: Re:
@vigor, 05/06/2009 1.05:



a prescindere?
sinceramente, mi devo complimentare per l'amore verso la f
in ogni caso, sembrerebbcertoe che gil ci abbia messo una pezza, e quindi ogni rischio si sia, almeno per adesso, volatilizzato
attenzione, però, che in a2 più che il mercato contano le alchimie interne alla squadra
ijn altre parole, occorre saper spendere. se però la f ricomincia da finelli o dal monte, boh...






certo,anche con 12 bagaric in squadra io farei l'abbonamento.
IO CI SARO' SEMPRE!

ti dirò la legadue potrebbe sembrare facile.Becchi 3 americani devastanti,poi tieni mancio,citta,mala,lamma e riesci a venire su.Questo però sarebbe cinema quindi la effe faticherà come non mai.
La legadue è ostica e basta scazzare un giocatore e sei fregato. [SM=x1406833]

" Lo vidi fermarsi, togliersi la bandiera biancoblù dalle spalle e fare per buttarla in mare, imprecando. Poi si bloccò, strinse quello straccio nel pugno, ci guardò e riannodandosela al collo, ci disse: ricominceremo un'altra volta, come sempre"

05/06/2009 09:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.897
Post: 2.412
Registrato il: 12/09/2007
Città: LOIANO
Età: 48
Sesso: Maschile
Giovanissimo B.F.C
Re:
@vigor, 04/06/2009 9.02:

con un play come collins, quasi quasi mi augurerei si facesse lo scambio langford - moss, giocatore certamente meno esplosivo in attacco ma molto più duttile, che può veramente ricoprire tre ruoli, e soprattutto meno egocentrico, che in un gioco di squadra non fa mai male, se hai un roster adeguato
prevedo, infatti, un po' di scintille in squadra, se dalla coppia collins-langford non dovessero arrivare palloni agli altri tre in campo.
soprattutto se dovessero arrivare antonutti e/o jerebko, dopo facciamo una squadra di tutti 3? (perché langford è, di fatto, soprattutto un'ala piccola che attacca il canestro centralmente)




Non hai tutti i torti, anzi.
Bisogna xò vedere se Moss, in un contesto diverso da quello di teramo, riuscirà a rendere allo stesso modo.
Ma Melli, vabbè che ha avuto un brutto infortunio, non se lo fila più nessuno?
05/06/2009 15:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.894
Post: 2.419
Registrato il: 20/10/2007
Città: VIGNOLA
Età: 66
Sesso: Maschile
Moderatore
Giovanissimo B.F.C
su moss mi sentirei di mettere la mano sul fuoco
già l'anno scorso, seppure in a2, era stato fantastico, e io era il primo acquisto che scrivevo, nella primavera scorsa, speravo facessimo.
ovviamente dovevamo cercare prima il "fenomeno" (leggi bynum).....
su melli, mi sa che ci siano già opzioni, prelazioni, in giro, quindi non credo faccia per noi, purtroppo (anche se il ritorno dopo l'incidente rimane sempre un'incognita)
05/06/2009 21:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.810
Post: 3.308
Registrato il: 22/12/2008
Città: SALA BOLOGNESE
Età: 27
Sesso: Maschile
Primavera B.F.C
ma il nano è ufficiale che vada via???
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com