Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Photobucket
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Rugby: rissa fra giocatori italiani e francesi

Ultimo Aggiornamento: 24/03/2009 11:43
Autore
Stampa | Notifica email    
22/03/2009 12:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.603
Post: 36.122
Registrato il: 05/09/2007
Città: BENTIVOGLIO
Età: 57
Sesso: Maschile
Amministratore
Vecchia Gloria B.F.C
Quarto tempo???


Rugby: rissa fra giocatori italiani e francesi a Roma
22 mar 11:35 Cronache

ROMA - Una rissa fra i giocatori delle nazionali di rugby italiana e francese e' scoppiata in un locale di Roma. Lo rende noto il responsabile giovanile del 'Movimento per l'Italia', Riccardo Corsetto. Dopo la gara Italia-Francia, i rugbisti stavano partecipando a un party aperto al pubblico, ma verso le tre di notte c'e' stato lo scontro che, come riporta l'esponente del movimento guidato da Daniela Santanche', ha creato "minuti di panico", con "giganti in giacca e cravatta che schizzavano come furie da tutte le parti".




============================================
Hai fatto tornare tutti...ci siamo tutti a salutarti... Ciao Fet.



23/03/2009 08:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.897
Post: 2.412
Registrato il: 12/09/2007
Città: LOIANO
Età: 48
Sesso: Maschile
Giovanissimo B.F.C
Pare che la rissa sia stata tra Castrogiovanni e l'Orco Sciabàl, dopo che quest'ultimo aveva rivolto troppi apprezzamenti e troppo insistiti nei confronti della compagna di Martin.
Di sicuro, non mi ci sarei voluto trovare in mezzo.
23/03/2009 09:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Questa è la versione di Repubblica


Rugby
Chabal, terzo tempo ad alto tasso alcolico
Pugno a Castrogiovanni, rissa sfiorata

Nel tradizionale meeting di "riconciliazione" tra Italia e Francia, al termine della partita giocata al Flaminio "l'orco" transalpino, visibilmente brillo, colpisce l'azzurro, che tenta di farsi giustizia da solo

ROMA - Altro che terzo tempo, il canonico meeting di "riconciliazione", davanti a un tavolo imbandito, tra le due squadre che hanno appena finito di darsele di santa ragione in camp. E' da sempre un vanto del rugby, uno dei capisaldi su cui fonda l'aura di fair play e di sportività di questo sport in apparenza estremamente rude. Ieri Sebastien Chabal, per stazza e fattezze soprannominato "orco" e "uomo delle caverne", protagonista in campo dove ha realizzato la prima delle sette mete con cui la Francia ha sotterrato l'Italia, ha movimentato il famoso terzo tempo, mettendo a segno un destro, sul volto del pilone azzurro Martin Castrogiovanni.

E' successo quando il tradizionale banchetto del dopo-partita fra squadre, tecnici e dirigenti delle due squadre (con rispettive mogli e compagne, per chi vuole portarle) era in corso in una discoteca nei paraggi, l'Art Cafè a Villa Borghese. Chabal, ancora in smoking come tutti gli altri ma descritto da chi era presente in totale stato d'ebbrezza, ha cominciato a fare apprezzamenti e commenti su una ragazza, senza sapere che era la fidanzata di Castrogiovanni. All'invito dell'oriundo azzurro a lasciar perdere, ha risposto colpendolo.

Mentre "Castro" veniva portato via da Mauro Bergamasco e Sbaraglini con il naso sanguinante si spargeva la voce dell'"incidente" e altri giocatori, che in quel momento si trovavano al bar o in pista e quindi non avevano visto nulla, s'informavano dell'accaduto.
Gli altri rugbisti della Francia si sono subito scusati per l'accaduto e due di loro hanno portato via Chabal, sempre più alterato dall'alcol, per evitare guai maggiori. Sono però passati nei pressi di Castrogiovanni e c'è stato un momento di tensione, con l'azzurro che avrebbe desiderato farsi giustizia da solo. Ma ogni contatto è stato evitato grazie all'intervento del team manager azzurro Carlo Checchinato e di altri giocatori.

Poi tutto è finito e la nottata in discoteca, tipica dei dopo-partita del Sei Nazioni e del rugby, è continuata fra l'allegria dei presenti, italiani e francesi.

22 marzo 2009

24/03/2009 11:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
E questa è la conclusione, dal Corriere della Sera


Rugby
Chabal si pente: «Scusami Castro»
Dopo la sbronza e i pugni spedisce messaggini al pilone azzurro


ROMA - «Scusami Castro». Sebastien Chabal ha inviato ben due sms a Martin Castrogiovanni per chiedergli scusa per la rissa avvenuta tra i due rugbisti sabato sera a Roma dopo Italia-Francia.

Sotto i fumi dell'alcol, l'«Orco» francese aveva importunato la fidanzata dell'italiano, la situazione era degenerata e fra i due colossi erano volati i pugni. Ieri, smaltita la sbornia e capito la figuraccia fatta, Chabal ha chiesto scusa. Incidente chiuso. Fino alla prossima birra.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com