È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Photobucket
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

GATTINI - Bologna Empoli le pagelle dello ziobove

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2015 20:33
Autore
Stampa | Notifica email    
20/12/2015 22:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.610
Post: 6.969
Registrato il: 16/09/2007
Città: CASTELFRANCO EMILIA
Età: 55
Sesso: Maschile
Prima Squadra B.F.C
http://www.ghermandi.it/?p=154

Si cedono bellissimi cuccioli alta genealogia, con pedegree WCF, microchip, prima vaccinazione trivalente e sverminazione, di carattere dolcissimo e abituati alla vita familiare. Educati alla lettiera.

Un annuncio del genere lo troviamo un po' dappertutto, scritto sulle bacheche, affisso alle fermate degli autobus, per non parlare POI di internet. La non POI così brutta sconfitta che ieri il Bologna ha subito in casa da un Empoli superiore fisicamente e tatticamente, ha evidenziato il tentativo da parte della società rossoblù di mettere in vetrina i giocatori che non hanno trovato spazio nella gestione Donadoni in previsione dell'ormai prossimo mercato invernale.

Un Bologna con troppi "gattini" e un po' di acciaccati soccombe ad un Empoli che, dicevo, gioca a memoria e corre di più trovando un "Big Mac" sempre letale, anche se non so quanto Marco Giampaolo, uno degli allenatori più “tristi” del calcio itagliano, stia sfruttando l'eredità del Rag. Sarri. A poco è servito un Destro che si sta confermando un attaccante di prima fascia e ovviamente imprescindibile.

A dire il vero prima del match avevo delle sensazioni negative. Intanto per la presenza di Joey Saputo in tribuna. Il munifico patron felsineo, porta una iazza tremenda. Lui, se vuole vedere la sua squadra vincere, le partite le deve guardare in TV a Montreal, non in Terrazza Bernardini. In secondo luogo ho sentito dai commentatori di Sky nel prepartita una frase tipo : "L'Empoli non ha mai vinto quattro volte di seguito in campionato !!". E' abbondantemente risaputo che contro il glorioso ciò che deve accadere accade malgrado i suoi tifosi udendo quelle frasi attacchino i loro polpastrelli agli zebedèi.

E infatti ciò che doveva accadere è accaduto.

Le pagelle :

Mirante 6,5 : Ci tiene in partita finché può.
Rossettini 5,5 : Vigliacco se il commentatore di Sky per una volta dice : "Rossettini non ha mai bollato per tre partite consecutive". Anche sfigato nell'autogol.
Oikonomou e Gastaldello 5 : Uccellati da una situazione tattica che dovrebbero avere studiato in settimana. Ma molto poco protetti.
Masina 5,5 : Vorrebbe salire ma a turno sia Saponara che Pucciarelli gli urlano : "Té ste lé cìno". Su di lui il rigore ci stava.
Krhin che ha comprato due vocali alla ruota della fortuna (gattino n°1) 4,5 : Lento, spaesato, inconcludente, da affogare.
Taider 6 : Nel primo tempo è l'unico che corre e viene massacrato dai centrocampisti toscani, nel secondo tempo quando calano i ritmi si propone in avanti.
Donsah 5 : Fuori condizione.
Brienza 6,5 : Una "cannella della madosca" all'incrocio. La capienza del suo serbatoio è come quella che aveva il "Ciao".
Mounier 5,5 : Un gran poltiglio e basta.
Destro 7,5 : Un gol, una punizione dal limite procurata (con relativa mancata espulsione del difensore e relativo gol di Brienza) ed una traversa nei minuti finali. Ha toccato POI tre palloni eh ?
Falco e Pulga (gattini n°2 e n°3) 6 :Partita complicata eh ? Avete visto cosa succede a volere giocare coi grandi ?
Mancosu (gattino n°4) 5,5 : C'è troppo fitto per lui. E' la serie A bellezza.
Donadoni 6 : Il tabellino della partita è bugiardo, come era bugiardo quello della vittoria col Napoli. Il Bologna ha perso meritatamente, ma è stato in partita fino al novantacinquesimo.

E adesso avanti Carpi, Frosinone, Verona, abbiamo dei gattini da cedere.

NESSUN ANIMALE E' STATO MALTRATTATO NELLA STESURA DI QUESTO ARTICOLO.
[Modificato da ZioBovino 20/12/2015 22:31]

"A zié 'ndo vai ..... me sò 'ppure fatto a doccia per venitte a salutà !!!"
21/12/2015 18:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.732
Post: 1.732
Registrato il: 30/04/2010
Età: 44
Sesso: Maschile
Giovanissimo B.F.C
Re:
ZioBovino, 12/20/2015 10:04 PM:

http://www.ghermandi.it/?p=154





A dire il vero prima del match avevo delle sensazioni negative. Intanto per la presenza di Joey Saputo in tribuna. Il munifico patron felsineo, porta una iazza tremenda. Lui, se vuole vedere la sua squadra vincere, le partite le deve guardare in TV a Montreal, non in Terrazza Bernardini.





Meglio che siamo perdendo con lui in tribuna. Cosi` si incazza prima e si crea squadra che vincera` sicuramnete ogni volta che viene.
-----------------------------------------
https://www.youtube.com/watch?v=Gzct4TeJZwU
https://www.youtube.com/watch?v=iggLgo-Y4jE
21/12/2015 20:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 247
Post: 247
Registrato il: 22/07/2015
Città: UDINE
Età: 56
Sesso: Maschile
Pulcino B.F.C
Spettacolare Zio, stavolta mi hai fatto ghignare durissimo [SM=g1688266]
Le migliori pagelle da quando le leggo io [SM=g1405974]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com