ho fatto caso....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
krisa2012
00venerdì 21 febbraio 2014 13:07
è da un po di tempo che mi capita (devo dire anche in un altra città, una volta) che mentre sono in auto, quando si va piano o al semaforo, un tizio si avvicina, pure lui in macchina, e mi saluta. già lo guardo male, ma sono io uno stronzo, e mi dice: ciao, non ti ricordi?, salutami tuo padre, come stai?
sono diffidentissimo di mio, quindi non può succedere che mi esponga troppo, ma ho dato corda un paio di volte e ste persone alla fine ho visto non le ho mai conosciute. allora mi chiedo se ingenuamente gli si desse spazio, dove arriverbbero questi? sicuro ti scuciono grana o ti vendono una patacca. a nessuno è capitato? sarebbe interessante dal punto di vista sociale, poi se facessero fessa qualche persona fragile, mi scoccerebbe parecchio, e preferirei se ne interessasse qualche tutore dell ordine. dico stronzate?
RioFantino
00venerdì 21 febbraio 2014 19:59
A me è capitato. Fermo ad un parcheggio mi si avvicina un uomo sui 40 anni. Mi dice "ciao. come stai?" io zitto "non ti ricordi di me? sono il figlio di Dall'Omo quello che aveva rapporti con il tuo lavoro" io pensando un Dall'Omo lo ricordavo (era un fornitore, un caso o sapeva chi ero?) e rispondo al saluto. "Sai sto venendo dalla Germania e ho con me dei vestiti. Se vuoi te li regalo, al limite mi dai qualcosa per la benzina" Ecco da li ho nasato e andandomene l'ho salutato. Ho sintetizzato ma la cosa è durata almeno mezz'ora. Si c'è in giro questa gente. Fuori per fregare!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com