muore il fratello di Jovanotti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|=Valentino=|
00lunedì 22 ottobre 2007 20:27
TRAGEDIA NEI CIELI
Precipita un ultraleggero, muore il fratello di Jovanotti
Umberto Cherubini stava facendo un volo di prova sul velivolo: subito dopo il decollo, avvenuto con forte vento, è precipitato. Nello schianto ha perso la vita anche Bruno Bianchella, cineoperatore della tv.

Latina, 22 ottobre 2007 - Uno dei due piloti che viaggiavano a bordo dell'ultraleggero precipitato oggi a Valle del Pero, nei pressi di Latina, era Umberto Cherubini, 45 anni, fratello del noto cantautore italiano Lorenzo, in arte Jovanotti. L'altro pilota era invece Bruno Bianchella, cineoperatore tv di 37 anni. Cherubini stava facendo un volo di prova sull'ultraleggero, di sua proprietà, che voleva cedere a Bianchella. Umberto Cherubini, istruttore di volo presso la scuola Touchandgo ad Anguillara Sabazia, e Bianchella erano partiti con l'ultraleggero dalla scuola di volo 'Le Grugnole' di Nettuno.




Subito dopo il decollo, avvenuto con forte vento, sono stati visti avvitarsi e precipitare fino allo schianto a terra a Colle Pero, a Borgo Montello. Contrariamente a quanto trapelato in un primo momento, Cherubini era salito a bordo dell'ultraleggero, che non era di sua proprietà, per effettuare una prova: il velivolo doveva infatti essere venduto ad un suo conoscente, che gli aveva chiesto di provarlo prima di concludere l'acquisto, scattandogli una foto mentre decollava.

Ferro7
00lunedì 22 ottobre 2007 23:26
R.I.P.
GEO-MARCO64
00martedì 23 ottobre 2007 09:18
Mi dispiace R.I.P.
WB.77
00martedì 23 ottobre 2007 11:42
E' quello che si faceva chiamare Bernie Cherubini e aveva anche presentato alcuni programmi musicali? O un altro fratello ancora? Comunque sia mi spiace.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com