Virtus Avellino 74-78 - 22 Dic

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|=Valentino=|
00domenica 22 dicembre 2013 23:30


Oggi e' stato il giorno di Ettore Messina e come recitava uno striscione, Bentornato a casa Ettore. Peccato che pero' oggi a stare fuori casa sono stati proprio i giocatori della Virtus che si sono fatti battere da una squadra normale, forse fin troppo. Almeno in casa, la Virtus deve essere davvero molto diversa, ci sta di perdere ma non con queste squadre. Peccato, sarebbe stato un grandissimo Natale per tutte le Bolognesi, calcio compreso, ma stavolta ci avete "rovinato" la festa. Comunque come solito, noi c'eravamo e abbiamo fatto le foto per voi. Buona Visione.

@vigor
00lunedì 23 dicembre 2013 09:53
grazie per le foto, come sempre
però ti devo contraddire
loro non sono una squadra "normale", per il nostro livello
sono decisamente la squadra più forte contro cui abbiamo giocato fin qui
poi, ci sarebbe stato di vincere, se non avessimo fatto alcuni errori anche grossolani soprattutto nel finale, ma se li abbiamo fatti forse è proprio perché noi restiamo questi, una squadra ancora molto in costruzione, mentre loro se non arriveranno tra le prime quattro avranno toppato clamorosamente
|=Valentino=|
00lunedì 23 dicembre 2013 19:30
bho', a me sembra piu' forte sassari, milano, brindisi per quello che ho visto al palazzo dello sport ad Casalach.. anzi milano non c'ero.. loro ci hanno preso spesso da 3.. ma non mi sembrano cosi' forti..
|=Valentino=|
00lunedì 23 dicembre 2013 19:31
queste sono molto meglio...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com