Photobucket
Nuova Discussione
Rispondi
 

Terremoto

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2015 23:29
Autore
Stampa | Notifica email    
20/05/2012 08:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.680
Post: 9.559
Registrato il: 07/03/2008
Città: BOLOGNA
Età: 50
Sesso: Maschile
Moderatore
Prima Squadra B.F.C
Bologna, 20 maggio 2012 - Moltissima paura, gente in strada per una forte scossa di terremoto di magnitudo 5.9 che è stata registrata alle 4:04 in Emilia Romagna. Secondo l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, l'epicentro è stato nella Pianura padana emiliana, a pochi chilometri da Finale Emilia, nel modenese. Alla prima scossa ne sono seguite altre minori di assestamento: la più forte alle 5.35, di magnitudo 3.3, con ipocentro a 8,6 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni modenesi di Camposanto, Finale Emilia e San Felice sul Panaro. Un'altra replica, la terza, è stata registrata con magnitudo 2.9 alle 5:44 sempre nella stessa zona, in provincia di Modena.

FERRARA: TRE MORTI
E' Ferrara la provincia dove si registrano le prime vittime: un operaio 25enne di origine marocchina è morto nel crollo del capannone industriale nella zona di Bondeno. La fabbrica per cui lavorava, la Ursa, produce isolanti per edilizia e lavora a ciclo continuo.
Altre due persone sono morte a Sant'Agostino, dove è crollato il campanile di una chiesa.

MODENA: CROLLI A FINALE EMILIA
E' crollata una chiesa a San Felice sul Panaro, in provincia di Modena. Danni ingentissimi anche a Finale Emilia, dove risulta danneggiato il campanile di una chiesa.
BOLOGNA
Gente in strada e molta paura, ma al momento non sembrano esserci danni in città: L'assessore Colombo su Facebook: "Nessun danno in città"
Diversa invece la situazione a Crevalcore, dove è crollata la cuspide del campanile. A San Pietro in Casale una donna di 37 anni è morta per un malore causato dallo spavento per il terremoto


Willy
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com